• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Curioso di vedere The Continental che esce domani, essendo il mondo di John Wick , film che mi sono piaciuti, speriamo sia una buona serie

Episodi disponibili dalle 14 di domani per chi è interessato
 
Che bella la serie Shelter (ieri hanno caricato la puntata finale), è stata una piacevole scoperta!

Il finale mi ha lasciato con alcune domande, spero in una seconda stagione!
 
Prima puntata di The Continental mi è veramente piaciuta, ottima anche la colonna sonora
 
Finalmente sono riuscito a recuperare l'ultimo episodio di La fantastica Signora Maisel, da mesi mi mancava solo quello. Finale perfetto, si ride, si sorride, ci si commuove. Indubbiamente la mia serie Amazon preferita. Il pezzo forte è l'alchimia fra la protagonista e la sua agente.
 
Shelter, nonostante sia teen lo trovo intrigante. Viste due puntate, merita oppure spreco il mio tempo?
 
Ma solo io ritengo che la cosa migliore di The Continental si la colonna sonora?

Un mix anni settanta / ottanta molto ben fatto e soprattutto coerente con la trama.

Il resto? mmmmm........
 
Sto recuperando la seconda stagione di Upload. Avevo fatto bene a mollarla, tanto carina la prima stagione quando stupidina questa seconda. E ci hanno fatto pure una terza
 
Indietro
Alto Basso