• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si ma si puo' vedere nei vari canali opzionali su prime come MGM ecc.
Ma non è una serie Amazon. La si dovrebbe commentare nella sezione Paramount +. Che sia uno dei channel non vuol dire niente.

Il 20 ottobre arriva la terza stagione di Upload composta da otto episodi, che verranno distribuiti due per volta ogni settimana.
 
Ultima modifica:
Io sono arrivata al sesto episodio.

Continuala , si fa ancora più intrigante ed interressante.

Bella bella

Confermo, è veramente stupenda! Ad ogni puntata diventa sempre più intrigante.

Peccato non siano disponibili subito tutti gli episodi, altrimenti l'avrei già finita perché davvero è super!
 
Ragazzi come vi sembra la seconda stagione de La ruota del tempo?

Primi quattro episodi insomma, la prima mi è piaciuta di più .

Mah vediamo come prosegue
 
Ragazzi come vi sembra la seconda stagione de La ruota del tempo?

Primi quattro episodi insomma, la prima mi è piaciuta di più .

Mah vediamo come prosegue
Molto meglio della prima stagione. Nuovi costumista, effetti speciali migliorati ed è stata girata anche in Italia.
 
Non so se se ne e' gia' parlato in precedenza. Sto vedendo la serie "il grifone"...una sorta di stringer things tedesca. Ma fatta mto ma molto bene secondo me...
 
Non so se se ne e' gia' parlato in precedenza. Sto vedendo la serie "il grifone"...una sorta di stringer things tedesca. Ma fatta mto ma molto bene secondo me...

Cavolo, questa me la sono persa. Considerando che Stranger Things è una delle mie serie preferite in assoluto.

Grazie per la dritta, metto subito in lista
 
A ok. No perché in questi giorni è uscito sempre su prime un film che si intitola proprio Fear the night. Genere suspense/horror.

Tra l'altro le recensioni sono pessime 😅
 
A ok. No perché in questi giorni è uscito sempre su prime un film che si intitola proprio Fear the night. Genere suspense/horror.

Tra l'altro le recensioni sono pessime

Tapatalk avvolte mi fa sbagliare


Comunque io avevo gia iniziato il Grifone , ho visto solamente i primi due episodi e ho stoppsto, vediamo di riprenderla
 
Tapatalk avvolte mi fa sbagliare


Comunque io avevo gia iniziato il Grifone , ho visto solamente i primi due episodi e ho stoppsto, vediamo di riprenderla

Peccato, stavo già pregustando l'arrivo di una serie horror/suspence!

Comunque inizio Il Grifone, vediamo un po' com'è
 
Non so se se ne e' gia' parlato in precedenza. Sto vedendo la serie "il grifone"...una sorta di stringer things tedesca. Ma fatta mto ma molto bene secondo me...
L'ho finita da poco
Cominciata senza saperne nulla, e confermo, mi è piaciuta, ben fatta.
Buon ritmo, trama, personaggi.
 
Se piace il genere Crime/Thriller

non perdetevi assolutamente la serie indiana (doppiata eh ) Breathe: Into the shadows
sono 2 stagioni
a me piace il genere, ma gran bella roba questa comunque, fosse stata magari di altri paesi...


ho scoperto dopo che c'era una precedente chiamata Breathe, dove ci sarebbe un personaggio protagonista e sue storia che compare poi nell'altra (la recupererò)
 
Indietro
Alto Basso