• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Una serie stupenda che ho finito di vedere stamattina, luoghi australiani da mozzare il fiato con vastita' di verde, colline, montagne e deserto con un cratere enorme. Sigourney protagonista con corollario di brave attrici a supporto, a me e' piaciuta moltissimo.
Io l'ho terminata ieri sera. La sapienza di sceneggiatori e regista ci hanno risparmiato miele e retorica del finale, rischiosamente dietro l'angolo. E invece no. Questa è una storia da pugni allo stomaco e di coraggio, non di frivolezze. Tutto perfetto. La scena finale spiega il titolo della serie, nonché le immagini della sigla. Una nota di ulteriore plauso: HDR da brivido per l'ultima puntata. L'Australia, con quei colori caldi e soffici, era nel mio salotto.
 
A malincuore ho scoperto che hanno tolto Parks and recreation da Prime Video! Stavo finendo la seconda stagione, ieri sera ho fatto la triste scoperta! Il problema è che attualmente, in Italia, non c'è da nessun'altra parte! Avessi saputo che sarebbe stato tolto a fine agosto non l'avrei iniziato...
 
Capolavoro superlativo,grandi interpretazioni,ultimo episodio che spiega tutta la storia e fa capire tutto,Sigourney una delle sue interpretazioni migliori che abbia mai visto.Nell'ultimo episodio non si puo fare a meno dei fazzoletti,ripeto l'ultima volta che mi è successo è stato con sole due serie che ho visto negli ultimi anni e cioè "Cercando Alaska" e "Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey".Quando le minisierie sono meglio di tante serie super pompate e pubblicizzate,quelle che ho citato visto i temi che raccontano forse non attirano più ma ce ne dovrebbero essere molte di più nelle varie piattaforme.Voto 9,5.Alla prossima.:):):)
 
Finita di vedere ultima puntata di LIONESS, non spoilero nulla ma dico che Sheridan e' uno scrittore formidabile, essenziale nelle conclusioni delle sue serie.
 
Ho iniziato Shelter, per ora ho visto due episodi e devo dire che è davvero molto molto intrigante
 
Indietro
Alto Basso