Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

È agosto, risparmiano, pubblicizzare servirebbe a poco.

La metto in lista, ho un sacco di arretrati su prime .

Poi le serie con cui la paragonate, non sono esattamente il prototipo di serie "pubblicizzata".

Pubblicizzano altri prodotti, io per dire in vacanza ho visto passare i bus con "Citadel" sulla fiancata(serie che ancora non ho visto).

Difficilmente pubblicizzano prodotti del genere a cui paragonate questa serie, il motivo si sa.

È agosto, risparmiano, pubblicizzare servirebbe a poco.

La metto in lista, ho un sacco di arretrati su prime .

Poi le serie con cui la paragonate, non sono esattamente il prototipo di serie "pubblicizzata".

Pubblicizzano altri prodotti, io per dire in vacanza ho visto passare i bus con "Citadel" sulla fiancata(serie che ancora non ho visto).

Difficilmente pubblicizzano prodotti del genere a cui paragonate questa serie, il motivo si sa.
A mio parere fanno sbagli enormi a non pubblicizzare questo tipo di serie,oltretutto con una certa Sigourney Weaver.Non si puo sempre avere serie spara/spara e azione.Con molto meno soldi per la produzione per questo tipo di serie,si fanno prodotti molto buoni se non ottimi.:)

A mio parere fanno sbagli enormi a non pubblicizzare questo tipo di serie,oltretutto con una certa Sigourney Weaver.Non si puo sempre avere serie spara/spara e azione.Con molto meno soldi per la produzione per questo tipo di serie,si fanno prodotti molto buoni se non ottimi.:)

Di quale serie state parlando mi sono perso?

Ogni anno a settembre arriva in seconda visione l'ultima stagione di Handmaid's Tale. Speriamo anche stavolta.

Incominciata la serie "Shelter" serie teen ma non per questo molto infantile anzi si fa aprezzare per la trama molto intrigante,suggerita.:evil5::)Ultimamente le serie cosidette "teen" sono quelle che preferisco.

La serie ThePeripheral, cancellata dopo la prima stagione.

La serie era stata rinnovata da Amazon prima degli attuali scioperi.
La piattaforma ha motivato la decisione dicendo che le visualizzazioni non sarebbero stati soddisfacenti, visto l'alto budget, non produrranno ulteriori episodi.

Meglio così, l'ho mollata dopo un paio di epidodio.

Serie pessima!

La piattaforma ha motivato la decisione dicendo che le visualizzazioni non sarebbero stati soddisfacenti, visto l'alto budget, non produrranno ulteriori episodi.

Serie pessima!
Idem.

Serie pessima!
Il motivo è lo sciopero degli sceneggiatori non certo il budget ma non è l'unica, cancellata anche Ragazze vincenti - La serie.

Il motivo è lo sciopero degli sceneggiatori non certo il budget ma non è l'unica, cancellata anche Ragazze vincenti - La serie.

Amazon ha iniziato a cancellare le migliori serie in corso.

The Peripheral resterà senza finale

Prime Video ha deciso che non vale più la pena continuare ad accumulare costi e ritardi per la serie che aveva scavalcato Il Signore degli Anelli

Ma come ho scritto prima io l'avevo mollata dopo in paio di episodi, lenta e noiosa.

Non credo sia un problema di sciopero,per me era già in bilico prima,visto che non aveva suscitato tanto interesse vedi numero di clic.Ultimamente mi va bene in quello che vedo visto che molte serie che non finisco sono proprio quelle che non sono poi rinnovate.:)

Non credo sia un problema di sciopero,per me era già in bilico prima,visto che non aveva suscitato tanto interesse vedi numero di clic.Ultimamente mi va bene in quello che vedo visto che molte serie che non finisco sono proprio quelle che non sono poi rinnovate.:)
Così ha riportato Variety: «La decisione di abbandonare la seconda stagione è stata fortemente influenzata dagli scioperi degli sceneggiatori e attori in corso.»

Così ha riportato Variety: «La decisione di abbandonare la seconda stagione è stata fortemente influenzata dagli scioperi degli sceneggiatori e attori in corso.»
Mah la scusa degli scioperi per me la tirano fuori per non dire che è stato un flop di visualizzazioni e perchè costava un bel po di soldini per produrla.:)Ovviamente mio personalissimo pensiero.:)

Amazon ha annunciato l'arrivo di Fallout, serie tratta dall'omonimo videogioco di fantascienza dai creatori di Westworld e The Peripheral, il prossimo anno, ancora non c’è una data precisa.

Amazon ha annunciato l'arrivo di Fallout, serie tratta dall'omonimo videogioco di fantascienza dai creatori di Westworld e The Peripheral, il prossimo anno, ancora non c’è una data precisa.
Se restano fedeli al videogioco potrebbe uscirne fuori una serie molto interessante, l'universo di fallout può generare svariate storie.

Indietro
Alto Basso