Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

The Handmaid's Tale, stagione 5, episodio 6, il finale... Boom! Solo quello vale i €5 dell'abbonamento.

The Handmaid's Tale, stagione 5, episodio 6, il finale... Boom! Solo quello vale i €5 dell'abbonamento.
Ah ma è la stagione nuova!!! Mica mi ero accorto dell'arrivo. O meglio... leggevo i tuoi aggiornamenti ma pensavo che fosse quella che già avevo visto. Ora vedo di rimettermi in pari rapidamente

Ah ma è la stagione nuova!!! Mica mi ero accorto dell'arrivo. O meglio... leggevo i tuoi aggiornamenti ma pensavo che fosse quella che già avevo visto. Ora vedo di rimettermi in pari rapidamente
Sì, è la "nuova". È arrivata a settembre dopo i 12 mesi di esclusiva Timvision.

In questi giorni stò guardando LOST FLOWERS.

Premetto che la fotografia e le ambientazioni sono a dir poco splendide.

Le prime 3 puntate sono state interessanti, poi la quarta, dopo il salto temporale, introduce nuovi personaggi, nuove storie, tutto diverso. Purtroppo tutto poco credibile.
Inoltre la serie chiude dopo 7 puntate, non fà presumere bene.

Per ora alla 4. Chi la conosce consiglia di proseguire oppure resta sul filone della 4?

In questi giorni stò guardando LOST FLOWERS.

Premetto che la fotografia e le ambientazioni sono a dir poco splendide.

Le prime 3 puntate sono state interessanti, poi la quarta, dopo il salto temporale, introduce nuovi personaggi, nuove storie, tutto diverso. Purtroppo tutto poco credibile.
Inoltre la serie chiude dopo 7 puntate, non fà presumere bene.

Per ora alla 4. Chi la conosce consiglia di proseguire oppure resta sul filone della 4?
Da vedere assolutamente,una delle serie che mi è più piaciuta negli ultimi 5/10 anni.Finiscila e non te ne pentirai.:)

Inspiegabilmente l'episodio 9×09 di The Office non ha il doppiaggio italiano, ma ha quello francese, portoghese e spagnolo (sia europeo che latinoamericano). Mah!

Il 15 dicembre arriva la seconda stagione di Reacher con le prime tre puntate. Successivamente una a settimana, otto in tutto.

Il 15 dicembre arriva la seconda stagione di Reacher con le prime tre puntate. Successivamente una a settimana, otto in tutto.

Ti è piaciuta la prima stagione?

Il traile della seconda non sembra male, nonostante la prima sia conclusa un po' sottotono..

Ti è piaciuta la prima stagione?

Il traile della seconda non sembra male, nonostante la prima sia conclusa un po' sottotono..
Ho guardato ieri il sesto episodio, quindi me ne mancano ancora due. La trama è troppo intricata, fanno nomi di tanta gente mai vista, come se ci fossero stati in precedenza degli episodi non trasmessi. Lo sto guardando per inerzia e perché mi piacciono i tre personaggi principali.

Ho guardato ieri il sesto episodio, quindi me ne mancano ancora due. La trama è troppo intricata, fanno nomi di tanta gente mai vista, come se ci fossero stati in precedenza degli episodi non trasmessi. Lo sto guardando per inerzia e perché mi piacciono i tre personaggi principali.

Hai perfettamente ragione, trama semplice ma troppi nomi incasinati. Gli ultimi 2 ep mi hanno deluso abbastanza, ma la seconda stagione penso di guardarlo lo stesso proprio perchè i personaggi sono comunque interessanti.

Buonasera , un'informazione : leggo in rete che su Prime dovrebbero essere presenti tutte le 9 stagioni di Endeavour ... io trovo solo le prime due ... sapete darmi qualche indicazione ? Grazie

Indietro
Alto Basso