xSpectre
Digital-Forum Senior Master
ma everybody love diamonds non e piaciuto a nessuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ma è la stagione nuova!!! Mica mi ero accorto dell'arrivo. O meglio... leggevo i tuoi aggiornamenti ma pensavo che fosse quella che già avevo visto. Ora vedo di rimettermi in pari rapidamenteThe Handmaid's Tale, stagione 5, episodio 6, il finale... Boom! Solo quello vale i €5 dell'abbonamento.
Sì, è la "nuova". È arrivata a settembre dopo i 12 mesi di esclusiva Timvision.Ah ma è la stagione nuova!!! Mica mi ero accorto dell'arrivo. O meglio... leggevo i tuoi aggiornamenti ma pensavo che fosse quella che già avevo visto. Ora vedo di rimettermi in pari rapidamente
Ottimo. Io invece credevo che se le fosse ripresa DisneySì, è la "nuova". È arrivata a settembre dopo i 12 mesi di esclusiva Timvision.
Eh sì... il bello è che pure essendo un grandissimo twist è decisamente coerente. Ottimo finale di puntataThe Handmaid's Tale, stagione 5, episodio 6, il finale... Boom! Solo quello vale i €5 dell'abbonamento.
Da vedere assolutamente,una delle serie che mi è più piaciuta negli ultimi 5/10 anni.Finiscila e non te ne pentirai.In questi giorni stò guardando LOST FLOWERS.
Premetto che la fotografia e le ambientazioni sono a dir poco splendide.
Le prime 3 puntate sono state interessanti, poi la quarta, dopo il salto temporale, introduce nuovi personaggi, nuove storie, tutto diverso. Purtroppo tutto poco credibile.
Inoltre la serie chiude dopo 7 puntate, non fà presumere bene.
Per ora alla 4. Chi la conosce consiglia di proseguire oppure resta sul filone della 4?
E anche il settimo episodio è una bomba.Eh sì... il bello è che pure essendo un grandissimo twist è decisamente coerente. Ottimo finale di puntata
Il 15 dicembre arriva la seconda stagione di Reacher con le prime tre puntate. Successivamente una a settimana, otto in tutto.
Ho guardato ieri il sesto episodio, quindi me ne mancano ancora due. La trama è troppo intricata, fanno nomi di tanta gente mai vista, come se ci fossero stati in precedenza degli episodi non trasmessi. Lo sto guardando per inerzia e perché mi piacciono i tre personaggi principali.Ti è piaciuta la prima stagione?
Il traile della seconda non sembra male, nonostante la prima sia conclusa un po' sottotono..
Ho guardato ieri il sesto episodio, quindi me ne mancano ancora due. La trama è troppo intricata, fanno nomi di tanta gente mai vista, come se ci fossero stati in precedenza degli episodi non trasmessi. Lo sto guardando per inerzia e perché mi piacciono i tre personaggi principali.
Però ancora non è stata rinnovata, anche se si dicono ottimisti. Speriamo non la lascino appesa così.La terza stagione di Upload finisce con un cliffhanger grande come una casa.
If they don't renew it I riot.Però ancora non è stata rinnovata, anche se si dicono ottimisti. Speriamo non la lascino appesa così.
Buonasera , un'informazione : leggo in rete che su Prime dovrebbero essere presenti tutte le 9 stagioni di Endeavour ... io trovo solo le prime due ... sapete darmi qualche indicazione ? Grazie