• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Non so se ti rendi conto della gravità dì questa affermazione. Sei sempre categorico, spacciando il tuo legittimo gusto personale (libero di guardare anche le serie del Liechtenstein, chi ti dice nulla!) per un giudizio universale che non lascia scampo.
Ma povero noi!
Su dai non farmi dire i nomi che avevamo negli anni 50/60/70/80 e forse anni 90 con quelli di oggi.Non ho 20 anni e se ti dico che gli attori di oggi di alto livello sono pochi,ci puoi mettere le mani sul fuoco.Non ho detto che non abbiamo buoni attori ma solo che ce ne sono pochi.:)
 
Su dai non farmi dire i nomi che avevamo negli anni 50/60/70/80 e forse anni 90 con quelli di oggi.Non ho 20 anni e se ti dico che gli attori di oggi di alto livello sono pochi,ci puoi mettere le mani sul fuoco.Non ho detto che non abbiamo buoni attori ma solo che ce ne sono pochi.:)

OT: veramente le mani sul fuoco le deve mettere chi asserisce una cosa, non chi la contesta. Quindi io non metto le mani sul fuoco su una cosa che affermi te, se mi consenti. Anzi, proprio questa cosa della mano sul fuoco la dice lunga sulla opinione che hai dei tuoi interlocutori, chiamati a giurare sulla tua verità.
Forse, far precedere qualche affermazione, ogni tanto, da un "secondo me" è più consono allo missione ed alle regole del forum. Tanto non si paga.
Fine OT
 
Su dai non farmi dire i nomi che avevamo negli anni 50/60/70/80 e forse anni 90 con quelli di oggi.Non ho 20 anni e se ti dico che gli attori di oggi di alto livello sono pochi,ci puoi mettere le mani sul fuoco.Non ho detto che non abbiamo buoni attori ma solo che ce ne sono pochi.:)
Hai stufato. Non creare casini nei vari 3d.
Riposati una settimana.
 
Ma capita spesso ci siano degli episodi di serie non tradotti?
Ho trovato inspiegabilmente i due primi episodi della terza stagione di The Shield non tradotti, dal terzo riparte la lingua italiana
 
Ma capita spesso ci siano degli episodi di serie non tradotti?
Ho trovato inspiegabilmente i due primi episodi della terza stagione di The Shield non tradotti, dal terzo riparte la lingua italiana

Con cosa? Se hai fireTV controlla aggiornamenti, perchè in varie occasioni ha risolto il problema
 
Ma capita spesso ci siano degli episodi di serie non tradotti?
Ho trovato inspiegabilmente i due primi episodi della terza stagione di The Shield non tradotti, dal terzo riparte la lingua italiana

Da un po' di giorni lo sta facendo anche a me. Mi è successo con "Due uomini e mezzo" e con "Tutti amano Raymond". A me succede saltuariamente, però la cosa strana è che lo stesso episodio a volte parte in italiano e a volte in inglese.
Io uso FireTV Stick... ho fatto l'update (ieri) ma la situazione non è cambiata
 
Sto finendo la serie "La Terapia di Sebastian Fitzek" davvero una serie che ti tiene attaccato alla tv dal primo all'ultimo minuto,mi manca il gran finale,davvero da non perdere cosigliata.:evil5::)Quando una serie non USA è di livello davvero alto almeno per i miei gusti.
 
Finito adesso la serie La terapia di Sebastian Fitzek,guardatelo,davvero una mini serie ce vi lascierà qualcosa dendro il "cuore".Davvero emozionante come poche serie che o visto negli ultimi anni.Non lasciatevelo scappare.:):)
 
Indietro
Alto Basso