Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

anche io la seguo e devo dire è molto bella, mi piace, poi questa stagione sembra davvero interessante

Ho visto la prima di REACHER, ma penso che dopo il pilot molto bello, le seguenti interessanti e belle, è poi sceso notevolmente verso le finali... lasciando un po' di delusione.
Magari la seconda spinge nuovamente?

Ho visto la prima di REACHER, ma penso che dopo il pilot molto bello, le seguenti interessanti e belle, è poi sceso notevolmente verso le finali... lasciando un po' di delusione.
Direi che le prime tre puntate della seconda stagione spingono che sono una meraviglia.

E poi c'è Dominique Lombardozzi che è perfetto per la parte che gli hanno assegnato, già conosciuto in Boardwalk Empire (vista su Sky dieci anni fa che rivedrei volentieri se qualche ott la trasmettesse).

A me il primo episodio della 2 serie di Reacher, non me lo fa vedere, mi dice "video al momento non disponibile" mentre gli altri episodi seguenti si, boh!!!

A me il primo episodio della 2 serie di Reacher, non me lo fa vedere, mi dice "video al momento non disponibile" mentre gli altri episodi seguenti si, boh!!!
Fino a ieri era tutto a posto, avranno avuto qualche problema sul server oggi, ogni tanto li fanno questi casini, probabilmente dopodomani tornerà tutto a posto, sarà festa anche per loro

Da ieri non riesco più a vedere gli episodi di "the office" (quello americano)... mi dice che "al momento non è disponibile". Sapete se lo hanno proprio tolto dal catalogo?

L'ho visto solo negli ultimi giorni. Piaciuto molto. Ma la puntata finale che inizia non so come non l'ho capita

Ciao a tutti e buon 2024. Dopo aver tenuto sotto controllo il web per gran parte del 2023 ho letto solo ora che MTV, in completo silenzio come suo solito, ha messo in onda le prime 6 puntate di FEAR THE WALKING DEAD 8 dal 20 Agosto ed ovviamente me le sono perse tutte, ed ovviamente non manda le repliche manco sotto tortura, vabbè. Vengo alla domanda se qualcuno ha la risposta, la stagione completa quando la disporranno su PRIME, visto che i banner sono lì da tempo immemore?

Ciao a tutti e buon 2024. Dopo aver tenuto sotto controllo il web per gran parte del 2023 ho letto solo ora che MTV, in completo silenzio come suo solito, ha messo in onda le prime 6 puntate di FEAR THE WALKING DEAD 8 dal 20 Agosto ed ovviamente me le sono perse tutte, ed ovviamente non manda le repliche manco sotto tortura, vabbè. Vengo alla domanda se qualcuno ha la risposta, la stagione completa quando la disporranno su PRIME, visto che i banner sono lì da tempo immemore?
Prima bisogna che finiscano di mandare la seconda parte di MTV che al momento non ha la data e poi dopo diversi mesi arriva su prime,quindi non abbiamo nessuna data.

NEW BANDITS ma quanto è bella?

Pensavo fosse la solita boiata in stile action spacca tutto senza senso.

In realtà è una serie brasiliana veramente ben fatta, credibile, recitata bene.. spesso in stile western e che ricorda Breaking Bad ma in stile brasiliano. Tiene molto incollati per sapere come prosegue.

Si vede moltissimo del Brasile, le sue realtà, i suoi paesaggi e dei suoi abitanti.
Assolutamente da guardare in portoghese.

Vista tutta NEW BANDITS, veramente bella e particolare. Speriamo in una seconda stagione

Ho iniziato la serie TV The Continental. Il primo episodio dura la bellezza di 1h27', cioè quanto un film. Neanche Stranger Things è arrivata a tanto, se ricordo bene.
Bello rivedere uno dei protagonisti di Animal Kingdom.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso