• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Non so se sia stata già segnalata , ma ho divorato The Terminal List in tre sere . Dovrebbe piacere ad Ercolino secondo me;)
 
Vorrei incominciare la serie Supernatural che ha 15 stagioni un totale di 327 episodi.Ne ho sentito parlare bene ma 15 stagioni e più di 300 episodi sono davvero tanti.L'ha vista qualcuno?Oltretutto non vorrei ritrovarmi con una serie cosi lunga che poi vada in scadenza e non finirla di vedere.
seguita negli anni di trasmissione tv, a me è sempre piaciuta.
episodi a sé stanti ma con dei filoni stagionali per ogni stagione e un po' tra loro.
se piace il genere vai, poi per la scadenza non sappiamo quando sarà


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha visto la serie totems? Quella ambientata in piena guerra fredda. È anche per caso prevista una seconda stagione? Mi sa che la inizio :)
 
Qualcuno ha visto la serie Animal Kingdom?Giudizi?Grazie.Sto cercando una serie che possa tenermi legato alla tv come per "I racconti dell'ancella" o come Breaking Bad.
 
Comunque ho letto la trama ed una mezza idea di cominciarla anch’io ce l’ho
 
Anche se non è la sezione giusta mi sembra una cosa giusta segnalare che, da domenica prossima, su MTV mandano i primi episodi in replica della stagione 8 di FEAR THE WALKING DEAD.
 
Ultima modifica:
Ho guardato il primo episodio, sicuramente è interessante, ma niente di chissà che.
Settimana prossima la proseguo
 
Indietro
Alto Basso