• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Expats, con Nicole Kidman, ieri è uscito il terzo episodio, molto bene
 
Non so se si è mai discusso di "Patriot", serie del 2017. Scoperta da poco, una chicca inusuale che davvero consiglio se volete sapere come si fa a mettere insieme la morra cinese, un agente cantante folk, una burattinaia, depositi prove di polizia denominati "calze e gonnelle" e tanto altro, dove si ride ma non ci si sganascia, non si viene presi da avventure mirabolanti di agenti sotto copertura, dove la spy story è poco più di un pretesto. Non aggiungo altro, guardatevi questi campi lunghi, queste sequenze lente, questi personaggi sghembi e sognatori (ma qui la poesia confina con la mania e altre devianze non politically-correct) alle prese con un gioco "imperativo" che è solo uno sfondo. Ottimo UHD HDR, inserti canori esilaranti. Seconda stagione meno briosa, ma godibile.
 
Non so se si è mai discusso di "Patriot", serie del 2017. Scoperta da poco, una chicca inusuale che davvero consiglio se volete sapere come si fa a mettere insieme la morra cinese, un agente cantante folk, una burattinaia, depositi prove di polizia denominati "calze e gonnelle" e tanto altro, dove si ride ma non ci si sganascia, non si viene presi da avventure mirabolanti di agenti sotto copertura, dove la spy story è poco più di un pretesto. Non aggiungo altro, guardatevi questi campi lunghi, queste sequenze lente, questi personaggi sghembi e sognatori (ma qui la poesia confina con la mania e altre devianze non politically-correct) alle prese con un gioco "imperativo" che è solo uno sfondo. Ottimo UHD HDR, inserti canori esilaranti. Seconda stagione meno briosa, ma godibile.
La vidi appena uscì, veramente sottovalutata la prima stagione, la seconda è stata un po' una delusione, comunque peccato l'abbiano cancellata, era una degli amazon originals più interessanti.
 
L' ho sempre indicata come uno dei migliori prodotti su prime. Sicuramente meglio la prima ma non mi è per nulla dispiaciuta nemmeno la seconda. Su Amazon music era disponibile anche l' album della soundtrack
 
Mr & Mrs Smith
per quanto mi riguarda i primi tre episodi i più interessanti e piacevoli diciamo, poi mi è calato abbastanza

proseguito per finirla, ma l'ultimo episodio l'han caricato male, niente UHD e audio italiano pur essendo selezionata quella traccia ed essendoci i soliti sottotitoli automatici giusti in italiano.
ora mi tocca pure aspettare risolvano

edit. il problema si presenta su Firestick 4k, su app Tv Samsung no, almeno finisco.
 
Ultima modifica:
Mr & Mrs Smith
per quanto mi riguarda i primi tre episodi i più interessanti e piacevoli diciamo, poi mi è calato abbastanza

proseguito per finirla, ma l'ultimo episodio l'han caricato male, niente UHD e audio italiano pur essendo selezionata quella traccia ed essendoci i soliti sottotitoli automatici giusti in italiano.
ora mi tocca pure aspettare risolvano

edit. il problema si presenta su Firestick 4k, su app Tv Samsung no, almeno finisco.
Dopo il quarto episodio davvero mi domando come si fa a produrre un'obrorio del genere,parlano e parlano e succede sempre meno,il film era di tutt'altro spessore e pensavo di vedere azione su azione invece sbadigli al quadrato.Se mi dici che dopo il quarto episodio cambia marcia la continuo altrimenti bye bye.
 
Comunicato importante leggere

 
Si, fatta bene. La storia prende. Ottima la fotografia e certe inquadrature e l'atmosfera viste altre volte in produzioni asiatiche di qualità.

Vista anche la V puntata che rispetto alle altre ha una durata considerevole, in pratica il doppio. Continua a piacermi anche se c'è una tenedenza eccessiva a indugiare su certi temi di cui parlerò a fine visione.
EDIT: leggo che la V era anche l'ultima puntata, il fatto di pensare ce ne fosse un'altra la dice lunga su come il finale sia apertissimo.

EDIT2: su Amazon c’è scritto che la V è la penultima puntata, oggi su Il Foglio avevo letto che era l’ultima
5e9b55d00fa9f16515c400422736ad28.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso