• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare card sky su altro decoder

Due giorni fa ho chiamato il servizio clienti e, a 79 €, ho richiesto un decoder aggiuntivo MySky HD per seconda casa (veramente per un'altra camera della mia abitazione dove ho l'impianto scr con 2 discese separate). Sono stato contattato dal corriere e mi arriverà domani. Comunque ho avuto la precisazione che è in comodato e la somma pagata è "una tantum".
Ho avuto anche l'assicurazione che potrò spostare la mia scheda dal decoder principale (con l'on demand) a questo, che non sarà connesso a Internet e privo di hard disk.
Sono stato costretto a fare questa procedura perché prima ho usato per vari anni, senza problemi, come secondo decoder l'Xdome, regolarmente dichiarato a Sky, ma da una decina di giorni non si accoppiava più con la mia scheda e, nonostante le mie richieste al servizio clienti, non è stato più abilitato.
 
Due giorni fa ho chiamato il servizio clienti e, a 79 €, ho richiesto un decoder aggiuntivo MySky HD per seconda casa (veramente per un'altra camera della mia abitazione dove ho l'impianto scr con 2 discese separate). Sono stato contattato dal corriere e mi arriverà domani. Comunque ho avuto la precisazione che è in comodato e la somma pagata è "una tantum".
Ho avuto anche l'assicurazione che potrò spostare la mia scheda dal decoder principale (con l'on demand) a questo, che non sarà connesso a Internet e privo di hard disk.
Sono stato costretto a fare questa procedura perché prima ho usato per vari anni, senza problemi, come secondo decoder l'Xdome, regolarmente dichiarato a Sky, ma da una decina di giorni non si accoppiava più con la mia scheda e, nonostante le mie richieste al servizio clienti, non è stato più abilitato.

sai per caso se c'è la possibilità di avere uno Sky HD (Pace DZS3001NS) e non il My Sky?
non ho capito, ma il My Sky ti arriva già privo di hard disk? o sarai tu a toglierlo e non connetterlo a internet?
 
Mi auto-cito: Il secondo Sky Q Black continua a funzionare alla grande, ora ho due decoder con l'associazione ad una singola scheda.
Sul secondo appaiono i riquadri delle icone dei programmi on demand ma sono vuoti, senza immagine.
Questo però potrebbe essere dovuto al fatto che ho rimosso l'hard disk (inutile perchè non sarebbero possibili le registrazioni) e mi sono convinto che il Q utilizza l'hard disk anche per scaricare quelle immagini.
Fra qualche giorno voglio reinstallare il suo hard disk e riporterò qui il risultato.
Come promesso riporto l'esito.
Ho reinstallato l'hard disk originale del secondo decoder e, come previsto, sono apparsi tutti i cartelli di anteprima.
Non lo credevo ma funziona anche la registrazione.
L'associazione della smart card è quindi essenziale per sbloccare tutte le funzioni dello Sky Q Black.
Senza questa associazione il decoder è quasi inutilizzabile eccetto la funzione digitale terrestre.
a14443db72882b1474f6281355dfe389.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
sai per caso se c'è la possibilità di avere uno Sky HD (Pace DZS3001NS) e non il My Sky?
non ho capito, ma il My Sky ti arriva già privo di hard disk? o sarai tu a toglierlo e non connetterlo a internet?
Il modello non lo conosco, sarà quel che passa il convento.
Di certo è già privo di Hard Disk.
Dovrebbe arrivare oggi. Appena lo installo vi comunico il modello.
 
Il modello non lo conosco, sarà quel che passa il convento.
Di certo è già privo di Hard Disk.
Dovrebbe arrivare oggi. Appena lo installo vi comunico il modello.

il modello che ho scritto nel post precedente è il più recente decoder Sky HD "basico", solo per la visione dei canali senza le funzioni del My Sky. si se gentilmente ci comunichi il modello quando ti arriva. :)
volevo chiederti la richiesta come l'hai fatta, tramite call center?
 
il modello che ho scritto nel post precedente è il più recente decoder Sky HD "basico", solo per la visione dei canali senza le funzioni del My Sky. si se gentilmente ci comunichi il modello quando ti arriva. :)
volevo chiederti la richiesta come l'hai fatta, tramite call center?
Il modello arrivato è questo:

Arris HD - mod. ZH4110NS

molto piccolo, con Wi-Fi e digitale terrestre integrato e, naturalmente senza Hard Disk.
Mi pare che questo brand (made in China) abbia acquisito il Pace.
Il telecomando è identico a tutti quelli di Sky.
L'ho ordinato telefonando al numero 199.100.400 e contatto con operatrice dell'Albania, per la verità preparata e gentile.
Ricordati di richiedere "decoder aggiuntivo per seconda casa".
 
Il modello arrivato è questo:

Arris HD - mod. ZH4110NS

molto piccolo, con Wi-Fi e digitale terrestre integrato e, naturalmente senza Hard Disk.
Mi pare che questo brand (made in China) abbia acquisito il Pace.
Il telecomando è identico a tutti quelli di Sky.
L'ho ordinato telefonando al numero 199.100.400 e contatto con operatrice dell'Albania, per la verità preparata e gentile.
Ricordati di richiedere "decoder aggiuntivo per seconda casa".

Dovrebbe essere simile a questo

https://www.digital-forum.it/showth...HD-(Versione-sw-512-097-02-35)-dal-14-03-2020

Puoi dirci che versione sw ha?
 
Il modello arrivato è questo:

Arris HD - mod. ZH4110NS

molto piccolo, con Wi-Fi e digitale terrestre integrato e, naturalmente senza Hard Disk.
Mi pare che questo brand (made in China) abbia acquisito il Pace.
Il telecomando è identico a tutti quelli di Sky.
L'ho ordinato telefonando al numero 199.100.400 e contatto con operatrice dell'Albania, per la verità preparata e gentile.
Ricordati di richiedere "decoder aggiuntivo per seconda casa".

puoi postare una foto del pannello posteriore, intendo quello dove ci sono le connessioni.
 
E' un nuovo modello anche come forma che ricorda probabilmente lo Sky Q mini o lo Sky Q Black ma più piccolo. Ovviamente rispetto al mini ha il sintonizzatore sat.
E' un decoder Sky HD semplice, non ci starebbe nemmeno fisicamente l'hard disk. Come grafiche e menù potrebbe avere quelli del myskyhd o anche qualcosa di più evoluto, simil Sky Q.
 
E' un nuovo modello anche come forma che ricorda probabilmente lo Sky Q mini o lo Sky Q Black ma più piccolo. Ovviamente rispetto al mini ha il sintonizzatore sat.
E' un decoder Sky HD semplice, non ci starebbe nemmeno fisicamente l'hard disk. Come grafiche e menù potrebbe avere quelli del myskyhd o anche qualcosa di più evoluto, simil Sky Q.
La grafica è uguale a quella del MySkyHD che ho come principale. Naturalmente, nel menu, manca la sezione on demand.
 
Per curiosità sui canali DTT, riesci a vedere i cartelli test HEVC dei canali 100 e 200, dovrebbero essere 5100-5200
Guarda, veramente non uso il DTT perché ho un TV aggiornato e non mi va di utilizzare il decoder+TV, sarebbe uno spreco.
 
Ok, era solo per capire se questo decoder supportava l'HEVC e quindi anche il DVB-T2
 
Indietro
Alto Basso