• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivo colpevolmente in ritardo, ma Facebook dal 19 di maggio trasmette una partita di mlb free. lo scorso venerdi sera era colorado - cincinnati, quindi é una partita diversa da quelle free sul sito. non so se é un caso oppure é proprio una partita free in piú.

ora io non sono esperto di facebook, non lo uso molto, ho provato a vedere se trovavo qualcosa ma non ci sono riuscito se qualcuno ha piú notizie o sa come fare a vedere le dirette su facebook, puó spiegarmelo, perché io sono ignorante sotto questo punto di vista.

http://money.cnn.com/2017/05/18/technology/mlb-facebook-stream-games/

https://www.recode.net/2017/5/18/15660024/facebook-mlb-baseball-sports-livestream-video-broadcast

http://www.reuters.com/article/us-facebook-mlb-idUSKCN18E2PW


gli articoli non sono ricchi di dettagli, ma, anche secondo altri che ho letto ma non linkato, dovrebbe essere sempre un match diverso dal free game di MLB.tv e da quello di Twitter (credo che spesso coincideranno con le partite trasmesse negli USA da MLB Network, che solitamente -almeno negli anni scorsi- aveva in onda un match -non in esclusiva- al venerdì sera)...

per quanto riguarda le dirette su Facebook, pur non avendolo mai usato in vita mia, credo che sia come su twitter...bisogna aprire la giusta pagina (quella ufficiale della MLB, I guess) e lì dovrebbe esserci un player embedded su cui guardare il match...niente di più banale...:eusa_think:
poi se bisogna essere anche registrati o se sia per tutti, questo proprio non lo so...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 22 al 28 Maggio 2017
>> Calendario

Lunedi 22 Maggio
01.07 CEST:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Tampa Bay Rays

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> Anaheim Angels : Fox Sports West

Martedi 23 Maggio
02.05 CEST:
Detroit Tigers @ Houston Astros

> Astros: Root Sports South-West
> Tigers: Fox Sports Detroit

Mercoledi 24 Maggio
19.10 CEST:
Toronto Blue Jays @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Giovedi 25 Maggio
11.10 CEST:
Pittsburgh Pirates @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South-East
> Pirates: Root Sports Pennsylvania

Venerdi 26 Maggio
01.05 CEST:
San Diego Padres @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Padres: Fox Sports San Diego

Sabato 27 Maggio
22.10 CEST:
Kansas City Royals @ Cleveland Indians

> Indians: Fox Sports 1
> Royals: Fox Sports 1

Domenica 28 Maggio
21.10 CEST:
Saint Louis Cardinals @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports Rocky Mountains
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
arrivo colpevolmente in ritardo, ma Facebook dal 19 di maggio trasmette una partita di mlb free. lo scorso venerdi sera era colorado - cincinnati, quindi é una partita diversa da quelle free sul sito. non so se é un caso oppure é proprio una partita free in piú.

ora io non sono esperto di facebook, non lo uso molto, ho provato a vedere se trovavo qualcosa ma non ci sono riuscito se qualcuno ha piú notizie o sa come fare a vedere le dirette su facebook, puó spiegarmelo, perché io sono ignorante sotto questo punto di vista.
Sarebbero visibili solamente per gli USA.....da quanto c'è scritto in giro viene trasmessa dalla pagina Facebook ufficiale MLB. Verranno trasmesse 20 partite al venerdì
 
Ultima modifica:
Per chi è interessato su mlb.tv questo fine settimana, per il memorial day ,ce lo sconto del 50% .
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 29 Maggio al 04 Ggiugno 2017
>> Calendario

Lunedi 29 Maggio
01.07 CEST:
Cincinnati Reds @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network Ontario
> Reds: Fox Sports Ohio

Martedi 30 Maggio
01.05 CEST:
Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Mercoledi 31 Maggio
To Be Announced

Giovedi 01 Giugno
01.10 CEST:
Arizona Diamondbacks @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Venerdi 02 Giugno
01.05 CEST:
San Francisco Giants @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Where Cheer Awaits You
> Giants: NBC Sports Bay Area

Sabato 03 Giugno
20.15 CEST:
Cleveland Indians @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Indians: Sports Time Ohio


Domenica 04 Giugno
20.10 CEST:
Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
qui ci vuole il commento di uno che sa meglio di me la nobile arte, a mio parere Harper al secondo detro era KO, ma poi sono intervenute le panchine...

http://m.mlb.com/video/v1441912283/wshsf-benches-clear-between-nationals-giants

ci sará un motivo percui molti intenzionalmente colpiscono harper...

forse non era proprio KO, ma sicuramente ha accusato il colpo...come minimo doveva essere contato (anche se io da sempre aborro il conteggio in piedi...finchè uno non ha il cu*o a terra non dovrebbe esserci intervento arbitrale...ma io sono un sadico pervertito e inoltre qui siamo ampiamente OT)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. comunque per un attimo ho temuto che tirasse il casco addosso al lanciatore avversario...fortunatamente si è limitato a sbatterlo a terra e ha accettato il confronto "da uomo" (prendendole di santa ragione)...

per il resto 11 punti segnati da houston all ottavo:)

visti casualmente live nel mio personalissimo zapping selvaggio tra un match e l'altro, in una bella serata del Memorial Day...:D
 
forse non era proprio KO, ma sicuramente ha accusato il colpo...come minimo doveva essere contato (anche se io da sempre aborro il conteggio in piedi...finchè uno non ha il cu*o a terra non dovrebbe esserci intervento arbitrale...ma io sono un sadico pervertito e inoltre qui siamo ampiamente OT)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. comunque per un attimo ho temuto che tirasse il casco addosso al lanciatore avversario...fortunatamente si è limitato a sbatterlo a terra e ha accettato il confronto "da uomo" (prendendole di santa ragione)...



visti casualmente live nel mio personalissimo zapping selvaggio tra un match e l'altro, in una bella serata del Memorial Day...:D

dici? a me sembrava che lo tirasse proprio:) ma sai io sono di parte, ho visto un altro video di strickland tenuto a forza da 4 compagni minuti dopo, purtroppo ero con il cell sta mattina e non lo trovo sul sito di mlb. era veramente nero.
 
dici? a me sembrava che lo tirasse proprio:) ma sai io sono di parte, ho visto un altro video di strickland tenuto a forza da 4 compagni minuti dopo, purtroppo ero con il cell sta mattina e non lo trovo sul sito di mlb. era veramente nero.

sì, dai...si vede chiaramente che lo tira apposta a 6 metri da Strickland per essere sicuro di non fare "il danno" (l'avesse preso con il casco, lo avrebbe ammazzato o quasi...e la sua carriera sarebbe finita)...

sai che anche a me BH sta particolarmente antipatico, ma non credo sia stupido fino a quei livelli (solo arrogante e presuntuoso all'inverosimile)...;)
 
sì, dai...si vede chiaramente che lo tira apposta a 6 metri da Strickland per essere sicuro di non fare "il danno" (l'avesse preso con il casco, lo avrebbe ammazzato o quasi...e la sua carriera sarebbe finita)...

sai che anche a me BH sta particolarmente antipatico, ma non credo sia stupido fino a quei livelli (solo arrogante e presuntuoso all'inverosimile)...;)

io ho harper contro al fantabaseball questa settimana, sono di parte alla morte, dico minimo 6 giornate da subito senza condizionale! :laughing7::laughing7:
 
triple play di minnesota ieri video classico 5 4 3 triplo gioco, il bello viene dai commentatori, fate attenzione: uno alla volta dicono per 3 volte "how about that" per forza é un triplo gioco, fosse un doppio lo avrebbero detto solo due volte:) chissá se se ne sono accorti o gli é venuto cosí!
 
mentre l'attenzione dei molti é sulle finali degli altri sport, come é giusto che sia, in mlb sabato scorso si é registrata la prima no hit della stagione, Edinson Volquez per miami ha tenuto arizona a 0 valide nel giorno del compleanno di José Fernandez.

gli astros sembrano inarrestabili, sono all 11esima vittoria di fila e non sembra che vogliano fermarsi.

si comincia in MLB a parlare di "the decision" dove andrá harper? stando ai rumours sembrerebbe che lui e kris bryant stiano mettendo a punto un piano simile a quello che james bosh e wade fecero in NBA, parrebbe che i due siano d'accordo per giocare insieme, e l'unico posto dove puó accadere questo é chicago essendo bryant sotto contratto. mentre harper é in scadenza, il suo agente il simpaticissimo Boras, che in confronto Raiola é gentile e simpatico, spare che harper firmerá solo contratti da 400 milioni in su. cosí per rendere ancora piú simpatico il personaggio.

insomma giá adesso i cubs stanno perdendo simpatia, non perché hanno vinto ma per le storie assurde che si cerca di costruirci sopra, tipo Ross che esordisce al microfono di ESPN proprio in una partita dei cubs, e i cubs vincono... si come no... :)

essendo inizio Giugno sono stati proclamati i vincitori dei premi mensili, vediamoli:

AL rookie of the month Aaron Judge, che doppia il successo di aprile, beh scelta mi pare condivisibile, Aaron continua a sbattere palle fuori da ogno ballpark in cui gioca:)
NL rookie of the month Cody Bellinger, che succede a Senzatela, il 1b dei dodgers ha avuto un grande impatto per i dodgers in questo mese. anche se quasi il 50% di strikeout ultimamente fa capire che i lanciatori stano prendendo le misure al giovane.

AL pitcher of the month Lance McCullers Jr di houston che succede al suo compagno Keuchel, anche qui poco da dire houston é in forma assurda e questo ne é solo uno degli esempi:)
NL pitcher of the month Alex Wood Dodgers, 6 vittorie a maggio e una ERA che rasenta lo 0...

AL player of the month Carlos Correa Houston, toh uno di houston non lo avrei mai detto:)
NL player of the month Charlie Blackmon Colorado, batte solo 360 nell ultimo mese il barba:)
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 05 al 11 Ggiugno 2017
>> Calendario

Lunedi 05 Giugno
04.05 CEST:
Toronto Blue Jays @ Oakland Athletics

> Athletics: NBC Sports Network Bay Area
> Blue Jays: Rogers Sports Network Ontario

Martedi 06 Giugno
21.35 CEST:
Toronto Blue Jays @ Oakland Athletics

> Athletics: Rogers Sports Network
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Mercoledi 07 Giugno
21.35 CEST:
Toronto Blue Jays @ Oakland Athletics

> Athletics: Rogers Sports Network
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Giovedi 08 Giugno
01.10 CEST:
Chicago White Sox @ Tampa Bay Rays

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Venerdi 09 Giugno

01.05 CEST:
Texas Rangers @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Rangers: Fox Sports South-West

Sabato 10 Giugno
22.10 CEST:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

> Astros: Root Sports South-West
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Domenica 11 Giugno
19.35 CEST:
New York Mets @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Mets: New York's Picture

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
quick news scooter gennet 5 su 5 con 4 HR ieri contro STL. era dal 2012 (josh hamilton) che non si registrava un giocatore con 4 HR nella stessa partita, se ho capito bene, solo 17 nella storia mlb hanno avuto 4 hr nella stessa partita, ma non ne sono sicuro perché sentivo la news mentre facevo colazione.

diciamo che no hit, around the horn triple play 4hr nella stessa partita e il 600esimo hr di pujols quest'anno ne sono giá successe molte di cose in mlb.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 12 al 18 Ggiugno 2017
>> Calendario

Lunedi 12 Giugno
01.05 CEST:
Atlanta Braves @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Braves: Fox Sports South-East

Martedi 13 Giugno
02.10 CEST:
Baltimore Orioles @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2

Mercoledi 14 Giugno
18.10 CEST:
Oakland Athletics @ Miami Marlins

> Marlins: MLB.com
> Athletics: MLB.com

Giovedi 15 Giugno
01.10 CEST:
Washington Nationals @ New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network

Venerdi 16 Giugno

01.05 CEST:
Saint Louis Cardinals @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Sabato 17 Giugno
19.07 CEST:
Chicago White Sox @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Domenica 18 Giugno
19.10 CEST:
Tampa Bay Rays @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Rays: Fox Sports Sun Sports

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso