• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frazier + Davidson...2 HR di seguito...mai visto fino adesso
Go CWS go...(match in free su YouTube)
 
il sito della mlb mlb.com é appena andato off line per qualche motivo. la parte divertnete é che invece della solita pagina di errore, c'é una Gif animata con un Errore fatto sul campo!
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 19 al 25 Ggiugno 2017
>> Calendario

Lunedi 19 Giugno
01.05 CEST:
Cleveland Indians @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network
> Indians: Fox Sports Ohio

Martedi 20 Giugno
01.05 CEST:
Saint Louis Cardinals @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Mercoledi 21 Giugno
18.10 CEST:
Cincinnati Reds @ Tampa Bay Rays

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> Reds: Fox Sports Sun Sports

Giovedi 22 Giugno
To Be Determinated

Venerdi 23 Giugno

04.10 CEST:
Colorado Rockies @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time-Warners Cable Sports Network Los Angeles
> Rockies: Root Sports Rocky Mountains

Sabato 24 Giugno
04.10 CEST:
Detroit Tigers @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Tigers: Fox Sports Detroit

Domenica 25 Giugno
22.10 CEST:
Houston Astros @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports North-West
> Astros: Root Sports South-West

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
non pensavo di dover mai dire che oggi parte una interessantissima serie tra la prima in NL west e la seconda in NL west... Arizona fa visita a Colorado con in palio il primo posto nella division. colorado é in serie a 5 vittorie mentre arizona é in serie da 7 vittorie...

non ho molto seguito il baseball in questo ultimo WE, complice la 24 ore di lemans, unita ad una prestazione di livello dei giants, 1-9 nelle ultime 10 e schiantati 9 a 0 ieri da atlanta con cueto sul monte... amen, sará la mia prima estate da seller da anni a questa parte, mi dispiace molto, ma vedró diversi giocatori partire, sperando che quelli che arrivano siano di livello, specialmente all'esterno dove regna il caos nella baia. senza dimenticare il bullpen, che probabilmente vedrá partire quei pochi bracci decenti che ci sono...
 
Ma che si è bevuto Hahn di Oakland terzo inning e stanno perdendo 10 a 0 contro gli astros....
 
Mi sono perso un po' di promo ultimamente, qualcuno mi sa dire adesso quanto costa l'abbonamento a MLB TV? Thanks
 
Mi sono perso un po' di promo ultimamente, qualcuno mi sa dire adesso quanto costa l'abbonamento a MLB TV? Thanks

99.99$ per la stagione, 24.99$ al mese la versione mensile, per l'appunto...

come ben saprai, l'occasione d'oro (solo 49$ per la stagione) era lo scorso weekend, quando negli USA si celebrava la festa del Papà...

ora il prossimo sconto significativo dovrebbe esserci dopo l'All Star Game (11 Luglio, se ben ricordo)...


p.s. da buon "membro del club della linguetta" :5eek: :laughing7: io ho già prenotato il mio voto per l'MVP della NL...:lol: :D :laughing7:
http://m.mlb.com/lad/video/topic/47...throws-out-the-first-pitch-at-the-dodger-game
 
99.99$ per la stagione, 24.99$ al mese la versione mensile, per l'appunto...

come ben saprai, l'occasione d'oro (solo 49$ per la stagione) era lo scorso weekend, quando negli USA si celebrava la festa del Papà...

ora il prossimo sconto significativo dovrebbe esserci dopo l'All Star Game (11 Luglio, se ben ricordo)...


p.s. da buon "membro del club della linguetta" :5eek: :laughing7: io ho già prenotato il mio voto per l'MVP della NL...:lol: :D :laughing7:
http://m.mlb.com/lad/video/topic/47...throws-out-the-first-pitch-at-the-dodger-game

Grazie
Attenderò l'11 luglio allora, visto che con i free fame (MLB TV + YouTube) comunque riesco a vedere 3/4 partite a settimana.
Stasera sto aspettando gli astros...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 26 Giugno al 02 Luglio 2017
>> Calendario

Lunedi 26 Giugno
22.15 CEST:
Cincinnati Reds @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Reds: Fox Sports Ohio

Martedi 27 Giugno
To Be Determinated

Mercoledi 28 Giugno
04.07 CEST:
Los Angeles Dodgers @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Giovedi 29 Giugno
20.10 CEST:
Oakland Athletics @ Houston Astros

> Astros: Root Sports South-West
> Athletics: Root Sports South-West

Venerdi 30 Giugno

02.15 CEST:
Minnesota Twins @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Twins: Fox Sports North

Sabato 01 Luglio
19.10 CEST:
Cleveland Indians @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Indians: Sports Time Ohio

Domenica 02 Luglio
22.10 CEST:
San Francisco Giants @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports Pennsylvania
> Giants: NBC Sports Network Bay Area

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Grazie
Attenderò l'11 luglio allora, visto che con i free fame (MLB TV + YouTube) comunque riesco a vedere 3/4 partite a settimana.
Stasera sto aspettando gli astros...

ho visto i primi 3 inning...con quel lanciatore (Martes) di Houston sul monte, gli attacchi dei Mariners non finivano più (anche se di punti ne hanno segnati ben pochi in quel frangente)...
dovrebbero fargli vedere per 3 mesi di fila 1000 volte al giorno il famigerato spot Pirelli con Ronaldo e il Pan di Zucchero...quello de: "la potenza è nulla senza controllo"...:badgrin: :eusa_doh:
per fortuna l'hanno cambiato già al terzo...:eusa_whistle:
 
io non guardo una partita di baseball da 2 settimane... il commento di un mio amico "The Mets are as horrendous as the Giants have become. Hopefully they will be selling some older players and getting new life. I haven't watched a game in 2-3 weeks although we are already committed to going to a game in Miami next week via a country club hired bus."

l'unica differenza é che io non posso andare a vedere i marlins live. mi accontenteró a breve di una sfida Fortitudo - Rimini live. giusto per assaporare un po di atmosfera. per il resto stagione demoralizzante!

P.S. alla partita con il bus noleggiato dal country club... é proprio un altro mondo quello di la dall'oceano...
 
College World Series 2017...

Affare a due in South-Eastern Conference tra Louisiana State e Florida che a partire da stanotte alle 01.00 si sfideranno in una serie al meglio delle tra partite in quel di Omaha: Louisiana State è arrivata in fondo battendo due volte consecutive la numero uno assoluta del Bracket Oregon State, dopo che 5 giorni prima li aveva rullati 13-1, mentre Florida ha avuto la meglio sulla tenace Texas Christian University che si era fatta strada dall'Elimination Bracket...

Come detto serie al meglio delle tre partite: stasera alle 01.00, domani alle 02.00 e la eventuale "bella" mercoledi sempre alle 02.00; non so se su YouTube si riuscirà a trovare qualcosa di legale altrimenti i pochi fortunati potranno rivolgersi "in caserma" dato che non cambiano "la guardia" dal 19 aprile :laughing7: :eusa_shifty:
 
Ho appena guardato live su ESPN per più di un'ora i Giants, non spoilero il risultato sennò Tylermets mi viene a cercare :D
Non sapevo fossero messi così male in classifica e mi dispiace perché comunque per SF ho sempre simpatia :)
di baseball seguo poco :)
Una domanda, ma le grafiche ESPN che quando la pallina viene lanciata hanno quel cerchietto con scritto 94 o 95 oppure la lettera K con sempre quei due numerini che diavolo vogliono dire? :D
 
Indicano semplicemente la velocità del lancio espressa in miglia orarie e la K indica che la palla è passata per la zona dello striKe, infatti vedi quel riquadro virtuale che ne indica la zona.
 
Grazie! :)
Pensavo anch'io alle miglia orarie, ma essendoci sempre 94 e 95 allora mi aveva la cosa un po' sviato. Evidentemente il lanciatore aveva messo una sorta di "cruise control" :lol:
K Strike non ci ero arrivato :D
 
Ho appena guardato live su ESPN per più di un'ora i Giants, non spoilero il risultato sennò Tylermets mi viene a cercare :D
Non sapevo fossero messi così male in classifica e mi dispiace perché comunque per SF ho sempre simpatia :)
di baseball seguo poco :)
Una domanda, ma le grafiche ESPN che quando la pallina viene lanciata hanno quel cerchietto con scritto 94 o 95 oppure la lettera K con sempre quei due numerini che diavolo vogliono dire? :D

tranquillo non mi spoileri nulla, anzi bisognerebbe brindare:) per le risposte Max ha giá dato! io aggiungo che solitamente la fastball viene sempre lanciata al massimo per quello vedevi sempre quella velocitá 95 é un ottima velocitá per un partente, leggermente meno buona per un rilievo. partenti che tirano piú forte ce ne sono, ma finiscono per distruggersi il braccio molto velocemente, per questo velocitá intorno ai 97 98 99 o 100 sono di proprietá dei rilievi che lanciano poco, i partenti tendono a limitare e quindi ad essere costanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso