• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho seguito chicago, prima i ws che hanno spazzato via i royals, che sembrano una squadra di triplo A ad impegno... poi ho girato sui cubs che sono andati al 13esimo contro philly rischiando piú volte di lasciarci le penne... belle partite.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 08 al 14 Maggio 2017
>> Calendario

Lunedi 08 Maggio
04.05 CEST:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Oakland Athletics

> Athletics: NBC Sports Bay Area
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Martedi 09 Maggio
01.05 CEST:
Seattle Mariners @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Pennsylvania
> Mariners: Root Sports North-West

Mercoledi 10 Maggio
01.10 CEST:
Saint Louis Cardinals @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Giovedi 11 Maggio
02.10 CEST:
Minnesota Twins @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Twins: Fox Sports North

Venerdi 12 Maggio
02.15 CEST:
Baltimore Orioles @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network

Sabato 13 Maggio
01.10 CEST:
New York Mets @ Milkwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Mets: Sports of New York

Domenica 14 Maggio
21.10 CEST:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports Rocky Mountains
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
ci sarebbero tre cose di cui parlare:
1) yankeees -cubs maratona di 18 inning
2) giants sweeppati a cincinnati
3) rain out in san diego

io credo che l'unico argomento valido sia il terzo gli altri cose di poco conto... richieste? :)
 
ci sarebbero tre cose di cui parlare:
1) yankeees -cubs maratona di 18 inning
2) giants sweeppati a cincinnati
3) rain out in san diego

io credo che l'unico argomento valido sia il terzo gli altri cose di poco conto... richieste? :)
Non mi ricordo di aver mai visto un rain out in california...direi che quello è giustamente l'argomento principale. Tanto gli yankees l'anno scorso già arrivarono sia al 18esimo che al 21esimo inning e uno sweep a san francisco non mi sembra molto difficile quest'anno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non mi ricordo di aver mai visto un rain out in california...direi che quello è giustamente l'argomento principale. Tanto gli yankees l'anno scorso già arrivarono sia al 18esimo che al 21esimo inning e uno sweep a san francisco non mi sembra molto difficile quest'anno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

GRazie di non avermi chiesto di parlare die giants, rischiavo il BAN:)

quello di domenica é stato il terzo postponed game per pioggia nella storia del petco park, gli altri due sono stati nel 2015, il 19 luglio, e il primo fu nel 2006, il 4 aprile, insomma non piove mai a san diego:) questa storia della partita rimandata per pioggia a san diego che non accade (quasi) mai é stata anche ripresa da un episodio della serie giá cancellata Pitch, che parla di una Ragazza chiamata a lanciare per i padres. la partita sará recuperata il 2 settembre in double header con un altra partita contro i dodgers.

per quanto riguarda ieri invece, a parte l'ennesima sconfitta dei giants maturata al nono... (almeno stavolta contro i mets) da segnalare chi sorride nella baia, gli A's sono alla terza vittoria in walk off style cosecutiva, la Gatorade ha dovuto mandare una cisterna per rifornire gli A's perché a forza di rovesciare gatorade addosso al walk off man, le socrte nella baia stanno finendo. avevano chiesto quelli della gatorade di muovere le immense giacienze all at&t park di la dalla baia ma i giants hanno rifiutato... quindi cisterne:)

da segnalare inoltre che superman é tornato in mlb:

qui le prove per chi non ci crede
 
tolto ora per un pinch hitter, io sto vedendo i rockies demolire chicago. Senzatela é davvero forte, io diffido sempre dei partenti di colorado, ma se sei forte al coors field, sei un gran lanciatore...
 
tolto ora per un pinch hitter, io sto vedendo i rockies demolire chicago. Senzatela é davvero forte, io diffido sempre dei partenti di colorado, ma se sei forte al coors field, sei un gran lanciatore...
Per forza che è forte Senzatela
Un altro che a me piace molto è blackmon
 
Serata MLB stasera, in pieno relax (tanto mi sa che a Madrid non ci sarà molto da dire :eusa_think:) :eusa_whistle:

San Francisco Giants @ New York Mets, poi dalle 20.00 passo qua e là anche con Atlanta @ Houston, poi si aggiungerà Chicago Cubs @ Colorado Rockies e più tardi anche Los Angeles Angels of Anaheim @ Oakland Athletics :XXsmoker:
 
Ultima modifica:
i giants mettono fine ad una serie di 133 partite in cui perdevano entrando nell'ottavo inning sotto nel punteggio, 133 partite!
 
Invece i CWS da quando li ho elogiati ne hanno perso 4 di fila...succede sempre così, la prossima volta sto zitto
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 15 al 21 Maggio 2017
>> Calendario

Lunedi 15 Maggio
01.07 CEST:
Atlanta Braves @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Braves: Fox Sports South-East

Martedi 16 Maggio
02.05 CEST:
Philadelphia Phillies @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Phillies: The Comcast Network

Mercoledi 17 Maggio
01.05 CEST:
Washington Nationals @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports Pennsylvania
> Nationals: Mid-Atlanti Sports Network

Giovedi 18 Maggio
19.10 CEST:
Baltimore Orioles @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Orioles: Mid-Atlanti Sports Network 2

Venerdi 19 Maggio
01.10 CEST:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Sabato 20 Maggio
22.10 CEST:
Cleveland Indians @ Houston Astros

> Astros: Root Sports South-West
> Indians: Sports Time Ohio

Domenica 21 Maggio
20.10 CEST:
Kansas City Royals @ Minnesota Twins

> Twins: Fox Sports North
> Royals: Fox Sports Kansas City

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
http://m.mlb.com/video/topic/73955164/v1392490283/mike-petriello-on-the-origins-of-catch-probability

interessante video che spiega come quelli amazon web services sono arrivati a calcolare la "catch probability" che non é una stat ufficiale, ma é molto utile secondo me lo spettacolo! e il bello che é indipendente da gesto atletico in se,m nel senso che se uno si tuffa a peso morto non incide sulla probabilitá. in sostanza funziona cosí: AWS sa la velocitá della palla, dove cade, e dove é il difensore, quindi calcola il tempo necessario al difensore per prendere la palla, la velocitá che deve usare arrivare li, quindi con questi dati determina quante volte una palla battuta in quel modo, con quella velocitá, e con il difensore a quella distanza, viene presa. conta anche se il difensore deve correre in avanti o all'indietro, se é destro e corre a sx ecc...

a tutto questo viene poi assegnato una valutazione a stelline, da 1 a 5. ovviamente 5 stelle é il max.
 
arrivo colpevolmente in ritardo, ma Facebook dal 19 di maggio trasmette una partita di mlb free. lo scorso venerdi sera era colorado - cincinnati, quindi é una partita diversa da quelle free sul sito. non so se é un caso oppure é proprio una partita free in piú.

ora io non sono esperto di facebook, non lo uso molto, ho provato a vedere se trovavo qualcosa ma non ci sono riuscito se qualcuno ha piú notizie o sa come fare a vedere le dirette su facebook, puó spiegarmelo, perché io sono ignorante sotto questo punto di vista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso