• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Big Little Lies - Dal 15/03/2016 su Sky Atlantic

E' la sua immaginazione...e' quello che vorrebbe fare...

Esatto!

Comunque, questa serie non mi ha preso per niente... Ormai la termino, tanto sono solo 7 episodi, e sicuramente le interpretazioni delle tre protagoniste sono ineccepibili, però nel complesso non mi ha convinto.
 
A questo punto spero in un ultimo episodio indimenticabile...
Cioè non che sia stata brutta ehh... Ma é come non si fosse mai avviata del tutto....
Ed é un peccato con delle attrici così in stato di grazia....
 
Secondo me, succede poco.
Nel senso che sappiamo che è successo qualcosa, ma in fondo non ci hanno detto ancora niente. A parte che il figlio di Jane, Ziggy, è frutto di uno stupro; che Celeste è vittima di un marito violento che la picchia e lei lo nega dalla psicologa; che Madeline ha un pessimo rapporto che il suo ex marito e, ora, anche con la figlia più grande. Ma sembra tutto un climax che non arriva mai al suo culmine. A sto punto aspettiamo il finale, sperando sia all'altezza.
Detto ciò, la trovo comunque una serie molto godibile e ben girata.
 
Secondo me, succede poco.
Nel senso che sappiamo che è successo qualcosa, ma in fondo non ci hanno detto ancora niente. A parte che il figlio di Jane, Ziggy, è frutto di uno stupro; che Celeste è vittima di un marito violento che la picchia e lei lo nega dalla psicologa; che Madeline ha un pessimo rapporto che il suo ex marito e, ora, anche con la figlia più grande. Ma sembra tutto un climax che non arriva mai al suo culmine. A sto punto aspettiamo il finale, sperando sia all'altezza.
Detto ciò, la trovo comunque una serie molto godibile e ben girata.
Una serie senza finale anche se ben girata è principalmente castrata,da un bel 9 si passa facilmente ad un 6 stirato.:evil5:Speriamo bene sul finale.
 
Serie carina ma a cui non è mai partita la scintilla per essere qualcosa di più...se si chiude qui la serie,non credo che qualcuno si dispererà
 
L'avevo cercato....ma cacchio....

Quando un episodio immortala un capolavoro....

Perché stasera questo é successo!!!!

Una cosa stupefacente.....grande cinema!!
Mai più mi permetterò di anticipare il giudizio;D;D
 
Bellissimo finale, mi è piaciuto tantissimo. Uno spaccato di solidarietà al femminile....una storia emozionante interpretata da attrici in stato di grazia. Un gioiellino questa miniserie.
 
Qualcuno sa di chi é la cover degli stones (You Can't Always.......)???
Tra l'altro é uno dei miei pezzi preferiti degli Stones...
 
Finale perfetto, anche se non si tratta di un guizzo particolare di originalità. A parte questo, tutto molto bello.
 
io la trovo una serie ben fatta, l'essere tutto pacato, senza colpi di scena o chissà cosa è in pieno stile di queste mamme riccone tutte apparenza, avere delle reazioni è sconveniente si deve sempre mostrare il bello di se soprattutto nelle difficoltà. anche il finale mi è sembrato spiazzante, il giusto, la zen che con una mossa semplice toglie di mezzo il problema. forse ormai siamo abituati a contorsioni psicologiche e delitti efferati, ma considerando dove sono e chi sono le "mammine" sarebbe stato tutto troppo costruito, quindi ben venga il finale semplice.

in rete c'è un grand dibattito su chi vuole la continuazione e chi assolutamente no...cosa avessero intenzione di fare non è chiaro. o meglio nasce come serie conclusiva...l'idea di un proseguio viene affidata a 2 inquadrature da lontano di qualcuno che apre un accendino.

a prescindere speriamo che la hbo riesca a creare altri piccoli capolavori come questo e the night of, dove attori e attrici di primissimo piano vengono mostrate al pubblico della tv con personaggi curati nei + piccoli dettagli.

si forse qualcuno penserà che la storia non è molto originale ma solo xkè è una notizia di questi tempi tanto abusata nei salotti italiani (la violenza sulle donne, il bullismo), ma ancora non snocciolata in una serie tv di pregevole fattura.
 
La cosa ideale sarebbe non fare un seguito. Hanno deciso di inserire nel finale un paio di sequenze che lasciano aperto a tutto, ma secondo me così è perfetta.
 
La cosa ideale sarebbe non fare un seguito. Hanno deciso di inserire nel finale un paio di sequenze che lasciano aperto a tutto, ma secondo me così è perfetta.

tutto dipende da quanto altro materiale aveva la creatrice che non ha inserito nel libro per qualche motivo. se devono inventarsi cose astruse tanto per...no grazie.

ora al solito stanno facendo tutti i preziosi a si sbracciano a negare una prosecuzione tanto per alzare il prezzo...poi si vedrà anche xkè HBO deve fare un bel cambio rotta visto che molti prodotti sono alla fine o sono andati male.
 
Assolutamente positiva ed intrigante. Meglio che finisca cosi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Bella serie. Il finale con l'investigatore col binocolo che accende una sigaretta lascia spazio ad un possibile segiuto. Sarebbe interessante vedere almeno un'altra serie in cui si vede il momento in cui hanno deciso di dare una versione comune alla polizia e magari il proseguire dell'inchiesta.
 
Indietro
Alto Basso