beat.kitano
Digital-Forum Senior
Il mio giudizio per il momento è positivo: scrittura, cast, fotografia. Vediamo come prosegue.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissa come mai la serie Rectify non è mai stata messa sui scelti per te?Davvero un mistero.![]()
In lingua originale ecc. .............Ho finito di vedere tutte e 4 le stagioni di Rectify![]()
In lingua originale ecc. .............Gli ultimi episodi inediti in primissima tv vanno in onda stasera............
![]()
Preferisco vederlo in lineare.....Su OnDemand c'è da almeno stamattina.
In lingua originale ecc. .............Gli ultimi episodi inediti in primissima tv vanno in onda stasera............
![]()
Comunque i genitori sono inquietanti, ma anche i figli non scherzano.
Sono fermo al primo episodio, ma non mi sembra un ambiente scolastico poi tanto diverso da quello che ho conosciutoComunque i genitori sono inquietanti, ma anche i figli non scherzano.
![]()
Bella anche la terza puntata. Si fa sempre più interessante.
Scopriremo mai chi é la vittima???
Punto sul marito della Kindman!!
Ho visto il primo episodio e non mi è piaciuto un gran che, dite di proseguire?
Sono fermo al primo episodio, ma non mi sembra un ambiente scolastico poi tanto diverso da quello che ho conosciuto![]()
![]()