Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto questa mini serie,ma non mi è sembra cosi bella da vincere cosi' tanto.Mah davvero non capisco.Big Little Lies ha vinto ben 5 statuette agli Emmy Awards 2017:
1)Migliore regia per una miniserie Jean-Marc Vallee
2)Miglior attrice non protagonista in una miniserie Laura Dern
3)Miglior attore non protagonista in una miniserie Alexander Skarsgard
4)Miglior attrice protagonista in una miniserie Nicole Kidman
5)Miglior miniserie
Per me avrebbe meritato di più la mini serie "The Night Of - Cos'è successo quella notte?".![]()
Vista con colpevole ritardo ma non sono un fan delle serie tv. BEL-LIS-SI-MA mi ha fatto impazzire per la fotografia, le musiche e le ambientazioni. Mi è piaciuto il vedere tutto dalla parte delle donne e dei bambini: esemplare è la sigla iniziale: le 4 protagomiste viste dagli occhi dei rispettivi figli seduti dietro in auto, gli uomini sono soltanto citati ma mai inquadrati nella sigla. Bella, bella davvero. Il doppiaggio insomma, Nathan per esempio sembra reciti male per quanto male è doppiato, mi riservo di rivedere qualche puntata in LO.
La seconda serie si vedrà nel 2019, c'è dunque tempo per fare un sequel all'altezza. Francamente non saprei immaginare un seguito ma di spunti ce ne sono a bizzeffe.
Mi piace questo punto di vista.Credo che il punto forte della serie siano le singole vicende, ognuna con un punto di vista differente, e tutte al femminile. Delle debolezze nascoste, delle sofferenze che rappresentano forza. E queste sofferenze che alla fine, legate insieme, portano all'unità, per un bene superiore. In questo senso il finale è stato perfetto.
Mi piace questo punto di vista.
Coso ti aveva fatto capire il finale alla terza puntata? Io sinceramente pensavo a tanti altri finali, non escludevo l'omicidio di una delle donne
Big Little Lies ha vinto ben 5 statuette agli Emmy Awards 2017:
1)Migliore regia per una miniserie Jean-Marc Vallee
2)Miglior attrice non protagonista in una miniserie Laura Dern
3)Miglior attore non protagonista in una miniserie Alexander Skarsgard
4)Miglior attrice protagonista in una miniserie Nicole Kidman
5)Miglior miniserie
Recuperata solo adesso perchè ho visto che ha vinto il Golden Globe mi era sfuggito avesse preso anche tanti Emmy , una serie fantastica forse la più bella che ho visto nell'ultimo anno tanti premi meritatissimi .
Recuperata solo adesso perchè ho visto che ha vinto il Golden Globe mi era sfuggito avesse preso anche tanti Emmy , una serie fantastica forse la più bella che ho visto nell'ultimo anno tanti premi meritatissimi .