• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai è notte fonda, sto precipitando e raggiungerò molto presto max nei bassifondi della classifica, troppo importante per il mio team la presenza dei pitchers kershaw, cueto e gonzalez, tutti infortunati...
@tyler, le tue fonti che dicono? Quando riuscirò a riaverli? Soprattutto il primo...
Grazie

Kershaw dovrebbe tornare per fine agosto, ma visto che i dodgers non hanno problemi a vincere senza di lui di certo non lo forzeranno a tornare, quindi é presumibile che possa due o tre partenze a lanci limitati prima dei PO per tornare in forma per la post season.

Cueto si stava preparando al ritorno quando ha subito un altro infortunio, anche qui, la squadra che non ha nulla da chiedere alla stagione, e cueto che sicuramente uscirá dal contratto con i giants a fine anno, nessuno ha intenzione di forzare, quindi ancora non si sa quando ritorna e se ritorna.

Gio Gonzales é via per paternitá quindi sta alla moglie dettare i tempi :) di solito i giocatori ritornano dopo due o tre giorni dal parto. la sua prossima partenza é prevista per il 10 di agosto quindi almeno con questo stai tranquillo che torna:)
 
Kershaw dovrebbe tornare per fine agosto, ma visto che i dodgers non hanno problemi a vincere senza di lui di certo non lo forzeranno a tornare, quindi é presumibile che possa due o tre partenze a lanci limitati prima dei PO per tornare in forma per la post season.

Cueto si stava preparando al ritorno quando ha subito un altro infortunio, anche qui, la squadra che non ha nulla da chiedere alla stagione, e cueto che sicuramente uscirá dal contratto con i giants a fine anno, nessuno ha intenzione di forzare, quindi ancora non si sa quando ritorna e se ritorna.

Gio Gonzales é via per paternitá quindi sta alla moglie dettare i tempi :) di solito i giocatori ritornano dopo due o tre giorni dal parto. la sua prossima partenza é prevista per il 10 di agosto quindi almeno con questo stai tranquillo che torna:)

Grazie, nn avevo capito che Gio è in paternità...d'altronde i conti tornano, i giocatori di baseball possono concepire solo tra novembre e febbraio...
 
é stata una partita particolare, c'erano quelle due o tre stat in bilico...
Gli ho recuperato gli HR all'ultimo anche grazie a merrifield che ha fatto due partite di fila con due HR, sono riuscito a superarlo di 2B e poi è andata bene che non ha fatto SV ieri
 
mancano 4 partite alla fine della RS ecco la situazione:

io ho vinto la division quindi sono sicuro dei PO é l'unico conto semplice in quanto le altre squadre hanno diversi pareggi.

Semprejuve dovrebbe essere ad una vittoria dal vincere la division essendo 3.5 partite in vantaggio con 4 che mancano.

per i restanti due posti nei PO rimangono 3 squadre

il numero magico di campa e jerryss é 2 Ange86 é in bilico e deve sperare che gli altri perdano terreno.

gli altri sono purtroppo fuori dai giochi, ma non disperate c'é sempre il consolation ladder che assegna la prima scelta al prossimo draft quindi non é da sottovalutare.
 
mancano 4 partite alla fine della RS ecco la situazione:

io ho vinto la division quindi sono sicuro dei PO é l'unico conto semplice in quanto le altre squadre hanno diversi pareggi.

Semprejuve dovrebbe essere ad una vittoria dal vincere la division essendo 3.5 partite in vantaggio con 4 che mancano.

per i restanti due posti nei PO rimangono 3 squadre

il numero magico di campa e jerryss é 2 Ange86 é in bilico e deve sperare che gli altri perdano terreno.

gli altri sono purtroppo fuori dai giochi, ma non disperate c'é sempre il consolation ladder che assegna la prima scelta al prossimo draft quindi non é da sottovalutare.

E pensare che ho battuto semprejuve e al nostro primo incontro ho perso per un niente, all'ultimo colpo di mazza...
 
visto che siamo vicini alla fine della stagione, sperando che voi che state partecipando vi stiate divertendo vorrei cominciare a pensare alle modifiche per la prossima stagione.

per quanto riguarda i battitori penso si debba cambiare diverse cose quindi:

SB basi rubate e CS colti rubando - non é vantaggioso usare le categorie separate quando é presente la NSB (net stolen bases) che é la somma di entrambe, quale é la differenza? che se io rubo 8 basi e il mio avversario 0 io faccio un punto, ma se nel ribare 8 basi uno dei miei viene colto rubando e l'altro team fa 0 io vinco e perdo un punto, mentre con le nbs avrei vinto un punto, c'é molta differenza a mio parere.

1b 2b e 3b - non serve spezzettare cosí tanto la battuta, basta tenere conto delle H e degli HR. l'idea era quella di aggiungere appunto le H (hits totali) gli ab (at bats) e la OPS (on base percentage plus slugging) che secondo me rende meglio della semplice sgl (slugging) ma avendo gia la OBP forse sarebbe meglio aggiungere la SLG e basta, in modo che le due non siano relate, nel senso che se uno é forte in OBP sará automaticamente fornte in OPS....

infine volevo aggiungere le statistiche difensive per dare un senso a molti giocatori che non eccellono con la mazza ma sono dei superman in difesa, se qualcuno ha pensato ad kevin pillas ha pensato bene:) quindi aggiungerei:

PO put out, tutte le eliminazioni fatte da un difensore. per bilanciare, visto che la maggior parte dei PO sono fatti da prima base e esterni aggiungerei gli assist, che invece sono in maggior parte fatti dagli altri interni, gli OFAST per gli esterni, la stat che mi piace di piú la fielding percentage, quella che dice se un difensore é forte o no. gli errori che mancano clamorosamente quest'anno, e infine i doppi giochi girati,

questo dovrebbe portare il totale a 17.

per i pitcher non toglierei nulla ma aggiungerei solo le hits subite, che quest'anno mi sono clamorosamente scordato, la BAA batting average against, le ER che ho dimenticato colpevolmente e per avvicinarsi al numero totale di stats per i battitori, anche la K/9 strikeout per 9 inning, per dare piú peso agli strikeout dei rilievi, e le k/bb per fare numero:)

cosa ne pensate?

sarebbe bello poter essere in 10 per avere le squadre piú equilibrate.
 
Si in effetti le hit subite e le stat difensive non sarebbe una brutta cosa e poi condivido nel sommare 1b, 2b e 3b.
Comunque fai in modo di aggiungere qualche stat che potrebbero aiutarmi il prox anno ...sempre se mi volete, visto come sono scarso magari posso lasciare il posto ad uno che ne capisce di più.
 
Si in effetti le hit subite e le stat difensive non sarebbe una brutta cosa e poi condivido nel sommare 1b, 2b e 3b.
Comunque fai in modo di aggiungere qualche stat che potrebbero aiutarmi il prox anno ...sempre se mi volete, visto come sono scarso magari posso lasciare il posto ad uno che ne capisce di più.

sei sempre il benvenuto!

in realtá le nuove stats servono per fare vincere me e solo me:badgrin: io sembro buono ma in realtá sono dick dastardly! e come lui regolarmente perdo:)
 
salve a tutti, d'accordo anch'io..
Tyler un maestro/mostro in studi di Fantasy games.. -)

e voi ancora vi salvate... chiedete a Campa quando mando i sondaggi di google per cambi di regole o modifiche alla lega... sondaggi di cui ricevo 3/4 risposte in croce (su14) :)
 
E Tyler tranquillo tranquillo pianta 3/4 SV al giorno 400 di AVG e OBP
Tutto nella norma
 
E Tyler tranquillo tranquillo pianta 3/4 SV al giorno 400 di AVG e OBP
Tutto nella norma

non me ne faccio nulla delle salvezze, io ho preso betances per fare le holds e quei tarpani a NY lo usano come closer! ora mi torna miller, altrimenti le H le perdo sistematicamente. tra l'altro ho i partenti com medie WHIP e ERA assurde, di solito domino in quelle stats e invece non ho speranza di vincerle. cmq non ti credere é tutto aperto. quando raggiungi il limite delle partenze vinci facile ERA WHIP e BB che sono 3 punti facili per te...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso