• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 8000 T2 HEVC Wi-Fi (Versione Sw 41 del 10/01/19)

Veramente molto strano il tuo problema.

Prova eventualmente a contattare Telesystem, nel caso dalla loro pagina facebook.
 
@Ercolino, comunque mi è successo un'altra cosa strana con questo decoder; l'altro giorno nel risintonizzare da capo la lista canali per i vari spostamenti dei canali Premium non si spostava la linea della ricerca canali rimaneva al 0% praticamente si era inceppato e nel tornare indietro con il tasto back mi è uscito "attendere prego" e non si schiodava ho dovuto spegnere dal tastino dietro per riavviarlo e cosa molto strana quando è ripartito c'erano dei canali che il decoder aveva trovato comunque sulle prime frequenze anche se la linea era sempre al 0% allora ho proceduto con la "aggiorna lista canali" e quello è andato. Leggo che prossimamente ci sarà un nuovo software fortunatamente perchè il decoder come impostazioni è magnifico ma questi bug sono noiosi.
 
buongiorno.
premetto che vengo da una decina di anni di decoder sky e devo dire che la qualità di questo decoder telesystem ts8000 t2 è davvero scarsa, lentissimo e con diversi problemi che ho già letto nei messaggi precedenti.
da due giorni anche il mio mi dice che in premium play non c'è nessun contenuto disponibile, se esco e rientro mi dà schermata nera e dopo un bel pò mi dice che l'OTT non è raggiungibile, si blocca sul test della rete, non mi carica i dispositivi abilitati....ho chiamato il call center di premium ma niente non si è risolto.
ho fatto tutti i passaggi del caso per poter sistemare la cosa, ma niente, elenco qui quello che ho fatto:
reset di fabbrica
spento il decoder
tolta e rimessa la scheda
cambiato cavo di rete e collegato al router direttamente
fatto speed test 13mb down, 0,5 mb up
il software è l'ultimo 38 (mi diceva quello del call center), anche se non capisco perchè se vado sulla sezione download di telesystem non si riesce a cliccare su niente
fatto il logout e rifatto il login
non c'è stato niente da fare.....
speriamo al più presto in un aggiornamento.
Trovo ridicolo infine che non si possa usare raiplay.....è davvero un gran peccato.
grazie
saluti
 
Hai ancora il problema?
purtroppo si....non c'è verso di farlo andare.
la cosa strana che ho notato e che se cambio la password di premium sul pc e poi vado sul decoder su premium play mi dice che mi devo loggare e prima di loggarmi mi fa vedere pure le icone degli eventi...appena mi loggo scompaiono gli eventi e mi esce contenuto non disponibile.
telesystem su facebook nemmeno risponde....avvilente
 
ho risolto, ho comprato un nuovo router e magicamente premium play è tornato a funzionare....almeno credo.
domanda: quando vedo un contenuto di premium play, posso metterlo in pausa, mandare avanti, mandare indietro?
io non ci riesco, al massimo quando guardo un contenuto riesco a stopparlo......
grazie
saluti
 
Si freccia giú poi si apre sotto il bannerino e ti sposti su avanti indietro e premi ok


Per curiositá che router avevi e cosa hai preso?
 
Si freccia giú poi si apre sotto il bannerino e ti sposti su avanti indietro e premi ok


Per curiositá che router avevi e cosa hai preso?
avevo un asus dsl n55u da 5 anni, pagato un botto.
ho comprato un economico tp-link archer D5 e ieri andava, vediamo se dura.
grazie
saluti
 
Salve, qualcuno mi sa dire se ha il time shift ovvero se è possibile mettere in pausa un programma live. Grazie
 
Buongiorno, ho appena acquistato un Ts8000 t2 Wi fi (ieri sera), ma non riesco a collegarlo con il mio modem WiFi di casa (Telecom Fibra), dopo aver inserito la Password, lo stato della connessione passa da "DISCONNESSO" a "CONNESSIONE..", ma da lì non si muove, anche dopo mezz'ora non succede niente. Premetto che non ho ancora inserito la tessera Premium. Quale potrebbe essere il problema? Il decoder è difettoso?
Grazie.
 
Aiuto...a questo non so rispondere...come posso verificare le configurazioni? Quello che posso dire è che i nostri Smartphone, il Pc, il Tablet e il decoder Sky si connettono senza problemi...
 
Benvenuto.

Lo colleghi via wi-fi direttamente al modem Tim?

Che protezione hai messo per il wi-fi del router?

La tua rete wi-fi viene vista dal decoder?
 
Si la rete wifi viene vista dal decoder.
Si lo collego direttamente via wifi al modem Tim.
Per quanto riguarda la protezione io non ho fatto niente, nel senso che per il collegamento al modem Tim inserisco una password alfanumerica fornitami appunto con il modem.
 
Assicurati che sia abilitato il WPA2 e cambia la pw fornita con il modem

Prova anche a cambiare canale wi-fi sul router
 
Indietro
Alto Basso