Telesystem 8000 T2 HEVC Wi-Fi (Versione Sw 41 del 10/01/19)

Lo spero anch'io, e infatti Ercolino riguardo ad un aggiornamento software c'e' qualche novita'?

Non è detto che sia necessario un aggiornamento sw.

Mediaset e Telesystem stanno verificando il problema nato dopo la riconfigurazione dei Mux Mediaset ieri.

In caso di novità vi farò sapere

Buonasera a tutti, anche in provincia di Roma stesso problema e ancora non risolto, è da questa mattina che sto facendo risintonizzazioni ma ancora niente... Voi avete risolto? grazie

sto provando a fare l'installazione manuale ma si blocca ugualmente quando scansiono sia la frequenza mediaset 754.00 ch 56 che la 698.00 ch 49.
Anche a voi fa così?

Hai seguito esattamente come scritto nel link?

Stacca anche corrente 1 minuto

in che senso, se mai andrà, Mediaset e Telesystem sono al corrente di questo problema e si sono attivate per risolverlo.

E' solo un problema di tabelle.

Verrá sistemato a breve ;)

Buongiorno, non sapendo del problema ho acquistato il decoder ieri. Ho letto il forum, quindi consigliate di attendere o mi conviene riportarlo in negozio già stasera? Grazie!

Il problema dovrebbe essere stato risolto.

Per favore effettuate una risintonizzazione da zero e fatemi sapere se si blocca ancora

Grazie

Il problema dovrebbe essere stato risolto.

Per favore effettuate una risintonizzazione da zero e fatemi sapere se si blocca ancora

Grazie

Ciao,

confermo che funziona tutto perfettamente.

Solo una domanda, con i telesystem non si puo' cambiare il numero ai canali? ad esempio sul 5 vorrei mettere Canale 5 HD ecc....ma mi pare non sia possibile.

Indietro
Alto Basso