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buonasera, visto che qui ho trovato bella gente con la voglia di aiutare chi ne sa di meno vi posto un'altro problema del mio ts 8001.
Non riesco ad accedere a premium play, mi da come messaggio "nessun contenuto disponibile" e a volte mi ha dato anche quello con la scritta OTT e non mi ricorco cosa altro.
Si può risolvere? grazie in anticipo.
buonasera, visto che qui ho trovato bella gente con la voglia di aiutare chi ne sa di meno vi posto un'altro problema del mio ts 8001.
Non riesco ad accedere a premium play, mi da come messaggio "nessun contenuto disponibile" e a volte mi ha dato anche quello con la scritta OTT e non mi ricorco cosa altro.
Si può risolvere? grazie in anticipo.
Hai provato un reset di fabbrica e a staccare corrente 1 minuto?
La tessera risulta associata a Premium Play nell'area clienti?
Da Pc ti funziona Premium Play?
Il decoder deve essere collegato a internet
Ricevi il Mux Mediaset 1? (dove ci sono i canali Calcio)
Il 1 Giugno alcuni canali sono stati spostati di Mux e alcuni eliminati
https://www.digital-forum.it/showth...ne-Mux-Mediaset-(Risintonizzate-decoder-e-tv)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-01-06-18
Buongiorno Ercolino,
Durante la mia prima notte col Telesystem ho avuto il seguente problema:
Quando mi sono svegliato stamattina, il led del decoder era verde (l' avevo spento), eppure quando ho acceso il televisore appariva sullo schermo "nessun segnale" (come se effettivamente la fonte hdmi fosse spenta), e il decoder non rispondeva a nessun comando, cosi che ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo tramite il pulsantino posteriore del decoder, praticamente tolto e rimesso corrente.
Cosa puo' essere successo?
Buongiorno,
pure a me stesso problema questa mattina.
Voi Vi trovate bene con questo decoder?
Io l'ho acquistato domenica, visto il problema della sintonizzazione ho iniziato ad usarlo da ieri pomeriggio. In poche ore ho dovuto riavviarlo 4/5 volte con il tasto posteriore altrimenti non si poteva fare nulla, succede anche a Voi? è quasi inutilizzabile.
Se poi lo spengo con il telecomando per riaccenderlo devo sempre premere il pulsante posteriore, attendere qualche minuto, riaccenderlo e va!
Inoltre (problema minore) ho visto che da quando si preme un tasto sul telecomando ci vuole un bel po' prima che il decoder lo prenda :-\
Ho già fatto un reset del decoder, ma da gli stessi problemi.
Sto pensando di andarlo a restituire, mi pare scadente come prodotto, eppure il TS7500HD che avevo prima è andato sempre benissimo e ho dovuto cambiarlo solo perchè non c'erano più i pezzi di ricambio :-(
Fatemi sapere se pure a Voi capitano cose del genere.
Grazie.
Allora: bisogna imparare a gestirlo, quando fai cose con Premium Play bisogna avere pazienza e aspettare che l'input che dai con telecomando vengano effettivamente eseguiti dal decoder, altrimenti si impalla, dipende forse dalla connessione.
Nell' uso normale, idem, bisogna avere quel decimo di secondo di pazienza in più attendendo che riceva l' input.
A parte il problema mattutino, che vedo hai avuto anche tu, e mi preoccupa un pò, nell' uso quotidiano mi pare vada abbastanza bene. Devi usarlo con "delicatezza", pigiare il telecomando e lasciarli il tempo di "reagire", ma questo credo che col tempo diventerà abitudine.
@ercolino visto che siamo già in 2 ad aver avuto lo stesso "problema" questa mattina, che ne pensi?
Per favore fate tutti nuovamente un reset di fabbrica e reinstallate i canali usando LCN Standard