Pagina 219 di 219 PrimaPrima ... 119169209217218219
Risultati da 2,181 a 2,187 di 2187

Discussione: Decoder TIMvision modello Skipper (Android TV 8.0)

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Emilia Bassa Padana

Predefinito

Ieri ho provato a scaricare app eurosportplayer e mi diceva che app non Ŕ pi¨ disponibile per questo dispositivo, per quale motivo?
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi, il mio skipper con modifiche effettuate funziona decisamente bene, devo mettere per˛ mano a quello di mio cugino, che attualmente ha tutto di default e purtroppo risulta quasi inutilizzabile da quanto Ŕ lento.

La mia idea era mettergli il launcher custom, tuttavia lui non lo usa solo come AndroidTV ma sfrutta anche i canali del DTT (lo ha attaccato a una tv che non possiede decoder incorporato). Ci sono quindi pacchetti che NON devo disabilitare? I canali DTT funzionano comunque anche con launcher custom?

Digital-Forum Master L'avatar di colonnello89
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sartolo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il mio skipper con modifiche effettuate funziona decisamente bene, devo mettere per˛ mano a quello di mio cugino, che attualmente ha tutto di default e purtroppo risulta quasi inutilizzabile da quanto Ŕ lento.

La mia idea era mettergli il launcher custom, tuttavia lui non lo usa solo come AndroidTV ma sfrutta anche i canali del DTT (lo ha attaccato a una tv che non possiede decoder incorporato). Ci sono quindi pacchetti che NON devo disabilitare? I canali DTT funzionano comunque anche con launcher custom?
    io so di no....lascerei tutto senza modificare niente de vede il ddt
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di emafoxsat
    LocalitÓ
    Marche

Predefinito

╚ possibile vedere le app aperte in background sullo skipper? Se si, come? Intendo le app che lascio aperte quando premo il tasto con il logo tim
    Grazie

Digital-Forum Senior L'avatar di luigidavino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emafoxsat Visualizza Messaggio
    ╚ possibile vedere le app aperte in background sullo skipper? Se si, come? Intendo le app che lascio aperte quando premo il tasto con il logo tim
    Grazie
    No, con Android TV 8.0 non Ŕ pi¨ possibile farlo.
    Fracarro Penta85 + Dual Feed Hotbird 13░E - Astra 19.2░E
    Sony KDL-32EX720 - NEC EA271U - Vu+ Duo2 - MVision HD-300 Combo Net - Technicolor Skipper - Yamaha MCR-B370D
    Abbonamenti: Amazon Prime Video - Disney+ - Timvision - Kabelio - HD+

Digital-Forum Gold Master L'avatar di emafoxsat
    LocalitÓ
    Marche

Predefinito

Ma perchÚ gli aggiornamenti peggiorano invece di migliorare il software?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emafoxsat Visualizza Messaggio
    Grazie
    Io riesco a farlo con l'applicazione "Button Mapper", associando il comando "App recenti" a un determinato tasto. Per˛ in questo modo le puoi solo visualizzare (scorrere).
    Se vuoi chiuderle ti serve per forza collegare una tastiera (tasto backspace per chiudere le varie app singolarmente) oppure un mouse (autoesplicativo dove Ŕ opportuno fare click).
    Ho Android TV 8 con auto aggiornamento OTA disabilitato mediante procedura descritta nel primo post del thread.

Pagina 219 di 219 PrimaPrima ... 119169209217218219

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato