• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Già ero dubbioso se rendere la CI BLU inviatami al posto della CI+ ORO, ora mi sa che me la tengo visto che in effetti grossi problemi nella gestione dei canali non li ho neppure io.
 
Si il sw è unico per tutte.


Nell'immagine c'è scritto C.I+

Si nell'immagine c'è scritto ci+. Vedendo invece più in basso le foto delle recensioni dei clienti viene fuori che in una foto c'è la scritta ci+ mentre nell'altra solo ci. Vedendo la data delle recensioni, quella con CI è datata 2016, mentre con lo standard CI+ è di alcuni mesi fa.

In verità parlando di marche mi ispira di più humax, però c'è una differenza di 20 euro in più...
 
Da ieri la mia "vecchia" CAM Digiquest CI BLU, che da 2 anni lavora sul mio TV LG OLED 55B6V senza alcun problema, ha iniziato a dare il classico problema di "canale criptato" in modo randomico. Fino a due giorni fa non avevo mai avuto questo problema, può essere collegato al fatto che ho rifatto la sintonia dei canali satellitari? Avevo deciso di tenere la CAM CI BLU che mi hanno spedito al posto della richiesta CI+ ORO per via della possibilità di registrare i canali HD ma quest'ultimo evento mi ribalta nuovamente il discorso. Non so che fare, ho ancora qualche giorno per decidere la restituzione e volendo per il TV c'è un nuovo aggiornamento firmware ma non credo dipenda da quello. Consigli?
 
Io ragazzi non ve lo ripeto più

Se non volete avere problemi sulle tv soprattutto LG dovete usate la Cam C.I+

Punto...
 
Io ho preso la Telesystem oggi. Nei commenti su amz qualcuno dice che la card oro possono essere ricondizionate e vanno disattivate e poi riassociate al proprio codice fiscale (conferme?)
 
Non mi risulta niente del genere

La Cam C.I+ con la tessera abbinata deve essere nuova e la tessera deve essere attivata
 
Io ho preso la telesystem due giorni fa. Tutto ok. L'unica cosa strana riguarda la copertina, in quanto nella foto del prodotto c'è la sigla ci+ mentre in quello che mi è arrivato a casa non è presente. Comunque poi il logo lo ritrovo sulla cam e la versione software è la 20.00.01.01.00.06, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
 
Io ho preso la telesystem due giorni fa. Tutto ok. L'unica cosa strana riguarda la copertina, in quanto nella foto del prodotto c'è la sigla ci+ mentre in quello che mi è arrivato a casa non è presente. Comunque poi il logo lo ritrovo sulla cam e la versione software è la 20.00.01.01.00.06, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Si basta vedere la versione sw per essere sicuri al 100%
 
Io ragazzi non ve lo ripeto più

Se non volete avere problemi sulle tv soprattutto LG dovete usate la Cam C.I+

Punto...

Confermo in pieno. Su LG con cam CI avevo spessissimo problemi. Da quando (da alcuni mesi) sono passato alla CI+ è tutto un altro vivere, funzionamento OK!
 
Si basta vedere la versione sw per essere sicuri al 100%
Ciao, alcuni canali TivuSat (Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 4K, ecc...) non vengono visualizzati perchè richiedono la CAM, nello specifico quali canali si "sbloccano" inserendo la Cam TivuSat? Esiste una lista/elenco dei canali TivuSat che si sbloccano inserendo la Cam?

La Cam TivuSat sblocca anche altri canali trovati tramite la ricerca TivuSat? Ad esempio i canali stranieri (RSI La 1 HD, RSI La 2 HD, SRF 1 HD, Sky TG24, ecc...) trovati tramite ricerca TivuSat vengono sbloccati utilizzando la Cam?

Grazie.
 
Ciao, alcuni canali TivuSat (Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 4K, ecc...) non vengono visualizzati perchè richiedono la CAM, nello specifico quali canali si "sbloccano" inserendo la Cam TivuSat? Esiste una lista/elenco dei canali TivuSat che si sbloccano inserendo la Cam?

La Cam TivuSat sblocca anche altri canali trovati tramite la ricerca TivuSat? Ad esempio i canali stranieri (RSI La 1 HD, RSI La 2 HD, SRF 1 HD, Sky TG24, ecc...) trovati tramite ricerca TivuSat vengono sbloccati utilizzando la Cam?

Grazie.
La cam+tessera apre i canali qui indicati in grassetto, col simbolo $ e ($): https://www.digital-forum.it/showthread.php?186924-Composizione-Transponder-canali-di-TivuSat

O per farla più semplice, apre parte di questi canali https://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx , diciamo i canali più importanti/interessanti, alcuni invece sono in chiaro e si vedono anche senza cam/tessera.
 
La cam utilizza Nagra, quindi sblocca i canali che utilizzano quella codifica.
La cam+tessera apre i canali qui indicati in grassetto, col simbolo $ e ($): https://www.digital-forum.it/showthread.php?186924-Composizione-Transponder-canali-di-TivuSat

O per farla più semplice, apre parte di questi canali https://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx , diciamo i canali più importanti/interessanti, alcuni invece sono in chiaro e si vedono anche senza cam/tessera.

Grazie, con la parabola Dual-feed che riceve sia Hotbird che Astra, la Cam "sblocca" anche alcuni canali di Astra?

La Cam sblocca solo i canali italiani codificati Nagra, oppure sblocca anche i canali stranieri che utilizzano la codifica Nagra?
 
Apre solo i canali, per lo più italiani, che ho detto del post precedente, vedi i link. E solo su Hotbird.
Cioè solo i canali con la versione di Nagravision in uso su Tivùsat con le relative tessere attive, mentre altri canali in Nagravision, necessiterebbero della tessera (e probabilmente anche della cam o decoder) di quell'altra pay tv.
 
Ultima modifica:
Apre solo i canali, per lo più italiani, che ho detto del post precedente, vedi i link. E solo su Hotbird.
Cioè solo i canali con la versione di Nagravision in uso su Tivùsat con le relative tessere attive, mentre altri canali in Nagravision, necessiterebbero della tessera (e probabilmente anche della cam o decoder) di quell'altra pay tv.
Grazie.
 
Scusate se pongo domande che possono sembrare ovvie, ma avendo preso da poco una TV che ha anche il tuner DVB-T2 sono tentato di metterci una cam Tivusat per vari motivi... se ho capito bene in pratica il marchio con cui viene venduta ha importanza prossima allo zero, l'importante è che sia CI+ (sia per evitare eventuali incompatibilità sia per vedere contenuti HD e 4K). In pratica, quelle che da vari venditori su Amazon si trovano all'incirca tra gli 80 e i 90 euro.

Devo fare attenzione ad altre cose o preferirne qualcuna in particolare?

Ho anche visto che ci sono venditori in Rete che mettono a 40-50 euro la sola CAM, e poi ad altri 40-50 la sola smart card TivuSat. Prima di tutto mi domando se ciò sia legittimo o meno, ma poi ho una domanda più importante: se dovessi ottenere in qualche modo una cam senza la smart card, poi non c'è alcun modo ufficiale di avere la smart card da sola se non comprare una di queste "spacchettate" da altre cam o decoder, giusto?
 
Indietro
Alto Basso