Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Grazie del report, probabilmente Loewe è un tv e una marca con gli attributi, fregandosene delle eventuali restrizioni imposte dalle cam ed è giusto così, perchè tanto le registrazioni si rivedono solo sul tv. Oppure è perchè il tv ha un hard disk interno e glielo lasciano fare, mentre gli altri tv registrano ma collegando hard disk o chiavetta alla porta USB.

Anche con altri tv si potrebbero rivedere le registrazioni solo sul tv stesso e quindi non ci sarebbero rischi di esportare le registrazioni, solo che alcuni non registrano con la cam CI+ ma con la CI, altri tv non registrano proprio i canali che hanno una codifica, altri ancora pare che registrino ma poi quanto registrato non è più riproducibile dopo pochi giorni.

Ti chiederei solo più se la cam CI+ è questa https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd-oro/digiquest-cam-tivusat-hd-oro.aspx e di tenere d'occhio le registrazioni, se saranno ancora riproducibili tra qualche giorno. E se non l'hai ancora fatto, prova a registrare Rai 4K.

Confermo che la CAM è quella del link, con la solita e unica versione software 20.00.01.01.00.06. Tieni conto che comunque posso registrare anche su HD esterno, ovviamente con il formato protetto e probabilmente è questo il motivo per cui è possibile farlo. Non ho ancora fatto a tempo a registrare da Rai 4K, settimana prossima sono in programma un po' di trasmissioni e quindi ti aggiornerò anche sull'eventuale durata delle registrazioni. Resto a disposizione per ulteriori prove. A presto.

Nuova CAM per TV-SAT

ho comperato la nuova CAM x Tv Sat... V. 20.00.01.01.00.06 e devo dire che ora il problema di "segnale criptato" non me lo fa più come un altra CAM che è la versione 08.00.50.00.09...
sono tutte e due apparentemente uguali ossia Oro HD...
andando nelle info del TV nella prima dice CI+ nella seconda dice SMARDTV

quello che vorrei chiedere... è possibile aggiornare la Cam .09 con il nuovo software ???

Se l'altra Cam C.I ha la versione 08.00.50.00.09 è già aggiornata non ci sono altri sw

Anche a me interesserebbe saperlo.
Io con la CI+ e TV LG non posso registrare i canali codificati Tivusat HD e Non HD. mentre i tre rai free posso registrarli.
Lunedi dovrebbe arrivarmi la CI blu il rivenditore mi ha assicurato di poter registrare ma con la rinuncia a Rai 4K.
Mamma ... Quello forse ti ha mandato una CI e ti ha dato insieme una card blu ( di vecchia generazione ) da non credere !! ci metti la tua Oro e OK
a me ha detto che aveva solo CI+ da vendere ; boh vedremo come va a finire
Volevo mandarti una risposta ma hai la posta piena cancella qualcosa !!

Ho ricevuto dalla baia due cam CI normali della Telesystem vanno per registrare una meraviglia

Non ordinare niente da quel indirizzo che ti avevo detto ,ti mandano CI+

Ultima modifica:
Buffa questa cosa, c'è chi cerca la CI blu e gli mandano la CI+ oro, e chi cerca la CI+ oro riceve la CI blu ...

Beh, dando per scontato che chi ordina sappia cogliere le differenze, sarebbe sufficiente che il venditore spedisse ciò che viene rappresentato nell'annuncio, nel mio caso foto e descrizione riguardavano espressamente la versione CI+ ORO mentre poi mi è arrivata una CI blu, quindi farò il reso per prodotto non conforme. Detto questo, c'è chi cerca espressamente le CI blu per via dei presunti o reali problemi in registrazione dei canali HD, a me va bene avere una CI blu ma il fatto è che ce l'ho già, magari a qualcuno invece interessa proprio quella ed è un bene che ancora se ne trovino. Poi sono d'accordo anche sul fatto che non vale assolutamente la pena fare l'acquisto online, le CI+ ORO le ho viste al mediamondo a 79,99 mentre online l'ho presa (a parte il "disguido") a 78,99, normalmente non l'avrei neppure preso in considerazione ma mi scadeva un bonus da 10 euro e mi sembrava l'occasione giusta.

Ne ho presa una on line da Time-Sat (mi serviva la CI) e mi hanno mandato esattamente quella. Sul sito internet si capiva bene la differenza tra la CI e la CI+ grazie alle immagini, peccato che è da un po' che le CI+ non le ha disponibili.

Quella è una cam CI e dovrebbe poter permettere di registrare. Ci riesco sull'oled LG del 2017, ma non ho la controprova con una cam CI+.

Quella è una cam CI e dovrebbe poter permettere di registrare. Ci riesco sull'oled LG del 2017, ma non ho la controprova con una cam CI+.

Peccato che sei lontano ho tre Cl+ nel cassetto , possibilitá di funzionamento 0.0001

mentre poi mi è arrivata una CI blu, quindi farò il reso per prodotto non conforme. Detto questo, c'è chi cerca espressamente le CI blu per via dei presunti o reali problemi in registrazione dei canali HD, a me va bene avere una CI blu ma il fatto è che ce l'ho già, magari a qualcuno invece interessa proprio quella ed è un bene che ancora se ne trovino. .
Vuoi fare uno scambio ti do una digiquest CI+ arrivata in settimana

Che cam Ci blu é , modello, metti una foto

Ma quindi non ho capito, questa cosa del blocco registrazioni dei canali HD con le CI+ vale per tutti i TV/decoder o è un problema che si manifesta solo con marche/esemplari un po rognosi?

Ma quindi non ho capito, questa cosa del blocco registrazioni dei canali HD con le CI+ vale per tutti i TV/decoder o è un problema che si manifesta solo con marche/esemplari un po rognosi?

Sono anni che leggo sul forum e fino adesso solo uno con un televisore Löwe ha scritto che la Ci+ lascia registrare , le cam CI+ non sono molti anni che sono usciti , comunque le hanno fatte apposta per bloccare le registrazioni a piacimento , imposto dalle case cinematografiche

Diverso é il discorso con i decoder Dream qui non c´é neanche bisogno di mettere cam ma sono appunto decoder da sogno ....

Fin che la Rai e Mediaset trasmettono con blocco inserto nisba...

fino ad ora non ho notato nessuna differenza rispetto alla CI+ anche nel cambio canali
quello del negozio mi aveva avvertito che sul 4K non apriva invece vedo che lo apre.
unica differenza e' che ora posso registrare mentre con la CI+ no.
avrei dovuto saperlo prima. Saluti a chi legge

Indietro
Alto Basso