Io al momento dispongo di una CI HD con carta Tivusat Gold HD che monto sul nuovo TV LG OLED 4K, e di una vecchia carta Tivusat colore arancio montata su decoder Amiko Alien 2 con Spark e opportuno plugin. Entrambe le combinazioni consentono visione e registrazione di canali FullHD, dal TV è possibile visionare e registrare anche i canali 4K. Ora sono in procinto di cambiare decoder e pensavo di vendere l'Amiko completo di carta Tivusat arancio, è assolutamente perfetto per usufruire al massimo dei canali fino al FullHD. Assieme al nuovo decoder acquisterò ovviamente una nuova carta Tivusat Gold HD ma sono indeciso a quale CAM abbinarla. Inizialmente ero orientato ad una CI+ da montare sul TV e tenere la CI per il nuovo decoder, ma il blocco delle registrazioni mi infastidisce, è anche vero che le registrazioni serie le faccio dal decoder e se la CI+ funziona meglio sul TV ... ho notato comunque che ora come ora le vecchie CI che ancora si trovano costano qualcosa in più delle CI+ e non penso sia un caso. Consigli?