• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Bisogna fare attenzione, però. I link relativi all'acquisto rimandano a pagine che presentano i vecchi modelli di cam, non quelli CI+. Per un eventuale acquisto su Internet, per ora, bisogna stare molto attenti, mentre in negozio fisico si ha la possibilità immediata di verificare se il modello è quello "oro" o no.
 
Attenzione però, da quello che so io le cam TiVuSat CI+ NON saranno compatibili con TV e decoder che non siano CI+, nel senso che non verranno nemmeno riconosciute dal sistema se questo avrà una common interface normale
 
Sì giusto, ma i tv dovrebbero essere tutti compatibili CI+, i decoder solo alcuni.
 
Sui televisori certificati tivusat con slot CI+ le nuove CAM CI+ gestiscono la LCN HD (la domanda è per i televisori che non hanno la funzionalità)?
 
Ancora oggi al mediaword di Rende in prov. di Cosenza, non sono in possesso della CAM CI+. Da premettere che al momento non sanno di che cosa si sta parlando. Inoltre stessa identica cosa c/o Trony, Euronicis, praticamente in tutti i centri commerciali di elettronica.
 
Sui televisori certificati tivusat con slot CI+ le nuove CAM CI+ gestiscono la LCN HD (la domanda è per i televisori che non hanno la funzionalità)?
Non so se già da subito o più probabilmente, con un aggiornamento futuro.
 
Ieri ho fatto un giro, per curiosità', in uno dei due punti vendita di Cuneo della catena Euronics, dove erano a scaffale le nuove CAM della Smardtv a 99,90.
 
Se puo' essere utile a qualcuno ho ordinato la nuova cam tivusat marchiata digiquest telefonando alla loro sede operativa di nettuno.Me la spediscono col corriere.Il numero di telefono lo trovate sul sito digiquest.Mi sono tanto raccomandato di mandarmi la nuova cam e non la vecchia, spero non sbaglino...
 
Ieri ho fatto un giro, per curiosità', in uno dei due punti vendita di Cuneo della catena Euronics, dove erano a scaffale le nuove CAM della Smardtv a 99,90.
Carlo ma che ci fai adesso con la Cam CI+ aspetta tra un anno o due costera' di meno, programmi della Rai in 4K ne trasmettono uno ogni .... Non è escluso poi che le prime potrebbero avere anche problemi naturalmente poi risolvibili... pero'... Cmq... se per caso l'acquisti facciamo un test sul DUO2 e sull'Openbox SX6... fammi sapere. Ciao

Z.K.;)
 
Carlo ma che ci fai adesso con la Cam CI+ aspetta tra un anno o due costera' di meno, programmi della Rai in 4K ne trasmettono uno ogni .... Non è escluso poi che le prime potrebbero avere anche problemi naturalmente poi risolvibili... pero'... Cmq... se per caso l'acquisti facciamo un test sul DUO2 e sull'Openbox SX6... fammi sapere. Ciao

Z.K.;)

Sì, le tue considerazioni sono giuste, infatti non l'ho acquistata ora, ero solo curioso di vedere se in città erano arrivate o meno...

A dire il vero sono un pò tentato dal prenderla, ma perchè quella che ho (la Digiquest con l'ultimo aggiornamento) talvolta presenta i soliti problemi più volte denunciati qui sul forum. La utilizzo su tv LG. Quindi avrei piacere di utilizzare una cam finalmente immune da problemi; però intendo aspettare ancora, per avere conferme da più utenti circa la migliore stabilità della cam+. Nel frattempo, visto che i problemi si presentano "random", continuo ad utilizzare la vecchia.

Ti farò sicuramente sapere se dovessi acquistarla in tempi brevi... ;)
 
Sì, le tue considerazioni sono giuste, infatti non l'ho acquistata ora, ero solo curioso di vedere se in città erano arrivate o meno...

A dire il vero sono un pò tentato dal prenderla, ma perchè quella che ho (la Digiquest con l'ultimo aggiornamento) talvolta presenta i soliti problemi più volte denunciati qui sul forum. La utilizzo su tv LG. Quindi avrei piacere di utilizzare una cam finalmente immune da problemi; però intendo aspettare ancora, per avere conferme da più utenti circa la migliore stabilità della cam+. Nel frattempo, visto che i problemi si presentano "random", continuo ad utilizzare la vecchia.

Ti farò sicuramente sapere se dovessi acquistarla in tempi brevi... ;)

io visto che la devo prendere ex nova visto che non ce l'ho avrei puntato appunto sulla ultima uscita.
 
Indietro
Alto Basso