MDJGyurgeiz
Digital-Forum Senior
Hahahahaha allegò foto che mi ha mandato digiquest.Direi piu' che buona...Ahoo con tutte ste domande ora mi faccio paga'|

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hahahahaha allegò foto che mi ha mandato digiquest.Direi piu' che buona...Ahoo con tutte ste domande ora mi faccio paga'|
la cam è da aggiornare o esce già con l'ultimo firmware ? si notano tanto le differenze tra la ci normale e la plus ?
E' vero, i prezzi sono allineati, cioè col trasporto si va sempre sui 99€.Scusate ragazzi non vorrei essere di parte o far fare brutta figura a qualcuno ma io gia l'ho vista 3 gg fa dal vostro sponsor Time-sat.
CAM arrivata, ho solo riscontrato che ogni tanto sui canali Mediaset ci mette qualche seco do ad apparire e alcune volte dice che non c'è segnale e poi appare
Avevo un problema allo splitter. La card funziona bene
Per la mia esperienza, risparmia i soldi. Da una decina di giorni ho preso la nuova CI+ marcata Telesystem (la stessa delle foto postate in questa discussione) per un LG B6V, ma fa esattamente uguale alla precedente Smardtv HD: dopo qualche giorno il solito odioso messaggio "nessun modulo CI"... e schermo nero!A dire il vero sono un pò tentato dal prenderla, ma perchè quella che ho (la Digiquest con l'ultimo aggiornamento) talvolta presenta i soliti problemi più volte denunciati qui sul forum. La utilizzo su tv LG. Quindi avrei piacere di utilizzare una cam finalmente immune da problemi
Per la mia esperienza, risparmia i soldi. Da una decina di giorni ho preso la nuova CI+ marcata Telesystem (la stessa delle foto postate in questa discussione) per un LG B6V, ma fa esattamente uguale alla precedente Smardtv HD: dopo qualche giorno il solito odioso messaggio "nessun modulo CI"... e schermo nero!
Non basta spegnere (standby) e riaccendere; occorre proprio togliere corrente al TV. Ovviamente il software della cam è quello del titolo e il TV è aggiornato all'ultimo software per l'Italia. Alla fine sarà anche colpa del TV, comunque per me almeno non è valso certo spendere altri 99 euro nel tentativo inutile di liberarsi del problema.
Per la mia esperienza, risparmia i soldi. Da una decina di giorni ho preso la nuova CI+ marcata Telesystem (la stessa delle foto postate in questa discussione) per un LG B6V, ma fa esattamente uguale alla precedente Smardtv HD: dopo qualche giorno il solito odioso messaggio "nessun modulo CI"... e schermo nero!
Non basta spegnere (standby) e riaccendere; occorre proprio togliere corrente al TV. Ovviamente il software della cam è quello del titolo e il TV è aggiornato all'ultimo software per l'Italia. Alla fine sarà anche colpa del TV, comunque per me almeno non è valso certo spendere altri 99 euro nel tentativo inutile di liberarsi del problema.
La cam rappresentata è Digiquest, non Telesystem. Sicuro sia quella buona? C'è una grande "incertezza" in rete e ci si può sbagliare.
No, la mia è Telesystem. Evidentemente è sfuggito il post #125:La cam rappresentata è Digiquest, non Telesystem. Sicuro sia quella buona? C'è una grande "incertezza" in rete e ci si può sbagliare.
si parla di un aggiornamento futuro, con ogni probabilità a Settembre
Però questa gestione della lcn da parte della cam, non creerà conflitti con la lcn del tv o qualche lentezza nello zapping e apertura dei canali?
Vi dico già che più avanti verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw, che abiliterà la gestione dell' LCN HD, in modo che sia la Cam a gestire LCN HD anche sulle tv che non sono compatibili