Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

io visto che la devo prendere ex nova visto che non ce l'ho avrei puntato appunto sulla ultima uscita.

Sì, nel tuo caso prendi assolutamente la nuova, al fine di evitare restrizioni o problemi vari che potrebbero presentarsi in futuro con le vecchie. Se al momento non le trovi ancora nei negozi, aspetta ancora qualche settimana, del resto sono appena uscite, quindi nei grandi centri le trovi già, nei più piccoli un pò di ritardo ci può anche stare...

Sì, nel tuo caso prendi assolutamente la nuova, al fine di evitare restrizioni o problemi vari che potrebbero presentarsi in futuro con le vecchie. Se al momento non le trovi ancora nei negozi, aspetta ancora qualche settimana, del resto sono appena uscite, quindi nei grandi centri le trovi già, nei più piccoli un pò di ritardo ci può anche stare...

ma online non si trovano ?

Ricevuta la cam digiquest hd oro ed attivata con successo su tv sony 2016 certificato xd9305.Anche con zapping veloce al momento nessun problema di segnale criptato che avevo invece con la vecchia cam c.i...

Ricevuta la cam digiquest hd oro ed attivata con successo su tv sony 2016 certificato xd9305.Anche con zapping veloce al momento nessun problema di segnale criptato che avevo invece con la vecchia cam c.i...

La versione sw è quella del titolo discussione

Mi puoi dare link dove l'hai acquistata ? ma è la ci+ ?

Mi puoi dare link dove l'hai acquistata ? ma è la ci+ ?
Vai su digiquest.it.C'e un numero di telefono e la ordini che te la spediscono con corriere e pagamento in contrassegno.Dietro la confezione c'e scritto sulla custodia di inserire la cam in un tv o decoder c.i.+, quindi e' common interface plus.Mi raccomando quando telefoni dici che vuoi l'ultima cam,quella dorata senno' magari ti danno quella vecchia...

I costi a prenderla da Digiquest indicativamente sono sempre di 99€ più le spese di spedizione e contrassegno?
Al limite si può risparmiare qualcosa se accettano pagamenti con la carta.

Vai su digiquest.it.C'e un numero di telefono e la ordini che te la spediscono con corriere e pagamento in contrassegno.Dietro la confezione c'e scritto sulla custodia di inserire la cam in un tv o decoder c.i.+, quindi e' common interface plus.Mi raccomando quando telefoni dici che vuoi l'ultima cam,quella dorata senno' magari ti danno quella vecchia...
fatto. grazie mille voglio 99 euro spedizione inclusa

Il prezzo è giusto perché nei negozi costa 99 € e bisogna andarsela a prendere.

la cam è da aggiornare o esce già con l'ultimo firmware ? si notano tanto le differenze tra la ci normale e la plus ?

La cam e' gia' aggiornata.La differenza tra la ci normale e la plus e' che con quest'ultima al momento non ho piu' problemi di segnale criptato e schermo nero.Quindi se si hanno questi problemi direi che e' assolutamente consigliato fare l'upgrade!

Indietro
Alto Basso