Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Direi piu' che buona...Ahoo con tutte ste domande ora mi faccio paga'|
Hahahahaha allegò foto che mi ha mandato digiquest.
aea23d3b0583a18ae5d36b1e47962bcf.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi non vorrei essere di parte o far fare brutta figura a qualcuno ma io gia l'ho vista 3 gg fa dal vostro sponsor Time-sat.

CAM arrivata, ho solo riscontrato che ogni tanto sui canali Mediaset ci mette qualche seco do ad apparire e alcune volte dice che non c'è segnale e poi appare

Scusate ragazzi non vorrei essere di parte o far fare brutta figura a qualcuno ma io gia l'ho vista 3 gg fa dal vostro sponsor Time-sat.
E' vero, i prezzi sono allineati, cioè col trasporto si va sempre sui 99€.

Però ci sono due articoli interessanti:
- la sola cam CI+ senza la tessera, si risparmiano 30€
- la vecchia cam CI ma con abbinata la nuova tessera HD Gold, costa 20€ in meno della nuova cam CI+ con nuova tessera

CAM arrivata, ho solo riscontrato che ogni tanto sui canali Mediaset ci mette qualche seco do ad apparire e alcune volte dice che non c'è segnale e poi appare

Puoi precisare meglio oppure fornire qualche altro aggiornamento sul funzionamento? Cosa intendi dire quando scrivi che ogni tanto ti dà assenza di segnale? Ti compare l'avviso "programma criptato" o simile? No, perché se è così, anche queste cam plus presentano lo stesso difetto delle precedenti!
Puoi anche dirci su che dispositivo (TV) la usi?
Grazie!

A dire il vero sono un pò tentato dal prenderla, ma perchè quella che ho (la Digiquest con l'ultimo aggiornamento) talvolta presenta i soliti problemi più volte denunciati qui sul forum. La utilizzo su tv LG. Quindi avrei piacere di utilizzare una cam finalmente immune da problemi
Per la mia esperienza, risparmia i soldi. Da una decina di giorni ho preso la nuova CI+ marcata Telesystem (la stessa delle foto postate in questa discussione) per un LG B6V, ma fa esattamente uguale alla precedente Smardtv HD: dopo qualche giorno il solito odioso messaggio "nessun modulo CI"... e schermo nero!

Non basta spegnere (standby) e riaccendere; occorre proprio togliere corrente al TV. Ovviamente il software della cam è quello del titolo e il TV è aggiornato all'ultimo software per l'Italia. Alla fine sarà anche colpa del TV, comunque per me almeno non è valso certo spendere altri 99 euro nel tentativo inutile di liberarsi del problema.

Per la mia esperienza, risparmia i soldi. Da una decina di giorni ho preso la nuova CI+ marcata Telesystem (la stessa delle foto postate in questa discussione) per un LG B6V, ma fa esattamente uguale alla precedente Smardtv HD: dopo qualche giorno il solito odioso messaggio "nessun modulo CI"... e schermo nero!

Non basta spegnere (standby) e riaccendere; occorre proprio togliere corrente al TV. Ovviamente il software della cam è quello del titolo e il TV è aggiornato all'ultimo software per l'Italia. Alla fine sarà anche colpa del TV, comunque per me almeno non è valso certo spendere altri 99 euro nel tentativo inutile di liberarsi del problema.

La cam rappresentata è Digiquest, non Telesystem. Sicuro sia quella buona? C'è una grande "incertezza" in rete e ci si può sbagliare.

Ti ringrazio per il riscontro, sei stato gentilissimo! :)

Infatti giorni fa ho invitato gli eventuali nuovi acquirenti della cam+ a postare una sorta di recensione sul funzionamento, proprio per orientare meglio coloro che fossero interessati.

E' bene, come hai fatto tu, che si indichi anche in quale dispositivo la si utilizza, per avere idee più chiare. Pare infatti che su TV LG (almeno finora) ci siano riscontri negativi, positivi invece per altri.

La cam rappresentata è Digiquest, non Telesystem. Sicuro sia quella buona? C'è una grande "incertezza" in rete e ci si può sbagliare.

Alla fine, però, da quanto confermato anche da Ercolino, una marca vale l'altra, poiché sono tutte prodotte da Smardtv, poi gli altri produttori (Telesystem, Digiquest, ecc.) vi appongono su il proprio marchio.

On line al momento le ho viste solo direttamente dalla Digiquest (segnalate qui da un utente) e da Time-Sat.
Time-Sat in particolare vende anche la cam sfusa: http://www.time-sat.com/index.php?cPath=22
Time-Sat è uno sponsor e utente del forum, ma posso confermare della validità visto che è da anni che compro decoder e altro materiale sat.

No, la mia è Telesystem. Evidentemente è sfuggito il post #125:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?190246-Nuova-Cam-C-I-Tivusat-(Versione-Sw-20-00-01-01-00-06)-da-met%E0-Maggio&p=5355238&viewfull=1#post5355238
cliccate sui link e guardate le foto

comprata in un ipermercato dove stava nascosta sotto ad altre Telesystem HD vecchie, non CI+, evidentemente da smaltire

si parla di un aggiornamento futuro, con ogni probabilità a Settembre

Da quanto detto da Ercolino, l'aggiornamento previsto dovrebbe servire per fare in modo che la cam gestisca in autonomia la LCN HD prioritaria, indipendentemente dal dispositivo in cui è inserita.

Però questa gestione della lcn da parte della cam, non creerà conflitti con la lcn del tv o qualche lentezza nello zapping e apertura dei canali?

Però questa gestione della lcn da parte della cam, non creerà conflitti con la lcn del tv o qualche lentezza nello zapping e apertura dei canali?

Dal punto di vista tecnico non sono in grado di esprimere un parere, però, considerando quanto è stato riportato da qualche utente circa le solite problematiche delle vecchie cam presenti anche sulle nuove cam+, di certo qualche dubbio al riguardo può sorgere...

Vi dico già che più avanti verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw, che abiliterà la gestione dell' LCN HD, in modo che sia la Cam a gestire LCN HD anche sulle tv che non sono compatibili

L'aggiornamento della Cam ci sará, ma il progetto di implementare la gestione dell'LCN da parte della Cam é stato accantonato..

Indietro
Alto Basso