• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Sono riuscito - finalmente ! - ad aggiornare la CAM montandola su una tv Telesystem.
 
Sono riuscito - finalmente ! - ad aggiornare la CAM montandola su una tv Telesystem.

La mia l'ho aggiornata oggi pomeriggio tramite lo Slot 1 del Dreambox DM920 gia' non ci speravo piu' perche' la cam è stata tutta la mattina dentro lo slot CI+ di un TV LG certificato di Tivusat ma l'aggiornamento non partiva sebbene l'abbia spento riacceso cambiato canale ecc.... Messa dentro lo slot del Dreambox in un attimo si è aggiornata ed è passata da 20.00.01.01.00.06 a 20.00.01.01.01.03.
Beh qualcosa cmq gli hanno fatto perche' prima su un Openbox S6X con slot CI+ funzionava, adesso non viene piu' vista ha un fw di 3 anni fa. Probabile che con fw piu' recente riprenda a funzionare, ma non è che poi mi interessi piu' di tanto quel ricevitore lo utilizzo per altro. Solo per informare chi ha un S6X.

Z.K.;)
 
Un paio di consigli a chi ha difficoltà ad aggiornare:
1- staccate l'alimentazione al tv/decoder per un paio di minuti e riprovate
2- se avete un impianto scr e ne avete la possibilità, collegatevi all'uscita legacy, impostate l'impianto in quel modo e riprovate...capitata anche questa, in scr non aggiorna, in legacy sì.
 
Puoi specificare meglio cos'è? Una delle vecchie cam CI Tivùsat?
Per quelle cam nessun aggiornamento.
 
Verifica il livello del segnale sulla 10992V

Nel caso risintonizza tutti i canali
 
Il tv durante l'aggiornamento va a nero e compare canale dati o scritta simile fatta dal tv, sicuro che si tratti del canale 100 Tivùlink?

Chi non riesce ad aggiornarla se le ha già provate tutte, provi anche a disattivare il caricamento dell'interattività hbbtv o mhp dal menù del tv.

Se invece resta fermo al 5% provate ad aspettare, lasciatelo fare anche 5-10 minuti per vedere se l'aggiornamento riprende da solo.
 
Indietro
Alto Basso