Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Se l'aggiornamento sembra bloccato al 5% o al 95% non toccate nulla e aspettate, non abbiate fretta.
Anche a me rimase bloccato al 5% per due minuti.

Cmq Ercolino chiedi se dipende dal fw che ha la mia Cam che è il 20.00.01.01.00.06. Non capisco perche' solo ad alcumi non aggiorna, fra l'altro il TV LG e un Certificato TivuSat.

Z.K.;)

devono sistemare, neanche io con tv lg e ne con zgemma h9 combo non si riesce neanche in manuale con cam tivusat gold e anche la nera 4k,comunque con lo zgemma si riesce a registrare benissimo rai, zen tv, rai4k ecc ecc

Ho provato ad aggiornare la cam oro Digiquest con il T.v. Samsung e il Sony ma niente da fare sempre si blocca al 5%!Spero che sistemano il problema velocemente..��

Ho già detto più di una volta quale sono le problematiche.

Dovete aspettare che i problemi vengano risolti

Buongiorno, chiedo scusa ma faccio un po’ di confusione fra tutte le CAM uscite. Io ho due CAM TivusatHD oro (Telesystem e Humax). In nessuna delle due mi riconosce l’aggiornamento. Suppongo che non facciano parte di quei modelli da aggiornare, giusto? La versione software e’ 08.00.50.00.09

Grazie

La tua é la normale Cam C.I

Non ci sono nuovi sw

Grazie! Infatti immaginavo. Sicuramente non è lo spazio giusto per dirlo, ma sono un po’ rammaricato dalla scelta che è stata fatta di criptare i canali 4K. Ho acquistato queste dire CAM qualche anno fa, pagate 100 euro ciascuna, e ora nella TV 4K che ho in salotto non posso usufruire dei canali che stanno arrivando e degli altri che sicuramente arriveranno. Alcuni che riuscivo a vedere, sono stati oscurati. Mi dispiace, specie perché hanno un costo non indifferente..

Indietro
Alto Basso