Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Il problema non è la cam digiquest comunque, perchè 2 settimane fa, appena messo l'aggiornamento l'ho aggiornata su TV LG. E l'aggiornamento è andato a buon fine. Ci avrà messo 1 minuto circa. Partendo dal 5 e andando avanti di 5 in 5 con l'aggiornamento fino ad arrivare a 100%.

Magari ci sarà qualche problema nel suo inserimento OTA di questi giorni.

Ho segnalato il problema

Il problema non è la cam digiquest comunque, perchè 2 settimane fa, appena messo l'aggiornamento l'ho aggiornata su TV LG. E l'aggiornamento è andato a buon fine. Ci avrà messo 1 minuto circa. Partendo dal 5 e andando avanti di 5 in 5 con l'aggiornamento fino ad arrivare a 100%.

Magari ci sarà qualche problema nel suo inserimento OTA di questi giorni.

Alex la mia è una smartcam CI+ acquistata in aprile 2018.
@Ercolino Segnale e qualita' al Top. Azz... se non è a posto il mio impianto allora...

Z.K.;)

PS. Cmq fallisce su TV LG - DM920 - Openbox SX6 Due ore fa ho provato su un LG del 2016 di un amico anche li si è fermato al 5%.

Ci sono alcuni problemi riguardo l'OTA.

Se ne riparla lunedi, nel frattempo ho richiesto di togliere il sw OTA per evitare qualunque problema

@ERCOLINO

Perfetto, incrociamo le dita ;)
Mi chiedo, più in generale, cosa fa chi non segue e non conosce i forum e non ha un minimo di iniziativa nel cercare di risolvere i problemi.
Magari chiama un tecnico pensando a chissà quale guasto.

L'aggiornamento della CI+ dovrebbe essere on air via satellite (OTA).
L'aggiornamento della nuova CI+ 4K tra pochi giorni.

Quindi bisogna affrettarsi ad aggiornare le CI+

Un quesito:
Ma questi tre, quattro poveri disgraziati che non gli si aggiorna la cam, cosa potranno fare?
Se va tutto storto?

Nel pomeriggio non c' era nessun aggiornamento per la CI+

Al momento è tutto fermo

Credo che ormai se ne parli giovedi 6

Probabilmente verrà messo OTA sia il sw della Cam Oro che 4K

Buongiorno @ERCOLINO vado un po' ot ma ti vorrei chiedere visto quando caricano un aggiornamento della cam chi lo carica e dove?? Ma come fa se caricato sul satellite ad accorgersi delle cam da aggiornare?? Mi spieghi un po' il tutto??? Grazie mille

Gli aggiornamenti sono caricati sul Transponder Rai, quindi li carica Rai Way sul server per distribuirlo.

E' il dispositivo che poi si accorge che c'é un nuovo sw, visto che ogni dispositivo ha un identificativo, questo detto proprio terra terra :)

Praticamente il software risiede nel satellite e da lì viene tirato giù.
Io pensavo che il software stesse in dei server a terra e il sat servisse solo come accesso a detto server [emoji848][emoji848][emoji848]

L'aggiornamento arriva via sat come un canale televisivo, chiamiamolo canale dati.

Di quanti mega o KB è l'aggiornamento visto che praticamente è quasi istantaneo il download???
Comunque vanno i complimenti a chi sta dietro a questi smachinamenti!!![emoji7][emoji7][emoji7]

Non è velocissimo ma per le cam è abbastanza leggero, con certi decoder ci mette più di mezzora, figuriamoci gli aggiornamenti dei tv da 1 GB, che infatti non arrivano dal sat ma da internet.

Però io devo ancora capire se qualche disgraziato non dovesse essere riuscito per motivi tecnici ad aggiornare, cosa potrà mai fare?

Indietro
Alto Basso