• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giocando a madden chiamai una conversione da 2, fui intercettato dalla cpu, e la cpu riportó la palla nella mia end zone, e cosí segnarono due punti. non sapevo che fosse nemmeno possibile per la difesa segnare su una conversione, figuriamoci la safety da 1, che ci sta, in sostanza rubano il punto extra, che sia uno o due, all'altra squadra:)
 
Pensa se comincia ad ingranare e una sera gli capita una Safety e vede che il punteggio cambia solo di un punto... Qui ti voglio :laughing7:
Non sapeva da che parte girarsi nemmeno il telecronista; se lo ritieni necessario clicca :laughing7:
https://www.sbnation.com/videos/201...tate-oregon-texas-weird-rulebook-brad-nessler
Ma non ci posso credere! Le possibilità saranno 1 su diecimila! :laughing7:
Sinceramente non ero a conoscenza della safety da 1 punto, ma sfido chiunque a parte te a questo punto, che lo potesse intuire :laughing7: :D :lol:

questa parte del pezzo linkato però è la migliore di tutte...

"What should we do if a one-point safety happens in an NFL game?
HEAD TO YOUR NEAREST FALLOUT SHELTER. PROTECT YOURSELF AND YOUR LOVED ONES. INVEST IN NON-PERISHABLE FOOD ITEMS. THE END TIMES ARE NEAR.
"

sto ridendo da 5 minuti e non riesco a smettere...:lol: :lol: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. le maiuscole sono parte del copia&incolla originale...non le ho modificate io per "alzare il tono" (quindi non interpretatele male, come uno "strillo")...:evil5: ;)
 
nella email hanno scritto che rimborsano tutti, anche quelli che non hanno avuto problemi
È arrivata anche a me la mail di rimborso.
Io ho lo abbonamento essential.
Sapete se a un certo punto della regular season, il prezzo del full viene diminuito?
Ho visto che danno la possibilità di upgrade tramite mail e ci pensavo con l occasione del rimborso.
 
non ricordo che il GP sia mai sceso di prezzo sinceramente. ma potrei sbagliarmi perché non é una cosa che controllo con attenzione.
 
dai si sapeva fin dall'inizio della sospensione, era un gambling prendere Elliot:)
 
NCAA Football - WEEK 7 [Top 25]

Venerdi 13 Ottobre

01.00 [2] Clemson @ Syracuse
04.30 [8] Washington State @ California

Cancellata Massachusetts @ [18] University of South Florida

Sabato 14 Ottobre

18.00 [24] Texas Tech @ West Virginia University
18.00 [20] North Carolina State @ Pittsburgh
18.00 [17] Michigan @ Indiana
18.00 [6] Texas Christian University @ Kansas State
21.30 Baylor @ [14] Oklahoma State University
21.30 [12] Oklahoma @ Texas
21.30 Georgia Tech @ [11] Miami (Florida)
21.30 [10] Auburn @ Louisiana State University
21.30 Purdue @ [7] Wisconsin
21.45 [25] Navy @ Memphis
01.00 East Carolina University @ [22] University of Central Florida
01.15 Arkansas @ [1] Alabama
01.30 Cincinnati @ [18] University of South Florida
01.30 [9] Ohio State @ Nebraska
01.30 Missouri @ [4] Georgia
02.00 [21] Michigan State @ Minnesota
02.00 Utah @ [13] University of Southern California
04.30 Boise State @ [19] San Diego State University
04.45 [5] Washington @ Arizona State University
05.00 Oregon @ [23] Stanford
 
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif


>>> ESPN C'MON MAN! Week 05 [09/10/2017]

:XXbazooka:


:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​
 
Giovedi 12 Ottobre

02.25 NFL: Philadelphia Eagles @ Carolina Panthers


> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 13 ottobre alle 16.00)

Sabato 14 Ottobre

18.00 NCAA: Michigan @ Indiana


> Sport 1 DE (Astra 19.2° Est)

Domenica 15 Ottobre

19.00 NFL: Green Bay Packers @ Minnesota Vikings


> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 16 ottobre alle 08.30 su Fox Sports

19.00 NFL: da definire

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: Pittsburgh Steelers @ Kansas City Chiefs

19.00 NFL: da definire

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: New York Giants @ Denver Broncos

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 16 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 16 Ottobre

06.00 NCAA: Texas Christian University @ Kansas State
(Diffferita, partita del 14 ottobre; anche mercoledi 18 ottobre alle 15.15 su Fox Sports)

15.15 NCAA: Texas @ Oklahoma (Diffferita, partita del 14 ottobre; anche mercoledi 18 ottobre alle 21.00 su Fox Sports)

02.30 NFL: Indianapolis Colts @ Tennessee Titans

> Fox Sports (Repliche: martedi 17 ottobre alle 11.00 Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 17 ottobre alle 18.00 Sport 2 HD)
 
Ultima modifica:
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Sunday Night con davvero scarso appeal, le premesse ovviamente c’erano ma ora come ora mi meraviglio che NBC non abbia chiesto uno spostamento prendendo tipo Kansas City Pittsburgh che di certo è molto più interessante.
Fare i calendari televisivi troppo in anticipo è sempre rischioso
 
Sunday Night con davvero scarso appeal, le premesse ovviamente c’erano ma ora come ora mi meraviglio che NBC non abbia chiesto uno spostamento prendendo tipo Kansas City Pittsburgh che di certo è molto più interessante.
Fare i calendari televisivi troppo in anticipo è sempre rischioso

non siamo ancora nella fase in cui NBC può rimodellare le scelte (mi pare possa farlo da dopo il weekend del Ringraziamento)...

@Max
Pro7Maxx domenica trasmetterà Packers @ Vikings alle 19 e Steelers @ Chiefs alle 22.25...:evil5:
in pratica, le stesse partite di Fox Sports...

mentre Sport1 DE per il College Football domani trasmetterà Michigan vs Indiana alle 18
 
Intanto direi che sul pianeta Ncaa è stato un venerdì notte non proprio banale
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Ho appena notato che su ESPN Player ci sono anche partite targate Fox Sports, non pensavo. Ad esempio ora sto guardando NC @ Pittsburgh trasmessa da Fox.
 
bel finale tra Indiana e Michigan (quest'ultima ancora molto deludente, a prescindere da come finirà all'OT, appena "guadagnato" miracolosamente da Indiana)...:D
però questi run-off del cronometro sono veramente assassini...secondo me del tutto sproporzionati all'esigenza del gioco (anche se è vero che ad un certo punto le penalità tradizionali a livello di yardage diventano di fatto non applicabili o quasi)...:doubt:

p.s. ho visto gli highlights...ma che TD ha fatto Bowers di California nel quarto periodo della partita di ieri notte??? :5eek: :5eek: :5eek:

p.p.s. sorpresona di Syracuse su Clemson...ma con Bryant fuori le Tigri sono davvero una versione "minore" della squadra che sono di solito (e 'Bama ride)...:crybaby2: :eusa_doh:
 
bel finale tra Indiana e Michigan (quest'ultima ancora molto deludente, a prescindere da come finirà all'OT, appena "guadagnato" miracolosamente da Indiana)...:D
però questi run-off del cronometro sono veramente assassini...secondo me del tutto sproporzionati all'esigenza del gioco (anche se è vero che ad un certo punto le penalità tradizionali a livello di yardage diventano di fatto non applicabili o quasi)...:doubt:

p.s. ho visto gli highlights...ma che TD ha fatto Bowers di California nel quarto periodo della partita di ieri notte??? :5eek: :5eek: :5eek:

p.p.s. sorpresona di Syracuse su Clemson...ma con Bryant fuori le Tigri sono davvero una versione "minore" della squadra che sono di solito (e 'Bama ride)...:crybaby2: :eusa_doh:

Ho visto il TD di Bowers, non so se è il piu bello che ho visto nella mia vita footballistica...ma sicuramente è il più spettacolare
Adesso sto con l'app della CBS con Auburn@LSU, tutto free
 
Ho visto il TD di Bowers, non so se è il piu bello che ho visto nella mia vita footballistica...ma sicuramente è il più spettacolare
Adesso sto con l'app della CBS con Auburn@LSU, tutto free

mi sa che dovrò proprio cambiare ATV (e passare a quella nuova)...
quella ciofeca della versione 3 ha un'app CBS così scrausa che non ci sono le dirette (e neanche le differite integrali)...:crybaby2: :eusa_doh:
intanto forse Michigan la sfanga...siamo all'azione "tutto o niente" per Indiana...
 
andata...per stavolta i Wolverines hanno salvato le chiappe...:laughing7:
ma che faticaccia...:eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso