NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e adesso sotto con il grande Baseball MLB...Joe Buck e John Smoltz sono già "caldi" in pre-game...:D

mi sa che dovrò proprio cambiare ATV (e passare a quella nuova)...
quella ciofeca della versione 3 ha un'app CBS così scrausa che non ci sono le dirette (e neanche le differite integrali)...:crybaby2: :eusa_doh:
intanto forse Michigan la sfanga...siamo all'azione "tutto o niente" per Indiana...

Questo free game settimanale non me l'aspettavo...adesso non posso perché sono al lavoro e l'ho sto guardando via smartphone ma settimana passata con l'air play l'ho guardato sul apple tv senza nessunissimo problema

Questo free game settimanale non me l'aspettavo...adesso non posso perché sono al lavoro e l'ho sto guardando via smartphone ma settimana passata con l'air play l'ho guardato sul apple tv senza nessunissimo problema

beh, è già da un paio d'anni che c'è...;)
comunque ho fatto una prova poco fa duante una pausa tra gli innings del match di MLB...e con chromecast + il video direttamente dal sito della CBS su PC sono rimasto basito...mai vista una qualità d'immagine simile, neanche con altre app che teoricamente vanno al massimo con chromecast (tipo NHL.tv o il GP NFL)...
qualità semplicemente eccezionale...peccato solo che sia davvero scomodo dover tenere il PC acceso...spero prossimamente di trovae una device con un'app CBS "seria"...
p.s. partita già piuttosto segnata, in ogni caso...meglio l'MGDB questa sera...:D ;)

Io invece dopo le soddisfazioni calcistiche mi sto guardando su Facebook (sottolineo: streaming ufficiale e legale) la Bridger's Battle tra Utah State e Wyoming.
Diciamo che avevo voglia di qualcosa di alternativo

beh, è già da un paio d'anni che c'è...;)
comunque ho fatto una prova poco fa duante una pausa tra gli innings del match di MLB...e con chromecast + il video direttamente dal sito della CBS su PC sono rimasto basito...mai vista una qualità d'immagine simile, neanche con altre app che teoricamente vanno al massimo con chromecast (tipo NHL.tv o il GP NFL)...
qualità semplicemente eccezionale...peccato solo che sia davvero scomodo dover tenere il PC acceso...spero prossimamente di trovae una device con un'app CBS "seria"...
p.s. partita già piuttosto segnata, in ogni caso...meglio l'MGDB questa sera...:D ;)

Si, ho già switchato, anke se LSU da qualche segno...

Io invece dopo le soddisfazioni calcistiche mi sto guardando su Facebook (sottolineo: streaming ufficiale e legale) la Bridger's Battle tra Utah State e Wyoming.
Diciamo che avevo voglia di qualcosa di alternativo

molto alternativo, direi...

ma mai quanto UNLV @ Air Force (praticamente finita, ormai)
https://watchstadium.com/live/unlv-at-air-force/

o, ancora peggio, Morehead State @ San Diego (credo non sia nemmeno Division-I)...
https://watchstadium.com/live/morehead-state-at-san-diego/

p.s sono entrambi streaming gratuiti e perfettamente legali

Sempre divertente la Red River rivalry (o showdown come si chiama adesso) tra Texas e Oklahoma
Splendida Miami Vs Georgia Tech, pure nel diluvio del secondo tempo
E molto combattuta ieri sera Utah State Vs Wyoming, col Bridger's rifle che resta a Laramie

dopo aver cannato ancora il pronostico del TNF (tanto per cambiare...:doubt: :eusa_doh:) sono molto carico per la serata NFL...
speriamo di non infilare una altro filotto di X rosse come la settimana scorsa...:badgrin: :doubt: :eusa_doh:

Game Pass ancora funzionante :D
Pre partita su Fox nel mentre Erin Andrews sta facendo le sue interviste con la mia solita faccia da pesce lesso ogni volta che la guardo :D

Game Pass ancora funzionante :D
Pre partita su Fox nel mentre Erin Andrews sta facendo le sue interviste con la mia solita faccia da pesce lesso ogni volta che la guardo :D

mentre io invece ogni volta che guardo le partite dei Kings su NHL.tv mi becco il neo-marito...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh:
perchè non fanno cambio? :lol: :laughing7:

Secondo Mike Pereira placcaggio assolutamente regolare, intanto è uscito dal campo

Difesa dei Patriots colabrodo anche oggi e intanto sono sotto coi Jets 14-0 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso