Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che dovrò proprio cambiare ATV (e passare a quella nuova)...
quella ciofeca della versione 3 ha un'app CBS così scrausa che non ci sono le dirette (e neanche le differite integrali)...![]()
intanto forse Michigan la sfanga...siamo all'azione "tutto o niente" per Indiana...
Questo free game settimanale non me l'aspettavo...adesso non posso perché sono al lavoro e l'ho sto guardando via smartphone ma settimana passata con l'air play l'ho guardato sul apple tv senza nessunissimo problema![]()
beh, è già da un paio d'anni che c'è...
comunque ho fatto una prova poco fa duante una pausa tra gli innings del match di MLB...e con chromecast + il video direttamente dal sito della CBS su PC sono rimasto basito...mai vista una qualità d'immagine simile, neanche con altre app che teoricamente vanno al massimo con chromecast (tipo NHL.tv o il GP NFL)...
qualità semplicemente eccezionale...peccato solo che sia davvero scomodo dover tenere il PC acceso...spero prossimamente di trovae una device con un'app CBS "seria"...
p.s. partita già piuttosto segnata, in ogni caso...meglio l'MGDB questa sera...![]()
![]()
Io invece dopo le soddisfazioni calcistiche mi sto guardando su Facebook (sottolineo: streaming ufficiale e legale) la Bridger's Battle tra Utah State e Wyoming.
Diciamo che avevo voglia di qualcosa di alternativo![]()
Game Pass ancora funzionante
Pre partita su Fox nel mentre Erin Andrews sta facendo le sue interviste con la mia solita faccia da pesce lesso ogni volta che la guardo![]()
mentre io invece ogni volta che guardo le partite dei Kings su NHL.tv mi becco il neo-marito...![]()
![]()
perchè non fanno cambio?![]()
![]()
A quanto pare Rodgers si è rotto la clavicola.
Sarebbe fuori almeno 2 mesi
Pure per me al fantafootballStavo venendo a scriverlo.
Ora sono problemi seri per i Packers