NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
#SuicideWatch

Tifoso dei Packers. Packers perdono e Aaron Rodgers KO fino all'anno prossimo.
Tifoso Milan. Milan perde 3-2 al 90esimo

Domenica sera TOP!

#SuicideWatch

Tifoso dei Packers. Packers perdono e Aaron Rodgers KO fino all'anno prossimo.
Tifoso Milan. Milan perde 3-2 al 90esimo

Domenica sera TOP!

e bonucci sano fino a fine stagione...:laughing7:

ma rodgers é sicuro fuori tutta la stagione? sicuro sicuro? di solito sei sempre super pessimista...

ma rodgers é sicuro fuori tutta la stagione? sicuro sicuro? di solito sei sempre super pessimista...

Guarda... praticamente l'account dei Packers su Twitter ha fatto capire che è fuori tutta la stagione.
Poi McCarthy ha detto: "Giocheremo tutto l'anno con Hundley e Callahan come backup"

1+1

Il fatto che abbia tolto l'avatar è il chiaro segno di lutto :laughing7: :5eek:

Fortuna che a Talladega sono andati lunghissimi così mi sono risparmiato la registrazione del Milan :laughing7: :eusa_shifty:

non é una giustificazione... :eusa_naughty: domani interrogato

:badgrin: :lol: :badgrin:

Tavecchio ha sbagliato il primo calcio, un extrapoint.

secondo il cronista della cbs era lo snap sbagliato e quando l'holder ha messo il pallone in posizione Tavecchio aveva già cominciato il movimento del calcio e ha colpito la palla male ... purtroppo lo sbaglio ha pregiudicato la partita ... d'altra parte lo scorso anno un analoga partita in bilico su due punti fu persa nel finale dai Chargers per un errore del kiking team.
Peccato perché in realtà Tavecchio non ha fatto nessun errore, dubito potesse fermarsi e ricomiciare l'azione del calcio, ma sulle statistiche risulterà il suo calcio non segnato!

Giovedì notte, o mercoledì col commento in italico idioma, comincia la rimonta dei Raiders! ...

ieri sera Scott Hanson a fine Red Zone ha detto che il gamepass ha un nuovo prezzo per l'intera stagione, ma non ha detto quale, io sul loro sito vedo ancora quello vecchio. aggiorneranno?

voi dovete effettuare il log in, inserendo la password ogni volta che aprite la app di domenica? io ieri sera ogni volta che cambiavo da red zone ad altra partita dovevo mettere la password perché mi dava errore che non ero abilitato a vedere il contenuto. su tutti i dispositivi. non solo su uno.

ieri sera Scott Hanson a fine Red Zone ha detto che il gamepass ha un nuovo prezzo per l'intera stagione, ma non ha detto quale, io sul loro sito vedo ancora quello vecchio. aggiorneranno?

credo che si riferisse al prezzo della versione "monca" Americana...:eusa_think:
qui (e con "qui" intendo anche in altri Paesi Europei...io "viaggio" sempre con sommo piacere :lol: :laughing7:) non si schioda dalle cifre (esose...folli...a maggior ragione con tutti i casini che hanno combinato) di inizio campionato...:doubt: :eusa_doh:

Soliti my 2 cents sull'ultima week:
- I Dolphins compiono la loro impresa annuale, andando a vincere in trasferta una partita da assoluti sfavoriti. Obiettivo stagionale raggiunto, ora risprofonderanno nella mediocrità
- Nella Nfc South risalgono forte i Saints, che demoliscono Detroit in 30 minuti. Se all'attacco da tutti conosciuto si aggiunge la difesa...Occhio!
- D'altro canto la Nfc North è un cimitero: Packers senza Rodgers e altri 86 tra giocatori, massaggiatori, magazzinieri e tifosi; Minnesota senza qb e rb; Lions senza continuità...Sta a vedere che la spuntano i Bears no, non ci credo neanche io
- Se negli Steelers Big Ben è sano, Bell e Brown fanno il loro e la difesa pure, c'è poco da fare, non solo per i Chiefs
- L'aria dell'Arizona deve fare parecchio bene agli anziani
- I Niners non saranno una gran squadra ma io un team che perde così tante partite di così poco non lo ricordo
- I Patriots, stranamente, la sfangano
- Gurley e Fournette danno spettacolo
- Posso dire che dal Sunday Night mi aspettavo un risultato diverso?

- D'altro canto la Nfc North è un cimitero: Packers senza Rodgers e altri 86 tra giocatori, massaggiatori, magazzinieri e tifosi; Minnesota senza qb e rb; Lions senza continuità...Sta a vedere che la spuntano i Bears no, non ci credo neanche io
Se dovessimo qualificarci ai PO con Hundley come QB le nostre rivali di division dovrebbero sparire

Domenica 22 su ProSieben MAXX:
19:00 Arizona Cardinals @ Los Angeles Rams
22:05 Dallas Cowboys @ San Francisco 49ers (sul sito ho letto 22:25 ma credo sia un refuso)

Domenica 22 su ProSieben MAXX:
19:00 Arizona Cardinals @ Los Angeles Rams
22:05 Dallas Cowboys @ San Francisco 49ers (sul sito ho letto 22:25 ma credo sia un refuso)

hanno corretto nella homepage della sezione dedicata del sito ran.de...ora riportano anche loro le 22.05...;)

purtroppo a questo giro la BBC invece trasmetterà solo una sintesi in ore notturne del match di Londra...niente diretta come al solito (del resto stanno diventando troppe le partite nella capitale Inglese e quindi sky non ha concesso che andassero tutte live FTA)...

Più che altro sta nascendo la consapevolezza di vivere la stagione in modo diverso... Senza aspettative, con la speranza solo di essere sorpreso almeno ogni tanto

Quest'anno è così. Hundley non è Rodgers, ma noi non siamo i Browns o i 49ers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso