non é una giustificazione...domani interrogato
Sì sono colpevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
#SuicideWatch
Tifoso dei Packers. Packers perdono e Aaron Rodgers KO fino all'anno prossimo.
Tifoso Milan. Milan perde 3-2 al 90esimo
Domenica sera TOP!
:
ma rodgers é sicuro fuori tutta la stagione? sicuro sicuro? di solito sei sempre super pessimista...
e bonucci sano fino a fine stagione...
ma rodgers é sicuro fuori tutta la stagione? sicuro sicuro? di solito sei sempre super pessimista...
Il fatto che abbia tolto l'avatar è il chiaro segno di luttoe bonucci sano fino a fine stagione...
Tavecchio ha sbagliato il primo calcio, un extrapoint.
ieri sera Scott Hanson a fine Red Zone ha detto che il gamepass ha un nuovo prezzo per l'intera stagione, ma non ha detto quale, io sul loro sito vedo ancora quello vecchio. aggiorneranno?
Se dovessimo qualificarci ai PO con Hundley come QB le nostre rivali di division dovrebbero sparire- D'altro canto la Nfc North è un cimitero: Packers senza Rodgers e altri 86 tra giocatori, massaggiatori, magazzinieri e tifosi; Minnesota senza qb e rb; Lions senza continuità...Sta a vedere che la spuntano i Bearsno, non ci credo neanche io
![]()
- Posso dire che dal Sunday Night mi aspettavo un risultato diverso?![]()
Domenica 22 su ProSieben MAXX:
19:00 Arizona Cardinals @ Los Angeles Rams
22:05 Dallas Cowboys @ San Francisco 49ers (sul sito ho letto 22:25 ma credo sia un refuso)
Nessuna news... Intanto non l'hanno ancora messo in IR@Marco, news su Rodgers? Si parla di un ritorno per fine RS se non sbaglio...