NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ti sei preso la nuova Apple TV se puoi prova a vedere se lo streaming è disponibile anche sulla app di CBS Sports perché io non l’ho trovata smanettando qua e là :D

controllato...niente da fare...ci sono solo highlights da pochi secondi di cose già accadute in precedenza, nessuna sezione SEC Live come sul sito web...:doubt: :eusa_doh:
peccato...:crybaby2:

intanto è finita la battaglia tra Oklahoma State e Texas, con i primi che l'hanno spuntata 13-10 all'overtime...:laughing7:

ora passo principalmente a UCF @ Navy, ma farò un po' di zapping anche su Indiana @ Michigan State e Syracuse @ Miami (FLA)...

controllato...niente da fare...ci sono solo highlights da pochi secondi di cose già accadute in precedenza, nessuna sezione SEC Live come sul sito web...:doubt: :eusa_doh:
peccato...:crybaby2:

intanto è finita la battaglia tra Oklahoma State e Texas, con i primi che l'hanno spuntata 13-10 all'overtime...:laughing7:

Io con la app CBS Sports sul mio I Phone lo posso mettere in tv tramite Air Play però c’è un bitrate non proprio alto e si vede così e così. Però è 100% legale questo sistema :)

Giovedi 19 Ottobre

02.25 NFL: Kansas City Chiefs @ Oakland Raiders

> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 20 ottobre alle 16.00)

Venerdi 20 Ottobre

10.30 NCAA: Memphis @ Houston

> Fox Sports Plus (Differita, partita del giorno precedente)

Sabato 21 Ottobre

19.45 NCAA: Oklahoma State University @ Texas (Joined In Progress)

> Sport 1 DE (Astra 19.2° Est)

Domenica 22 Ottobre

19.00 NFL: New Orleans Saints @ Green Bay Packers

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 23 ottobre alle 08.30 su Fox Sports)

19.00 NFL: Arizona Cardinals VS Los Angeles Rams

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: Cincinnati Bengals @ Pittsburgh Steelers

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 23 ottobre alle 11.00 su Fox Sports)

22.25 NFL: Dallas Cowboys @ San Francisco 49ers

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: Atlanta Falcons @ New England Patriots

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 23 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 23 Ottobre

15.15 NCAA: Michigan @ Penn State
(Differita, partita del 21 ottobre; anche mercoledi 25 ottobre alle 08.30 su Fox Sports)

02.30 NFL: Washington Redskins @ Philadelphia Eagles

> Fox Sports (Repliche: martedi 24 ottobre alle 11.00 Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 24 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Up, varietà sul sat...

Intanto avvio clamoroso per chicago, fumble e intercetto e si portano avanti 14-0

Bene ragassuoli... Mi butto in pregara al Kansas Speedway e mi ricollegherò per i finali dei Late Games o, più probabilmente, recupererò in settimana :cya:

Ecco, adesso siamo al collasso.
A RedZone non si accede proprio, carica all'infinito.
Le singole partite dopo minuti di caricamento partono, ma ti becchi tipo 30 secondi di buffering ogni 3 secondi di video.
Io ho esaurito le parole per questi signori, altro che 20% di rimborso...Io rivoglio IL GAMEPASS!!!

Vedo... O meglio non vedo ma leggo dei Jaguars che stanno banchettando in quel di Indianapolis...

confesso...è colpa mia...mi sono azzardato a pronosticare la vittoria dei Colts...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

e lo stesso vale per i Panthers...e con loro mi gioco anche la seconda vita al Survivor...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

certo che i Bears quest'anno mi stanno facendo un dispetto dietro l'altro...quando li dò per morti, vincono partite che nessuno si aspetterebbe...non appena concedo loro un po' di fiducia, mi castigano con prestazioni più che vergognose...:pottytrain5:
eppure non ho nulla contro di loro...:crybaby2:

tutta la mia comprensione agli amici che stanno impazzendo con il Game Pass...;)
francamente quel che leggo è davvero imbarazzante e inaccettabile...se non è uno scandalo, poco ci manca (visto anche quello che chiedono quegli esosi della NFL)...:eusa_doh: :eusa_wall:
personalmente, non posso che sospirare: "fiuuuuu! che pericolo scampato!"...:eusa_doh:

oh, un momento di sollievo...Miami ha raddrizzato il match contro i Jets...:D :laughing7:

intanto Cleveland e Tennessee sono all'OT...roba da matti...ci manca solo che i Browns mi spu**anino anche questo pronostico...:mad: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso