NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 07 [23/10/2017]

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

NCAA Football - WEEK 9 [Top 25]

Giovedi 26 Ottobre

03.00 [20] Stanford @ Oregon State

Venerdi 27 Ottobre

02.00 Tulane @ 24 Memphis

Sabato 28 Ottobre

18.00 [11] Oklahoma State University @ [22] West Virginia University
18.00 [8] Miami (Florida) @ University of North Carolina
18.00 [5] Wisconsin @ Illinois
21.30 [16] Michigan State @ Northwestern
21.30 University of California at Los Angeles @ [12] Washington
21.30 [14] North Carolina State @ [9] Notre Dame
21.30 [4] Texas Christian University @ [25] Iowa State
21.30 [3] Georgia @ Florida
21.30 [2] Penn State @[6] Ohio State
21.45 Houston @ [17] University of South Florida
23.00 Austin Peay @ [18] University of Central Florida
01.20 Duke @ [13] Virginia Tech
02.00 Texas Tech @ [10] Oklahoma
Ora Solare
02.30 [15] Washington State @ Arizona
03.45 [21] University of Southern California @ Arizona State

@max
la partita di Londra di domenica inizia alle 14.30 (e non alle 14 come indicato...quello è l'orario del pre-game delle 2 TV che la trasmetteranno)...;)

p.s. per chi ne ha la possibilità, suggerirei di cercare di dare un'occhiata alla rubrica della BBC "The NFL Show" (trovate i passaggi QUI)...
difficilmente (in qualunque campo) si trovano magazine di approfondimento e riepilogo così completi e ben sviluppati...

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Entrata davvero brutta su Flacco da parte di un certo Alonso che di famoso deve avere solo il cognome! Possibile che non esistano espulsioni per difendere i qb da certi placcaggi gratuiti?
Partita finita già al primo tempo, nel secondo tempo l’attenzione mi è finita solo sul gattino in campo a fine partita dove stavolta lo hanno lasciato in pace e non si sono fatti graffiare come nella partita di baseball di qualche mese fa

Entrata davvero brutta su Flacco da parte di un certo Alonso che di famoso deve avere solo il cognome! Possibile che non esistano espulsioni per difendere i qb da certi placcaggi gratuiti?
Partita finita già al primo tempo, nel secondo tempo l’attenzione mi è finita solo sul gattino in campo a fine partita dove stavolta lo hanno lasciato in pace e non si sono fatti graffiare come nella partita di baseball di qualche mese fa

Davvero brutta...se cominciassero a dare 2/3 giornate per falli del genere magari ce ne sarebbero di meno ??

nessuno sul CFB stasera?
male...molto male...:badgrin: :eusa_doh:

p.s. per gli interessati, Georgia @ Florida è la scelta della CBS per stasera (appena iniziata)...

qui invece la schedule odierna di Stadium (comprende tutti gli sport...basta scegliee quello "giusto" :lol: :D)...
https://watchstadium.com/schedule/

personalmente vado con il big match della settimana (Penn State @ Ohio State), grazie agli amici che stazionano sul sat @ 9 Est...:laughing7:
sempre che quelli di OSU e WVA si muovano a finire il loro shootout (una di quelle partite che detesto...punteggio altissimo e divario molto ampio :eusa_doh: :eusa_wall:)...

Ovviamente presente
Ho appena visto gli Hurricanes uscire indenni dalla sagra del turnover di Chapel Hill, ora sono in attesa di Iowa State Vs TCU.
Il big match di Columbus spero di recuperarlo domattina sul tubo

Ovviamente presente
Ho appena visto gli Hurricanes uscire indenni dalla sagra del turnover di Chapel Hill, ora sono in attesa di Iowa State Vs TCU.
Il big match di Columbus spero di recuperarlo domattina sul tubo

sì, ho visto gli ultimi 2 minuti di Miami...ed ero sorpreso del risultato così equilibrato, ad essere sincero...

finalmente è finito quel "polpettone" di OSU @ WVA...adesso si fa sul serio...:laughing7:

caspita! collegamento al quarto minuto di gioco e sono già 14-0 per PSU all'Horseshoe...:5eek: :5eek: :5eek:
p.s. non che la cosa mi dispiaccia...però spero almeno per un po' in un match equilibrato...cosa che apparentemente non è al momento...

p.p.s. perdona lo spoiler...prometto che non vado oltre per non rovinarti il recupero...;)

sì, ho visto gli ultimi 2 minuti di Miami...ed ero sorpreso del risultato così equilibrato, ad essere sincero...

p.p.s. perdona lo spoiler...prometto che non vado oltre per non rovinarti il recupero...;)

Tranquillo, non ero riuscito ad evitare il KO return di Saquon Barkley da 97 yds
Quanto agli Hurricanes non sono affatto stupito dal margine di vittoria così esiguo...Sono fatti così, tutte vittorie sofferte quest'anno. Del resto se hai una difesa d'elite (il front7 soprattutto) ma un attacco non esattamente esplosivo (tolti i rb e il wr Berrios non c'è granché) il rischio di tenere aperta la partita fino alla fine c'è sempre. Personalmente non ce li vedo ai playoff, però mi sono affezionato a loro vedendoli giocare dal vivo e li ho eletti a mia personale "storyline" dell'anno

Georgia sembra "for real" quest'anno...anche loro sono partiti a razzo pure contro i poveri Gators...:D

però, alla fine della fiera, la storia è sempre la stessa...non vedo chi possa fermare 'Bama questa volta...Barkley o non Barkley (che fa paura per davvero -in senso positivo, si intende), mi sa che neanche PSU sia abbastanza "corazzata"...

p.s. ma che orrore è la maglia grigia di Ohio State? :eusa_doh:

È il solito "incubo" di tutti gli anni:"chi ferma Alabama? Chi ferma i Patriots?"
Quindi preferisco concentrarmi sulla corsa playoff

È il solito "incubo" di tutti gli anni:"chi ferma Alabama? Chi ferma i Patriots?"
Quindi preferisco concentrarmi sulla corsa playoff

i Pats li ferma Gisele...un suo capriccio e per loro è notte fonda...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
per 'Bama è più complicato...:doubt:

comunque la momento direi che dietro Alabama sono almeno in 6/7 a poter ambire legittimamente a un posto nelle top 4...
poi c'è anche la questione interna alle Conference (i Bulldogs nella finale della SEC avranno a che fare con Saban e i suoi...PSU e Wisconsin potrebbero danneggiarsi a vicenda in un replay della finale della B1G, sempre che non ci si mettano in mezzo anche Michigan, Michigan State e Ohio State a scombinare le previsioni più logiche...Miami forse rischia contro Clemson -e/o NC State- nella ACC)...
da questo punto di vista, penso che TCU sia quella con la concorrenza più limitata (solo OSU al massimo), fatto che però può anche penalizzarla pesantemente nel ranking...
insomma, dietro i soliti Tide sarà una bella corsa...
my 2 cents su Wisconsin, PSU e Georgia alle semifinali (insieme a 'Bama, ovviamente) per uno showdown tutto B1G vs SEC...

Difficile che le magnifiche 4 vengano da 2 sole conference...
Secondo me se tutto va secondo logica Alabama tra le 4 ci va di sicuro, anche se perdesse il Championship contro Georgia, mentre non sarei sicurissimo del contrario.
Nella Acc Clemson secondo me rimane la candidata più credibile, ben più di Miami (che dubito esca indenne dai prossimi 2 impegni con Virginia Tech e soprattutto Notre Dame). Certo Clemson non deve più sbagliare nulla.
A proposito di Notre Dame...e se sparigliassero le carte? Sembrano in gran spolvero, stanno scalando il ranking, hanno peso politico...
Nella Big Ten è lotta a 2 Penn State/Wisconsin, e il Championship deciderà. Ma una squadra della Big Ten ci sarà secondo me.
In Big 12 TCU deve vedersela con Oklahoma (hai detto niente!!)...e da quel che ho visto i Sooners mi sembrano essere messi meglio come squadra, in caso di problemi altrui li terrei d'occhio.
La Pac-12 sembra quest'anno piuttosto modesta, ma una Washington imbattuta sarebbe dura tenerla fuori (fermo restando che non c'è li vedo imbattuti fino alla fine).
Insomma, alla fine di questa pappardella, le mie 4 sono Alabama, Penn State, Notre Dame e Georgia, con Clemson e Oklahoma possibili "recuperi". Quindi da stasera in poi succederà di tutto, tutte le squadre che ho citato (tranne ovviamente 'Bama) perderanno a ripetizione e ai playoff andranno Florida Atlantic e Appalachian State

Difficile che le magnifiche 4 vengano da 2 sole conference...
Secondo me se tutto va secondo logica Alabama tra le 4 ci va di sicuro, anche se perdesse il Championship contro Georgia, mentre non sarei sicurissimo del contrario.
Nella Acc Clemson secondo me rimane la candidata più credibile, ben più di Miami (che dubito esca indenne dai prossimi 2 impegni con Virginia Tech e soprattutto Notre Dame). Certo Clemson non deve più sbagliare nulla.
A proposito di Notre Dame...e se sparigliassero le carte? Sembrano in gran spolvero, stanno scalando il ranking, hanno peso politico...
Nella Big Ten è lotta a 2 Penn State/Wisconsin, e il Championship deciderà. Ma una squadra della Big Ten ci sarà secondo me.
In Big 12 TCU deve vedersela con Oklahoma (hai detto niente!!)...e da quel che ho visto i Sooners mi sembrano essere messi meglio come squadra, in caso di problemi altrui li terrei d'occhio.
La Pac-12 sembra quest'anno piuttosto modesta, ma una Washington imbattuta sarebbe dura tenerla fuori (fermo restando che non c'è li vedo imbattuti fino alla fine).
Insomma, alla fine di questa pappardella, le mie 4 sono Alabama, Penn State, Notre Dame e Georgia, con Clemson e Oklahoma possibili "recuperi". Quindi da stasera in poi succederà di tutto, tutte le squadre che ho citato (tranne ovviamente 'Bama) perderanno a ripetizione e ai playoff andranno Florida Atlantic e Appalachian State

se Appalachian State vincesse il campionato andrei a suonare il clacson in piazza Duomo! :5eek: :lol:
mi sono sempre stati simpatici...

comunque hai ragione su Notre Dame...loro potrebbero anche ripetere l'epopea di 3 anni fa (era 3 anni fa, giusto? :eusa_think:)...
in ogni caso NC State li sta mettendo seriamente alla prova per ora...anche se credo che alla lunga gli Irish prenderanno il largo...

marcobremb ha scritto:
Ne va solo una tra PSU e Wisconsin secondo me

adesso gliela tiro (a tutte e 2)...
se arrivano entrambe imbattute alla finale di B1G credo che sarà difficile far fuori anche solo la perdente...
in caso di sconfitte premature, invece...

@max
ora abbiamo anche la data...
12 dicembre...tra mezzanotte e le 2 del mattino del 13...
se danno deve essere, quello è il momento dei nostri "drammi" televisivi...
è incoraggiante però il fatto che la frequenza non cambia...è solo uno switch da DVB-S a DVB-S2...
h**p://myafn.dodmedia.osd.mil/afnhd/ (non metto il link attivo sperando che nessuno se ne accorga...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:...comunque basta cambiare gli asterischi con le solite "t" ;))...
speriamo bene...

@max
ora abbiamo anche la data...
12 dicembre...tra mezzanotte e le 2 del mattino del 13...
se danno deve essere, quello è il momento dei nostri "drammi" televisivi...
è incoraggiante però il fatto che la frequenza non cambia...è solo uno switch da DVB-S a DVB-S2...
h**p://myafn.dodmedia.osd.mil/afnhd/ (non metto il link attivo sperando che nessuno se ne accorga...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:...comunque basta cambiare gli asterischi con le solite "t" ;))...
speriamo bene...
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo... :eusa_pray:

(certo per i pignoli non si vuol essere blasfemi, giusto un po di sana scaramanzia :D)...

Intanto quelli del Game Pass mi hanno accreditato 32 euro di rimborso, calcolati sui 160 euro del prezzo per la Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso