NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci aggiungi il fatto che oggi le partite iniziano un'ora prima e hai di fatto un Triple-Header a disposizione, hai fatto bingo :icon_thumleft:

Oggi è la giornata che preferisco perchè infatti inizia tutto un'ora prima! :icon_cool:
La partita delle 14.30 però non credo di guardarla, tra finale femminile del master di tennis e finale tra Federer e Del Potro di posto non ce ne sta granchè :icon_bounce:

Intanto bello vedere come buona parte dei nostri discorsi di ieri sera sui playoff Ncaa sia andata a farsi benedire

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Intanto bello vedere come buona parte dei nostri discorsi di ieri sera sui playoff Ncaa sia andata a farsi benedire

Io ieri ho avuto problemi di visione delle partite e quella CBS, l’unica che sono riuscito a sintonizzare, dopo un quarto era praticamente già andata e ho mollato lì
Non mi può sempre andar bene

è il bello del CFB...:D

comunque non è che poi siano troppi i risultati rivoluzionari di ieri...

a fine giornata, le uniche 2 "trombate" sono Penn State e TCU, che ormai si possono considerare fuori dai giochi dei PO per ragioni diverse...

'Bama e Georgia sono chiaramente lì in testa al gruppo e non si toccano (con la finale della SEC che probabilmente deciderà chi delle 2 finirà la RS al numero 1 e chi al 2)...

Wisconsin continua imbattuta (e se arriverà come tale alla finale della B1G difficilmente finirà fuori dalla top 4)...

seguono le squadre con una sola sconfitta...

Ohio State di fatto prende il posto di Penn State come leader della Eastern Conference della B1G (e possibile vincitrice assoluta della conference, che la porterebbe dritta ai PO)...

e poi c'è il terzetto con Miami, Oklahoma (in forte rimonta) e Notre Dame (che comunque tu avevi già individuato ieri come "dark horse" della situazione)...

da ultimo, ma molto a rischio visti i guai con gli infortuni, ci potrebbe essere Clemson...

praticamente alla fine rischiamo di avere ancora una volta una decisione politica molto discutibile per l'ultimo posto buono, con Ohio State e Notre Dame che faranno pesare il loro status e appeal su Oklahoma (alla faccia del successo all'Horseshoe di quest'ultima a inizio stagione)...

io vedo ancora un PO con 2 SEC, 1 B1G sicura (la vincitrice della conference) e al massimo una che viene da altri lidi (al momento più Notre Dame della futura vincitrice della ACC), senza escludere del tutto la seconda rappresentante B1G in caso di combinazione favorevole (Wisconsin che arriva imbattuta e perde la finale contro OSU solo di un'incollatura)...

ma tanto c'è ancora un bel po' prima di arrivare a tirare la riga...e ovviamente facciamo in tempo a sbagliare ancora un mare di previsioni...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. catapultandoci al "piano di sopra", nel frattempo, a Londra, quelli di Minnesota hanno preso il largo e stanno per infliggere a Cleveland l'ennesima delusione di questi anni bui...:eusa_whistle:
credo che sia la prima volta che inizio la settimana con bel 2-0 nelle prime partite del weekend al Pick'em...:D :icon_bounce:
speriamo bene per il resto della giornata...:icon_cool:

Siccome mi voglio male mi metto a guardare Indianapolis Cincinnati ma non so quanto duro :D

Solo 2 partite come late game

meglio così...si seguono meglio (anche se in realtà stasera sto fisso sui "tacchini" con Cowboys @ Redskins -e prima con Carolina @ Tampa)...

difesa Redskins rivedibile in questo inizio, direi...:eusa_doh:
in attacco molto meglio, però...:D

comunque per ora sono a un rispettabile 7-2 nel Pick'em...:laughing7:
e una l'ho quasi regalata con una scelta "a effetto" nel match dei Falcons a NY (speravo davvero che risentissero degli "elementi", ma così non è stato)...
ora con i late games e i posticipi potrei aver osato troppo...vedremo...nella speranza di non compromettere una buona settimana...:doubt:

Chissà stasera in America se farà più ascolto Fox con le World Series oppure NBC col Sunday Night :)

Chissà stasera in America se farà più ascolto Fox con le World Series oppure NBC col Sunday Night :)

non c'è partita...
le WS sono sui 12 milioni (e un rating non eccezionale nella fascia 18-49), i SNF su NBC sono sempre sopra i 16/17 milioni (e con un rating molto superiore nella fascia "pregiata")...
sono sorpreso però dal fatto che il Baseball ieri sera (e anche nei sabati precedenti) abbia stracciato il CFB di così tanto (la miglior partita di CFB come ascolti è stata sui 4 milioni)...

intanto quelli di Seattle vogliono proprio farmi inca**re...:eusa_doh: :eusa_wall:
mentre Washington tiene...e io sto sempre con gli Indiani, mai con i Cowboys...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Wisconsin deve vincere il B1G per essere nei Playoff. Altrimenti niente.

Ne sono quasi certo. Non basta arrivare imbattuta al B1G

Detroit ha avuto tre occasioni per ribaltare e cercare di vincere la partita, due quarti down non convertiti e un quarto down dove sono andati a field gol a ridosso della endzone. Hanno meritato di perdere

Intanto è arrivato il rimborso del gamepass. E domenica è filato tutto liscio. Speriamo che la lezione sia servita.

beh domenica sera le WS hanno fatto 20 milioni (5.8/18)su fox e il football "solo" 10 milioni (3.5/11)su NBC, baseball in calo dallo scorso anno che di domenica in gara 5 fece 23 milioni. da notare come il football faccia meglio nella fascia 18/49 che in generale segno che cmq rimane lo sport preferito dai giovani:)

i niners hanno tradato par garoppolo dando ai patriots la prima scelta del secondo giro al draft 2018, che con ogni probabilitá sará la prima del secondo giro, quindi non male per i pats.

ora io non seguo il college football cosí bene, ma non c'era nessun QB cosí promettente nel primo giro? perché logicamente con garoppolo i niners non andranno a pescare un altro QB con la prima scelta assoluta, e anche nella prima del secondo giro qualcosa di buono hai. per me lo hanno strapagato, contando che ha fatto si bene, ma in un sistema come quello dei patriots. boh vedremo, di certo quello che i niners avevano era ben poco nella posizione di QB, ma boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso