NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea di massima concordo col tuo ranking, ma purtroppo io e te non facciamo parte del "Comitato"
Direi che Ohio State e Penn State ci hanno definitivamente abbandonato, e Wisconsin rimane l'unica speranza della B10. Il problema dei Badgers però rimane la schedule: troppo più facile rispetto alle altre, e quindi hanno solo un modo per entrare tra le 4: vincerle tutte (ovviamente) e vincere alla grande il Championship contro Spartans o Buckeyes. In quel caso non possono proprio restare fuori, anche perché si profila un triangolo micidiale tra Miami, Notre Dame e Clemson che ne farà fuori almeno una o forse due (in caso, per me improbabile, di doppia vittoria degli Hurricanes).
E secondo me Oklahoma, se non fa cavolate come tra l'altro nel suo stile, ai playoff ci va.

In linea di massima concordo col tuo ranking, ma purtroppo io e te non facciamo parte del "Comitato"
Direi che Ohio State e Penn State ci hanno definitivamente abbandonato, e Wisconsin rimane l'unica speranza della B10. Il problema dei Badgers però rimane la schedule: troppo più facile rispetto alle altre, e quindi hanno solo un modo per entrare tra le 4: vincerle tutte (ovviamente) e vincere alla grande il Championship contro Spartans o Buckeyes. In quel caso non possono proprio restare fuori, anche perché si profila un triangolo micidiale tra Miami, Notre Dame e Clemson che ne farà fuori almeno una o forse due (in caso, per me improbabile, di doppia vittoria degli Hurricanes).
E secondo me Oklahoma, se non fa cavolate come tra l'altro nel suo stile, ai playoff ci va.

anch'io sono d'accordo con te...
però per sabato spero in TCU...così facciamo fuori anche i Sooners...:D :laughing7:
ovviamente il mio obiettivo è gufarle tutte, così che pian piano si riesca a riportare almeno Washington fin su, in Paradiso (piano ambizioso e irrealistico, lo so...ma la mia propensione per la Wast Coast mi porta oltre la ragionevolezza :lol: :eusa_doh:)...
comunque, battute e (mal riposte) speranze personali a parte, almeno mi auguro che ai PO non ci siano 4 squadre tutte del sud-est...giusto un po' di varietà...suvvia...:D

Guarda, il mio sogno sarebbero dei playoff senza Alabama e Ohio State, e forse quest'anno raggiungo il 50% dell'obiettivo

rissone a jax!

certo che devi essere davvero arrabbiato per prendere a pugni uno sul casco...

Senza il feed io mi sento vuoto,erano più di dieci anni che lo ricevevo :(

con i giusti mezzi, però almeno ci sono diverse alternative (anche se di minor qualità video, magari)...:evil5: :laughing7:
altri sport non hanno tutta la visibilità che ha il Football NFL...;)

comunque questa sera sono momentaneamente 6-1 al Pick'em...e l'unica che sto sbagliando sono i poveri traumatizzati di Houston, che però hanno ancora qualche chance di rimettersi in carreggiata...riuscissi nell'en plain, potrei persino stappare una bottiglia di quello buono...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Concordo, serata non molto entusiasmante. Anche se devo dire che per quanto mi riguarda sembra proprio che i Colts ce la facciano :D

dì la verità...lo fate apposta...per una volta che potevo fare un "filotto" clamoroso con gli early games, arrivate voi a fare danni...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :lol:

p.s. comunque almeno stasera ho a disposizione l'unica partita ancora decente (ATL @ CAR)...
anche se ovviamente spero che i vincitori alla fine siano sempre i Panthers...

Aspetta non è finita stanno recuperando :D

no, dai...+6 e palla in mano a 4 minuti dalla fine...non ci credo che possano perderla anche da così...

ecco...e adesso Carolina ha rimesso la palla in mano a Ryan con oltre 2 minuti (e un timeout)...
adesso comincio a preoccuparmi...
Alford comunque eroico in difesa per i Falcons...giocate decisive una dietro l'altra pur essendo chiaramente rotto...chapeau!

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Piccola parentesi non sportiva. Mai mi è capitato di trovarmi una breaking news di CBS Durante le partite Certe cose mi fanno passare la voglia anche di sorridere. Chiusa parentesi

Piccola parentesi non sportiva. Mai mi è capitato di trovarmi una breaking news di CBS Durante le partite Certe cose mi fanno passare la voglia anche di sorridere. Chiusa parentesi

se ti riferisci al massacro nella chiesa Battista vicino a San Antonio, sono d'accordo...
ormai c'è più gente fuori di testa che non quella sana di mente...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

se ti riferisci al massacro nella chiesa Battista vicino a San Antonio, sono d'accordo...
ormai c'è più gente fuori di testa che non quella sana di mente...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Si a quello. Non lo sapevo e sentirmela nel bel mezzo di una partita di football mi ha gelato proprio

game over a Charlotte...4 & out per Atlanta e palla di nuovo in mano a Newton, che congelerà la partita...
p.s. non chiamata molto generosa con Carolina sul 4.down...:doubt:

oh...ora mi gusto un po' di bonus coverage sui deliranti ultimi 12 secondi di IND @ HOU...vediamo se si verifica l'impensabile...:laughing7: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso