• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh, sto guardando Jacksonville...e stanno facendo di tutto per resuscitare un branco di zombie come i Chargers...
persino Fournette sta facendo il peggio schifo di tutta la stagione...:eusa_doh:

non parliamo di Detroit...se riescono a perdere in casa contro i Browns, non so cosa potrei fare...:badgrin: :doubt:
 
e luce fu! Marquis Lee con 2 ricezioni da circo (prima per il TD, poi per la conversione da 2 punti) riaggiusta il match dei Jaguars...
ora manca un ultimo sforzo e almeno questa la porto a casa...c'mon, man! :lol:
 
@noel77
mi pare che Indy sia sulla buona strada per rivitalizzare PIT...:laughing7:

p.s. segnalo che il GP è arrivato al giro di boa e ha tagliato il 50% del prezzo (ora sono 79.99€ se si fa un giro turistico in Germania)...
e che hanno attivato anche una nuva opzione (chiamata Starter) che per la modica cifra di 19.99€ (sempre se si viaggia verso Berlino) offre per tutto il resto della stagione l'accesso a Red Zone, a NFL Network Live e al suo archivio (nonchè non meglio precisati sconti per l'acquisto del pack Playoff+Superbowl)...
non ho resistito e ho attivato un'altra settimana di Free Trial del pack completo, il PRO (e con tutte le carte di credito che mi ritrovo, credo proprio che andrò gratis fino a fine RS :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:)...
p.p.s. per ora con l'ATV 4K sono su Red Zone e tutto funziona alla perfezione (ho un po' paura a scriverlo)...;)
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Brissett si diverte a lanciare palle ricevibili malissimo a due metri di distanza e facili da intercettare. Poi però ti fa due long Pass portati in td. Vabbè!
 
deliranti ultimi 2 minuti a Jacksonville...dire che è successo di tutto, è un eufemismo...

alla fine, alla fiera di quelli che non vogliono assolutamente vincere, abbiamo la logica conclusione...un bell'OT (e con queste 2 "squadre" c'è il rischio che alla fine arrivi il pareggio)...

p.s. @noel77
ci sei ancora? tutto bene? :lol: :laughing7:
 
deliranti ultimi 2 minuti a Jacksonville...dire che è successo di tutto, è un eufemismo...

alla fine, alla fiera di quelli che non vogliono assolutamente vincere, abbiamo la logica conclusione...un bell'OT (e con queste 2 "squadre" c'è il rischio che alla fine arrivi il pareggio)...

p.s. @noel77
ci sei ancora? tutto bene? :lol: :laughing7:

Ci sono anche se mi girano le scatole :D ma quando hai un qb cosi, tutto è possibile.
Ora mi sto guardando una vera partita, quella di Atlanta
 
Giovedi 16 Novembre

02.30 NFL: Tennessee Titans @ Pittsburgh Steelers


> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 17 novembre alle 16.00)

Domenica 19 Novembre

19.00 NFL: Los Angeles Rams @ Minnesota Vikings

> Fox Sports
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: New England Patriots @ Oakland Raiders

> Fox Sports (Repliche: lunedi 20 novembre alle 10.00 su Fox Sports)
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 20 novembre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 20 Novembre

15.15 NCAA: Louisiana State University @ Tennessee


> Fox Sports (differita, partita del 18 novembre, anche alle 23.00 su Fox Sports; martedi 21 novembre alle 10.30 su Fox Sports)

02.30 NFL: Atlanta Falcons @ Seattle Seahawks

> Fox Sports (Repliche: martedi 21 novembre 07.30 e alle 20.30 su Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 21 novembre alle 16.00 Sport 2 HD)
 
Ultima modifica:
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif


>>> ESPN C'MON MAN! Week 10 [13/11/2017]

:XXbazooka:


:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​
 
NCAA Football - WEEK 12 [Top 25]

Sabato 18 Novembre

18.00 Minnesota @ [23] Northwestern
18.00 Southern Methodist University @ [21] Memphis
18.00 [16] Mississipi State @ Arkansas
18.00 [15] University of Central Florida @ Temple
18.00 [12] Texas Christian University @ Texas Tech
18.00 University of Louisiana at Monroe @ [6] Auburn
18.00 [24] Michigan @ [5] Wisconsin
18.00 Virginia @ [3] Miami (Florida)
18.00 Mercer @ [1] Alabama
18.20 Citadel @ [2] Clemson
21.30 Kansas State @ [13] Oklahoma State University
21.30 Illinois @ [9] Ohio State
21.30 Navy @ [8] Notre Dame
21.30 Kentucky @ [7] Georgia
21.30 [4] Oklahoma @ Kansas
22.00 Maryland @ [17] Michigan State
01.00 [20] Louisiana State University @ Tennessee
01.30 [19] North Carolina State @ Wake Forest
02.00 California @ [22] Stanford
02.00 University of California at Los Angeles @ [11] University of Southern California
04.15 Air Force @ [25] Boise State
04.30 Utah @ [18] Washington
 
Come mai che i Bills faranno partire il qb non titolare domenica coi Chargers? Tyrod Taylor sostituisce Peterman.
Chissà cosa è successo...
 
Domenica 19 Novembre

19.00 NFL: Los Angeles Rams @ Minnesota Vikings

> Fox Sports
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: New England Patriots @ Oakland Raiders

> Fox Sports (Repliche: lunedi 20 novembre alle 10.00 su Fox Sports)
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

Los Angeles Rams @ Minnesota Vikings e New England Patriots @ Oakland Raiders non ci sono sulla guida Premium.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vi piace la Sky Cam come telecamera principale nelle riprese live durante il gioco? Nel TNF che sto guardando stanno usando praticamente solo quella.
A me non piace per niente
 
Vi piace la Sky Cam come telecamera principale nelle riprese live durante il gioco? Nel TNF che sto guardando stanno usando praticamente solo quella.
A me non piace per niente
Lo sto guardando anch'io ora; è una camera più stabile rispetto a quella vista su Fox Sports qualche settimana fa che trottolava in continuazione e non si capiva un tubo.
Qui fondamentalmente non siamo abituati ma è stabile, con la grafica, campo allargato anche se non completamente, ideale per la lettura degli schemi, decisamente meglio riuscita.

Dico la mia molto modestamente: questa sarebbe l'inquadratura corretta ma ovviamente negli anni si è stati abituati con l'inquadratura centrale classica con questa usata solo nei Field Goal e Point After, tutto sta al fatto se iniziano a proporla con continuità magari proprio nel Thursday Night; certo c'è bisogno di abitudine perchè se la proponi di punto in bianco nel Sunday Night mi sa che come ascolti coli a picco.
 
Io dico che sono in preda ad una crisi di nervi. Servirà abitudine, non so, ma ora come ora mi sta urtando parecchio
 
A me urta il fatto che ho lasciato in panca più di 50 punti al Fantasy Football e ne sto tirando una dietro l'altra; la Sky Cam in confronto è rilassante :laughing7:

:BangHead::eusa_wall: :evil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso