• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me la skycam non è dispiaciuta, mi ha ricordato le ore passate a giocare a Madden
Bella per vedere i bloccaggi sui giochi di corsa e il campo sui passaggi. Per me promossa, almeno per uno spezzone di partita. Una gara intera così non so se la reggerei
 
Io dico che sono in preda ad una crisi di nervi. Servirà abitudine, non so, ma ora come ora mi sta urtando parecchio

io ho rinunciato a guardare la partita dopo 3 secondi netti (così come non guardo mai neanche le partite degli altri sport -calcio in primis...e qualche anno fa capitava molto spesso, soprattutto in certi Paesi come Francia, Portogallo e non solo...ricordo anche qualche match casalingo di Champions della Juve) riprese con telecamere non perfettamente "salde"...mi viene subito mal di testa e mal di fegato...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

io ho rinunciato a guardare la partita dopo 3 secondi netti (così come non guardo mai neanche le partite degli altri sport -calcio in primis...e qualche anno fa capitava molto spesso, soprattutto in certi Paesi come Francia, Portogallo e non solo...ricordo anche qualche match casalingo di Champions della Juve) riprese con telecamere non perfettamente "salde"...mi viene subito mal di testa e mal di fegato...:eusa_doh: :eusa_wall:

Boh non so cosa dire, gli americani sono quelli anche nel tennis con la telecamera fissa più bassa rispetto allo standard, sembra che debbano per forza di cose cercare la novità migliore, peccato che alla fine vanno a peggiorare tutto.
Io il football così non lo guardo, so che a loro non gliene frega nulla ma una cosa così non mi piace. Il td pass di tennesse, il secondo se ora ricordo giusto, mi ha fatto perfino avvicinare la testa alla tv per cercare di vedere da più vicino, manco fossi allo stadio. Questi mi vogliono male proprio
 
L'effetto Madden era talmente marcato che mentre guardavo la partita mi veniva da muovere le dita come sul pad
 
Segnalo a tutti per costo ridotto e praticità il nuovo fire tv stick con la app pienamente compatibile game pass, direttamente dallo store amazon (no apk)
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Sto guardando Roma Lazio ma il pc ce l’ho su Virginia Miami che mi sta attirando molta curiosità
 
Mi è arrivata la notifica durante la corsa in td e ho capito che ce la faceva, magie di internet :laughing7:
E' andata e sono 10-0 e chi li ferma più questi? :)

beh, la finale della ACC contro Clemson promette bene (e se Oklahoma e Wisconsin continuano a vincere, allora la perdente di quel match rischia una grande beffa...specie se fosse CLE a perdere, visto che ha già un'inopinata sconfitta sul groppone)...
sarà un finale di stagione interessante...:D

p.s. ora dilagano pure questi "uragani"...:eusa_doh:
 
Citando un bellissimo striscione visto fuori dall'Hard Rock Stadium...it's all about The U!!

mi sembra di averlo visto inquadrato anche oggi all'interno dello stadio...;)

p.s. stamattina ho visto Middle Tennessee @ Wastern Kentucky di ieri notte...primi 3 quarti sonnacchiosi, ma ultimo parziale notevole...fuochi d'artificio a go-go...
adoro queste partite delle conference secondarie...:D ;)
 
Se non altro non nevica come sempre da fine novembre. Comunque la partita vera è questa notte :D vediamo se gli Eagles possono davvero andare al Superbowl come dicono negli States da qualche settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso