Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho guardato le EPG prima del sito NFL, provvedo a sistemare@max
la partita di Londra di domenica inizia alle 14.30 (e non alle 14 come indicato...quello è l'orario del pre-game delle 2 TV che la trasmetteranno)...![]()
Entrata davvero brutta su Flacco da parte di un certo Alonso che di famoso deve avere solo il cognome! Possibile che non esistano espulsioni per difendere i qb da certi placcaggi gratuiti?
Partita finita già al primo tempo, nel secondo tempo l’attenzione mi è finita solo sul gattino in campo a fine partita dove stavolta lo hanno lasciato in pace e non si sono fatti graffiare come nella partita di baseball di qualche mese fa![]()
Ovviamente presente
Ho appena visto gli Hurricanes uscire indenni dalla sagra del turnover di Chapel Hill, ora sono in attesa di Iowa State Vs TCU.
Il big match di Columbus spero di recuperarlo domattina sul tubo![]()
sì, ho visto gli ultimi 2 minuti di Miami...ed ero sorpreso del risultato così equilibrato, ad essere sincero...
p.p.s. perdona lo spoiler...prometto che non vado oltre per non rovinarti il recupero...![]()
È il solito "incubo" di tutti gli anni:"chi ferma Alabama? Chi ferma i Patriots?"
Quindi preferisco concentrarmi sulla corsa playoff![]()
Difficile che le magnifiche 4 vengano da 2 sole conference...
Secondo me se tutto va secondo logica Alabama tra le 4 ci va di sicuro, anche se perdesse il Championship contro Georgia, mentre non sarei sicurissimo del contrario.
Nella Acc Clemson secondo me rimane la candidata più credibile, ben più di Miami (che dubito esca indenne dai prossimi 2 impegni con Virginia Tech e soprattutto Notre Dame). Certo Clemson non deve più sbagliare nulla.
A proposito di Notre Dame...e se sparigliassero le carte? Sembrano in gran spolvero, stanno scalando il ranking, hanno peso politico...
Nella Big Ten è lotta a 2 Penn State/Wisconsin, e il Championship deciderà. Ma una squadra della Big Ten ci sarà secondo me.
In Big 12 TCU deve vedersela con Oklahoma (hai detto niente!!)...e da quel che ho visto i Sooners mi sembrano essere messi meglio come squadra, in caso di problemi altrui li terrei d'occhio.
La Pac-12 sembra quest'anno piuttosto modesta, ma una Washington imbattuta sarebbe dura tenerla fuori (fermo restando che non c'è li vedo imbattuti fino alla fine).
Insomma, alla fine di questa pappardella, le mie 4 sono Alabama, Penn State, Notre Dame e Georgia, con Clemson e Oklahoma possibili "recuperi". Quindi da stasera in poi succederà di tutto, tutte le squadre che ho citato (tranne ovviamente 'Bama) perderanno a ripetizione e ai playoff andranno Florida Atlantic e Appalachian State![]()
marcobremb ha scritto:Ne va solo una tra PSU e Wisconsin secondo me
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo...@max
ora abbiamo anche la data...
12 dicembre...tra mezzanotte e le 2 del mattino del 13...
se danno deve essere, quello è il momento dei nostri "drammi" televisivi...
è incoraggiante però il fatto che la frequenza non cambia...è solo uno switch da DVB-S a DVB-S2...
h**p://myafn.dodmedia.osd.mil/afnhd/ (non metto il link attivo sperando che nessuno se ne accorga...![]()
![]()
...comunque basta cambiare gli asterischi con le solite "t"
)...
speriamo bene...
Intanto quelli del Game Pass mi hanno accreditato 32 euro di rimborso, calcolati sui 160 euro del prezzo per la Germania