• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-link non consentito-
A quanto pare per il 1080p su TV ci vogliono 8 mega

Non si è capito come abbiano fatto a bypassare una VPN se è praticamente impossibile usarle, ok carta di credito tedesca, ma vabbè. Boh.
Credono che l’accordo tra Sky e Dazn possa dare a Sky la totalità delle partite, ma non menzionano mai che ti devi abbonare a Dazn per vedere quelle tre partite.
Per il resto credo c’he chi ha fatto questa prova se ne intenda a sufficienza di immagini televisive quindi se dicono che si vede bene, si vede bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Vianello_85 come mai hai tolto il link? Curiosità e basta, per via che hanno fatto una cosa illegale? Io ho pensato che abbiano addirittura chiesto il permesso a Perform, ma magari non è così :D
 
Conviene farlo in seguito, visto c'è il periodo di prova gratuita. Se attivo adesso penso ti scatterà già dal primo giorno in cui il servizio è attivo

se la serieA e' compresa nel periodo di prova (cosa mai concessa da Nowtv e Premium Online) c'e'da prevedere un certo traffico nelle attivazioni,dopo la mezzanotte nel giorno del turno inaugurale del campionato.
 
Comunque sempre secondo plazzotta, che sembra che sia bene informato, il direttore potrebbe essere Foroni, attuale direttore di foxsport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso