Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di capire alcune cose che no mi sono chiare su Dazn.

1) Io per esempio ho 3 carte di credito (una postepay, una ricaricabile della mia banca, più una carta di credito vera e propria), inoltre ho almeno una dozzina di indirizzi mail...
Posso farmi 3 account diversi e prendermi 3 mesi gratis? C'è un controllo su cf? Premetto che non è che lo voglio fare... ma sicuramente l'itagliano medio l'avrà già pensato..
2) Si possono usare carte ricaricabili come postepay?
3) Si potranno usare delle "ricariche" sisal o lottomatica (cosa molto buona per gli smezzamenti... una volta ricarico io, una volta ricarica l'amico..)

Guarda, io per l'abbonamento Sky (con Sky Q) uso regolarmente una Postepay Standard ricaricabile (circuito VISA)...
Idem l'ho usata in passato per Netflix e 4 anni fa per Sky Online (ora NowTv).
Non vedo perchè Dazn non la dovrebbe consentire...

Sulle ricariche Sisal o Lottomatica non si sa.
Al momento sul sito adesso di Dazn IT c'è scritto questo https://watch.dazn.com/it-IT/sports/:
Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l'applicazione Amazon

Guarda, io per l'abbonamento Sky (con Sky Q) uso regolarmente una Postepay Standard ricaricabile (circuito VISA)...
Idem l'ho usata in passato per Netflix e 4 anni fa per Sky Online (ora NowTv).
Non vedo perchè Dazn non la dovrebbe consentire...

Sulle ricariche Sisal o Lottomatica non si sa.
Al momento sul sito adesso di Dazn IT c'è scritto questo https://watch.dazn.com/it-IT/sports/:
Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l'applicazione Amazon

Ma infatti non si capisce: alla fine la Postepay è una Visa (Electron) come le altre. Non è che se è marchiata da Poste italiane diventa una carta diversa...

postepay é una semplice carta di debito del circuito visa/visa electron e/o mastercard maestro, quindi se vengono accettati questi circuiti la carta vale regolarmente, sulle ricariche da lottomatica e sisal dipende dai loro accordi. ma credo che cercheranno di far pagare la gente anche alle casse dei supermercati :) quindi per pagare non penso che ci saranno problemi, vogliono i soldi :)

postepay é una semplice carta di debito del circuito visa/visa electron e/o mastercard maestro, quindi se vengono accettati questi circuiti la carta vale regolarmente, sulle ricariche da lottomatica e sisal dipende dai loro accordi. ma credo che cercheranno di far pagare la gente anche alle casse dei supermercati :) quindi per pagare non penso che ci saranno problemi, vogliono i soldi :)

in generale le carte di debito sono diverse dalle carte di credito, alcuni servizi accettano le seconde ma non le prime.

Servizi tipo dazn, netflix, ecc. di solito accettano tutti i tipi di carte dei circuiti a cui aderiscono. Ci sono delle eccezioni sporadiche dovute a controlli di sicurezza, ma sono casi MOLTO rari. La certezza è possibile averla solo quando partirà il servizio qui in italia.

in generale le carte di debito sono diverse dalle carte di credito, alcuni servizi accettano le seconde ma non le prime.

Servizi tipo dazn, netflix, ecc. di solito accettano tutti i tipi di carte dei circuiti a cui aderiscono. Ci sono delle eccezioni sporadiche dovute a controlli di sicurezza, ma sono casi MOLTO rari. La certezza è possibile averla solo quando partirà il servizio qui in italia.

In linea di massima quando si parla di piccole cifre, accettano le carte di debito, quando invece ci sono cifre importanti vogliono carte di credito con grossi plafond ad esempio per noleggiare una macchina la postepay non la accettano.

/chiuso OT

visto che siamo sulla discussione dazn, qualcuno sa già come verranno trasmesse le partite? esempio: doppio audio, telecronisti, interviste pre e post gara, full hd o sd? grazie :)

audio singolo con telecronaca "da studio", eventi americani (ma non tutti) li lasciano in lingua originale. leghe estere inferiori mettono anche qualche cronista che parla inglese.
nulla di pre e post gara, solo la partita, e dopo poco tempo si ha anche il riassunto con highlights. qualitä e' full hd 1080 con 6,5 megabit di banda e 50fps

In linea di massima quando si parla di piccole cifre, accettano le carte di debito, quando invece ci sono cifre importanti vogliono carte di credito con grossi plafond ad esempio per noleggiare una macchina la postepay non la accettano.

/chiuso OT

non è tanto per la cifra ma per il metodo con cui eseguono le transazioni. ma siamo largamente off-topic quindi interrompiamo qui

Secondo me la cosa più logica sarebbe questa:
- Dazn concede a Sky le tre partite;
- Sky in cambio rende visibile agli utenti Dazn i posticipi della domenica e lunedì sera.
Secondo me questo è l'unico sistema perchè molti utenti siano invogliati ad abbonarsi a Dazn solo perchè a loro interessano le partite della sera; altrimenti che senso avrebbe?

Sto già dicendo ad un po’ di persone che per vedere solo la B Sky probabilmente non servirà più e se la caveranno con soli 10 euro al mese. Ho visto attimi di gioia assoluta :D
A questo punto spero di avere ragione sennò mi linciano :D

il sito ufficiale di sky sport è stato aggiornato. hanno la serie A (7 partite), champions league, europa league, premier, bundesliga, liga spagnola, nba, formula 1, motogp, nfl, nhl, wwe, tennis (atp masters e wimbledon) oltre ad un generico "rugby e golf internazionale"

Può darsi liga sia un refuso, per la NFL foxsport ha i diritti in lingua originali fino al 2020, quelli che sono liberi sono i diritti in lingua locale.

Sto già dicendo ad un po’ di persone che per vedere solo la B Sky probabilmente non servirà più e se la caveranno con soli 10 euro al mese. Ho visto attimi di gioia assoluta :D
Anche da parte mia salti di gioia, rinuncio ai 600 euro annui di SKY e vado avanti con DAZN a 60 euro annui (mi tocca fare giugno ed agosto, la Serie B non si ferma mai). Pagherei un decimo rispetto a SKY.

il sito ufficiale di sky sport è stato aggiornato. hanno la serie A (7 partite), champions league, europa league, premier, bundesliga, liga spagnola, nba, formula 1, motogp, nfl, nhl, wwe, tennis (atp masters e wimbledon) oltre ad un generico "rugby e golf internazionale"

Non dicono nulla su eurosport? Non è che dazn ci fa la sorpresina?

Non dicono nulla su eurosport? Non è che dazn ci fa la sorpresina?

la sorpresa te la fai da solo, 10 euro di dazn e 6 del player. lo potrai fare tranquillamente senza nessun problema, su tutti i supporti dove si vede il player si vede anche DAZN, cosí semplice che non servono regali.

Può darsi liga sia un refuso, per la NFL foxsport ha i diritti in lingua originali fino al 2020, quelli che sono liberi sono i diritti in lingua locale.

Troppo aggiornata la FAQ ed è stata riscritta totalmente.
Viene molto difficile da pensare a un refuso.

Penso oggettivamente che l'obiettivo di Perform non siano campionati esteri o sport "minori".
Ma in realtà punti solo alla Serie B, l'unica competizione che assieme a quelle 3 partite di Serie A può rendere interessante il pacchetto Dazn a 10€ al mese.

Allora forse non ci siamo capiti questa é la discussione di DAZN

Ora mi costringete a chiudere....

Diritti inutili in quanto non si può trasmettere a schermo intero un contenuto preso con diritti betting.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso