Anakin83
Digital-Forum Friend
Beh il primo mese sarà gratuito, come Netflix, quindi potrai valutare l'offerta senza pagare niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Apple Tv risulta in Germania la miglior app in assoluto!
Con Netflix e Amazon mai un problema! Apple Tv per tutta la vita!
Io no, ci ho pensato e poi non l'ho messa; credo recepiscano solo che tutti quelli che mettono la loro mail siano solo interessati alla serie a e non all'offerta complessiva.
.
Però nelle email informative si parlerà di tutti gli eventi che trasmetteranno. Comunque il poter fare come Netlflix, Now Tv, Infinity ecc., cioè di poter attivare e disdire quando si vuole è ottimo perché uno lo può fare quando sa che la sua squadra giocherà negli slot orari in mano a DAZN.Io no, ci ho pensato e poi non l'ho messa; credo recepiscano solo che tutti quelli che mettono la loro mail siano solo interessati alla serie a e non all'offerta complessiva.
Io sono interessato a vedere come sarà strutturata tale offerta nel suo complesso, probabilmente mi abbonerò almeno un mese per provare e vorrò capire quanti eventi verranno trasmessi, ma soprattutto vorrò capire come questi eventi verranno trasmessi.
Credo arriveranno pure quiPerò nelle email informative si parlerà di tutti gli eventi che trasmetteranno.
Presente.Wuanti di voi han messo la mail finora per essere aggiornati sugli sviluppi di dazn?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gran consumatore di servizi ott non potevo mancareWuanti di voi han messo la mail finora per essere aggiornati sugli sviluppi di dazn?
Tu sei IL consumatore di servizi OTT per antonomasia.Da gran consumatore di servizi ott non potevo mancare![]()
Wuanti di voi han messo la mail finora per essere aggiornati sugli sviluppi di dazn?
Tu sei IL consumatore di servizi OTT per antonomasia.![]()
Wuanti di voi han messo la mail finora per essere aggiornati sugli sviluppi di dazn?
Impossible che abbiano solo quella.io solo per avere info.
se solo 12 partite mensili di Serie A allora nisba
Io no, ci ho pensato e poi non l'ho messa; credo recepiscano solo che tutti quelli che mettono la loro mail siano solo interessati alla serie a e non all'offerta complessiva.
Io sono interessato a vedere come sarà strutturata tale offerta nel suo complesso, probabilmente mi abbonerò almeno un mese per provare e vorrò capire quanti eventi verranno trasmessi, ma soprattutto vorrò capire come questi eventi verranno trasmessi.
Credo arriveranno pure qui![]()
che vuoi farci...purtroppo avendo gusti piuttosto particolari mi sono reso conto che non esiste una pay tv capace di soddisfarmi....ergo me la costruisco da solo
E comunque era da parecchio che seguivo le mosse di Perform, la loro offerta e la loro politica nei Paesi dove operano mi hanno fatto sempre parecchia invidia, all'ufficialità del loro sbarco in Italia ho stappato lo spumantino![]()
Semplicemente, faccio un passo alla volta. Mi rendo conto che su questo forum volare con la fantasia è moda diffusa (tanto per dire: ancora il servizio non è stato neanche presentato ufficialmente e già si pretende di sapere chi farà le telecronache, e c'è chi ha già provato a scaricare l'app), ma io preferisco ragionare sul concreto....e poi vedremo poi (cit).Dal tuo avatar non capisco come tu non possa essere neanche un po’ preoccupato di quello che può accadere. Io incrocio le dita. Se fanno i bravi non avrò assolutamente nulla contro Dazn![]()
penso ci saranno diverse voci dispinibili da premium e magari anche da fox sports, cmq sarei felice di sentire qualche voce nuova di carattere, quindi i telecronisti non mi preoccupano... invece i color commentaror mi spaventano tantissimo, é difficile trovare un ex calciatore o allenatore con ritmo parlantina e capacitá, non vorrei mai avere un Pagliuca 2.0![]()