• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sempre secondo plazzotta, che sembra che sia bene informato, il direttore potrebbe essere Foroni, attuale direttore di foxsport

Sì, buona parte della redazione di Fox Sports (lui lo dice convinto) dovrebbe andare a Dazn, con Marco Foroni ancora direttore.
 
Il sito dice esplicitamente che si inizierà a pagare dal 20.07. Tra 1 mese esatto si parte quindi? C'è qualche competizione sportiva che inizia in quella data?

No... praticamente escludendo il mese di prova inizi a pagare a 1 mese a partire da ora.
Comunque esce errore giustamente se prosegui... in realtà non è attivo
 
Non vedrei con favore il trasferimento in blocco della redazione Fox Sport a DAZN.
Ma poi non ci e' stato detto che DAZN non fa studi prima e dopo gli eventi?
 
E canale lineare su Sky pacchetto sport per incrementare la pubblicità datto che la redazione tv di fox Sports non c'è più e quindi anche gli studi televisivi ecc ho fatto un po 2+2 ma non mi sembrano eresie
 
E canale lineare su Sky pacchetto sport per incrementare la pubblicità datto che la redazione tv di fox Sports non c'è più e quindi anche gli studi televisivi ecc ho fatto un po 2+2 ma non mi sembrano eresie

Secondo me la redazione e gli studi di Dazn saranno proprio a Rogoredo al posto di Fox Sports... :laughing7:
 
In realtà seguire un evento streaming su Facebook in FullHd sono sufficienti 4,5Mbps.

Direi che sul tema non sono preparati e hanno lanciato numeri a caso, basta leggere questa parte: Con 6.5 Mbps la trasmissione dovrebbe andare a 720p mentre

Con 6.5 Mbps vedo 3 contenuti in streaming in 720p in contemporanea....Poi immagino che i sistemisti Dazn saranno bravi a comprimere i dati audio e gestire al meglio il bitrate a seconda dell'importanza dell'evento.

in germania per il segnale a 1080 danno esattamente 6.5mbps di banda...qualitä ottima su dispositivi mobili, OK/accettabile su tv a 65"
 
sento parlare di trasferimenti da fox sport a dazn, ma perchè fox sport chiude?
 
Ultima modifica:
io ripeto , un canale su sky ti garantisce nell'0 immediato più soldi e più pubblicità, ma non è il buisness di dazn c'è poco da discutere. poi a seguito dell'accordo sky-netflix c'era gente che auspicava dei canali lineari netflix (non ne ho mai capito il senso) quindi non mi stupisco di nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso