• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me molto dipenderà dalla gestione degli slot soprattutto se si volesse smezzare l'abbonamento con un amico e quindi se se ne vogliono consumare al massimo 3...

Io ho:
Un iphone SE da 4 pollici
Un tablet android da 8 pollici
Un pc ultrabook da 13 pollici
Una chromecast
Una fire stick

Se non smezzo con nessuno me ne frego.. ma se smezzo e devo sceglierne solo 3...

L'iphone SE si.. perchè è il dispositivo che ho sempre in tasca ...
Il tablet 8 pollici si perchè è il dispostivo giusto per vedere una partita di sfuggita sul divano o se vado dalla suocera o in vacanza
La fire stick la tengo di solito sul tv dello studio e non avrei voglia di smontarla e rimontarla di continuo tra un televisore e l'altro..
La chromecast... Da quel che ho capito non occuperebbe uno slot ma sarebbe solo uno streaming di ciò che lancia l'iphone o/e il tablet....mi aspetto quindi che la app dazn, una volta lanciata "senta" la presenza della chromecat visualizzando il bottone "trasmetti" come avviene ad esempio sull'app youtube sia da ios sia da android...
Se così fosse sarebbe una buona cosa... uno slot bruciato in meno...

con now tv per dire pure la chromecast occupa no slot
 
E, ipoteticamente, per abbonamenti in locali pubblici come si comporteranno? Cosa fanno negli altri paesi?
Mi domando questo perché immagino che l'anticipo del sabato sera sia il più appetito per un certo tipo di locali.
 
Sono stato invitato alla BETA di DAZN :)

Anche io! Che figata :)


DAZN ha dato inizio al Beta testing. Sii fra i primi a provare il servizio *************************************************************************************************

Ciao, abbiamo buone notizie per te... .Hai passato la selezione per entrare a far parte della nostra esclusiva Beta Community! Sei tra i primi a scoprire gratuitamente la piattaforma di DAZN per vedere lo sport in streaming prima del lancio ufficiale in Italia!.Oltre a vedere la piattaforma di DAZN in anteprima, i Beta tester saranno invitati a completare vari test e inviare il loro feedback per contribuire a migliorare l’esperienza degli appassionati di sport in Italia. Inoltre, i tester potranno ricevere un ringraziamento speciale per la loro collaborazione.Che te ne pare? Per entrare a far parte della DAZN Beta Community segui queste semplici istruzioni:.1. Clicca qui per compilare un breve modulo di registrazione online e creare un account DAZN Beta Community.. 2. Leggi e accetta il nostro contratto di partecipazione Beta, poi completa la registrazione compilando il profilo Membro e il profilo Tifoso. Non potrai partecipare ai test se prima non avrai completato queste fasi di registrazione.Una volta parte della Beta Community, riceverai inviti per partecipare ai vari Beta test. Affrettati, i posti sono limitati. Registrati ora!.Buon divertimento con il Beta testing.
 
Anche io! Che figata :)


DAZN ha dato inizio al Beta testing. Sii fra i primi a provare il servizio *************************************************************************************************

Ciao, abbiamo buone notizie per te... .Hai passato la selezione per entrare a far parte della nostra esclusiva Beta Community! Sei tra i primi a scoprire gratuitamente la piattaforma di DAZN per vedere lo sport in streaming prima del lancio ufficiale in Italia!.Oltre a vedere la piattaforma di DAZN in anteprima, i Beta tester saranno invitati a completare vari test e inviare il loro feedback per contribuire a migliorare l’esperienza degli appassionati di sport in Italia. Inoltre, i tester potranno ricevere un ringraziamento speciale per la loro collaborazione.Che te ne pare? Per entrare a far parte della DAZN Beta Community segui queste semplici istruzioni:.1. Clicca qui per compilare un breve modulo di registrazione online e creare un account DAZN Beta Community.. 2. Leggi e accetta il nostro contratto di partecipazione Beta, poi completa la registrazione compilando il profilo Membro e il profilo Tifoso. Non potrai partecipare ai test se prima non avrai completato queste fasi di registrazione.Una volta parte della Beta Community, riceverai inviti per partecipare ai vari Beta test. Affrettati, i posti sono limitati. Registrati ora!.Buon divertimento con il Beta testing.

Io non ho completato la registazione per il beta tester perchè non riuscivo a capire su quali device. Se è solo su computer come penso non mi interessa.
 
No, almeno su IOS.
Presumo che esca prima per i beta tester tramite testflight
 
Se vi arriva la mail dovrete rispondere ad un questionario, dopo di che vi chiameranno se verrete selezionati.
Il test può essere su qualsiasi dispositivo, lo decideranno loro
 
Se vi arriva la mail dovrete rispondere ad un questionario, dopo di che vi chiameranno se verrete selezionati.
Il test può essere su qualsiasi dispositivo, lo decideranno loro

Dopo che finite il form, ricordatevi di andare sulla home e inserire tutti i dispositivi compatibili che avete ;)
 
Io non ho completato la registazione per il beta tester perchè non riuscivo a capire su quali device. Se è solo su computer come penso non mi interessa.

Dopo che ti registri devi mettere i tuoi dispositivi, quindi basta che non metti il PC ma metti il tuo tablet, ipad, ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso