• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sarabanda

L'Uomo Gatto tra l'altro si è capito che a differenza degli altri grandi campioni non gliene frega più nulla di "studiare" e restare sull'argomento. Credo sia quello che fatturi di più a far le varie ospitate nei locali e tv...

A me comunque è piaciuto, l'unica critica è alla dj... cosa l'hanno invitata a fare se praticamente non fa nulla? E la "postazione web"? Due tizi che non fanno nulla mentre la regia manda (in ritardo) due meme... Nemmeno leggono qualche twit interessante o cose del genere... Pessimi. Levateli e metteteci altro trash al loro posto o fate "esibire" la dj!
 
Ma il programma funziona proprio per quelle scenette trash...l'uomo gatto ci ha fatto una carriera facendo quella parte...
ben venga questo trash per me , rispetto ad altri programmi lo trovo piacevole questo del 2017
---------
piuttosto, pure l'uomo gatto non mi pare diverso dal passato....ma gli anni per loro non passano?? :laughing7:
 
ben venga questo trash per me , rispetto ad altri programmi lo trovo piacevole questo del 2017
---------
piuttosto, pure l'uomo gatto non mi pare diverso dal passato....ma gli anni per loro non passano?? :laughing7:


Ah,ah...e' vero...a me il trash piace se fatto bene:)...io aspetto ancora che rifanno Tamarri ah,ah
 
Forse non vi ricordate le vecchie edizioni...mi ricordo il tigre che venne fatto venire nel programma per far innervosire l'uomo gatto...era tutto costruito anche allora...non c'era nulla di spontaneo...e ho fatto solo un esempio

Quello dell'Uomo Tigre è un capitolo a parte. Io mi riferisco alla vera Sarabanda: quando c'erano Cesare, Coccinella, Valentina etc.
 
Forse non vi ricordate le vecchie edizioni...mi ricordo il tigre che venne fatto venire nel programma per far innervosire l'uomo gatto...era tutto costruito anche allora...non c'era nulla di spontaneo...e ho fatto solo un esempio
Divenne tendente al trash proprio quando c'era l'uomo gatto che attirava ascolti come non mai in quel periodo...tanto che che fecero delle puntate speciali appositamente per lui, dove apparì anche il tigre
Quello dell'Uomo Tigre è un capitolo a parte. Io mi riferisco alla vera Sarabanda: quando c'erano Cesare, Coccinella, Valentina etc.
Esatto, aggiungo anche Tiramisù
 
Ricordo anche che l'Uomo Gatto veniva imitato in una trasmissione Mediaset (Ciro presenta Visitors), credo da Ubaldo Pantani. :lol:
 
Sceglie una nota e guarda caso la domanda riguarda Elodie che è ospite, è un caso?
 
E se il concorrente non chiamava quella nota ma ne sceglieva un'altra? Le domande ad ogni nota non sono già scelte in precedenza?

Non ci avevo pensato... evidentemente a ogni nota non corrisponde una domanda ben precisa.

Comunque a Tiramisù hanno messo canzoni molto più difficili dello sfidante ;)
 
Indietro
Alto Basso