Discussione su Sarabanda

Ovvio comunque che il "quiz" nella fascia 20-21 era "diverso" e più "veloce". Ma si sa... ieri sera doveva durare 3 ore e quindi... ;)

Perché deve durare fino alle 24 (Che poi ieri è finito alle 24:30 circa)? Se termina alle 23:30 farebbe schifo? Nel 2004 avevo 10 anni, ricordo che lo seguivo ma non ricordo com'era

Troppo lunga, molte pagliacciate si potrebbero evitare fanno durare di più i vari giochi
Il trash per allungare il brodo c'è sempre stato, se lo avessero tolto sarebbe stato un programma differente :lol:

Senza rispetto verso chi la mattina lavora o (seppur non in questo periodo) va a scuola
I PVR serviranno pure a qualcosa... oppure Video Mediaset... ;)

A me Sarabanda è piaciuto tantissimo... è come l'avrei (ri)voluto. Certo, potrebbero evitare di farlo durare così tanto... ma poi che importanza ha lo share? Non siamo mica in periodo di garanzia!

A me Sarabanda è piaciuto tantissimo... è come l'avrei (ri)voluto. Certo, potrebbero evitare di farlo durare così tanto... ma poi che importanza ha lo share? Non siamo mica in periodo di garanzia!
Che poi alla fine è il cane che si morde la coda, lo share sale ma i valori assoluti calano

ASCOLTI

Sarabanda debutta bene con 1.536.000 telespettatori e l'8,52% nel totale, ottimo anche sul target commerciale al 10,85%

Il botto spaventoso nei giovani: 20,52% nei 15-34 e 23,8% nei 15-24!!

Enrico è riuscito nel suo obiettivo più importante, ovvero far piacere il programma ai ragazzi di oggi che ai tempi delle vecchie edizioni erano bambini o non erano neanche nati!

Infatti dissi ieri papi bravo e lo dimostrato poi ora che i giovanissimi non vanno a scuo la ancor piu ascolti

ASCOLTI

Sarabanda debutta bene con 1.536.000 telespettatori e l'8,52% nel totale, ottimo anche sul target commerciale al 10,85%

Il botto spaventoso nei giovani: 20,52% nei 15-34 e 23,8% nei 15-24!!

Enrico è riuscito nel suo obiettivo più importante, ovvero far piacere il programma ai ragazzi di oggi che ai tempi delle vecchie edizioni erano bambini o non erano neanche nati!

Era prevedibile visto che è molto seguito dai giovani sui social...poi con la sua hit "Mooseca" molto alla Rovazzi ha fatto bingo.

Si ma mancano solo 2 puntate, c'è poco da rimediare... manco il tempo e hanno già dato
Con tutti i problemi che possono esserci in una discussione direi tutto molto ordinato

Basta diminuire la durata del programma eliminando quelle scenette trash.

Ma il programma funziona proprio per quelle scenette trash...l'uomo gatto ci ha fatto una carriera facendo quella parte...

Era tutto più spontaneo, ora è preparato.

centro, lo dico anche io, tutto più tirato, papi si vede che non è spontaneo, si vede che recita la parte, una volta invece era più giovane e l'improvvisazione gli veniva naturale... e tutto viene peggiorato

Forse non vi ricordate le vecchie edizioni...mi ricordo il tigre che venne fatto venire nel programma per far innervosire l'uomo gatto...era tutto costruito anche allora...non c'era nulla di spontaneo...e ho fatto solo un esempio

Forse non vi ricordate le vecchie edizioni...mi ricordo il tigre che venne fatto venire nel programma per far innervosire l'uomo gatto...era tutto costruito anche allora...non c'era nulla di spontaneo...e ho fatto solo un esempio

la spontaneità era riferita a papi non al programma, costruito era e costruito è ora, ma ora si nota di più

Indietro
Alto Basso