• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Ragazzi...un macello.
MI è morto il decoder. Accendo prima e si vede, ma non va su nessun menù,sia telecomando che decoder.
Allora dopo diversi riavvii, faccio un reset decoder: ora mi esce sempre che la connessione è interrotta: chiama il 187. su può solo premere ok e riavviare. Ma niente
Per me hanno fatto casini con aggiornamenti per risolvere sti problemi. Ora chiamo e vedo

risolto: in questi casi va riavviato il MODEM. Mi ha detto l'operatore che in questi casi si blocca l'IP (così ha detto)...
cmq risolto
 
Ho Segnalato anch'io i problemi di visione tramite contatta Sky e ho ricevuto una chiamata poco dopo. Per loro o è il decoder o la linea e su mia insistenza che il problema riguarda i loro server ha detto che segnalerà la cosa ai tecnici per verificare. Mah... Poco ci credo

PS: confermo che i programmi suggeriti non vengono mostrati ancora
 
solo io noto una qualita video peggiorata?? soprattutto ,e ancora una volta, sui canali sport
 
Non so a voi, ma ora box set non va. Esce sempre il messaggio di errore e di provare più tardi....porca pupazza...
 
Interessante vedere che se durante la visione di un On Demand si verifica una interruzione con fermo immagine di qualche secondo, poi se si torna indietro di qualche minuto e si riprende la visione s’interrompe nuovamente nello stesso identico punto...
 
Non si è accennato finora a una versione Sky Q per l'IPTV, quindi immagino che sia un servizio riservato solo alla clientela satellitare.
 
Non si è accennato finora a una versione Sky Q per l'IPTV, quindi immagino che sia un servizio riservato solo alla clientela satellitare.

ennesima ingiustizia per noi clienti Tim Sky, che paghiamo quanto i clienti satellitari per avere di meno...io spero quanto meno che avremo la possibilità di sostituire il decoder con un decoder singolo, senza tutto il sistema Sky Q con gli Sky Q Mini, per poter beneficiare della visione in 4K. Diversamente vorrei sapere se e come si può fare per passare al sistema satellitare senza perdere anzianità ed offerte. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
ennesima ingiustizia per noi clienti Tim Sky, che paghiamo quanto i clienti satellitari per avere di meno...io spero quanto meno che avremo la possibilità di sostituire il decoder con un decoder singolo, senza tutto il sistema Sky Q con gli Sky Q Mini, per poter beneficiare della visione in 4K. Diversamente vorrei sapere se e come si può fare per passare al sistema satellitare senza perdere anzianità ed offerte. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

a me basterebbe un HD decente durante gli eventi in diretta..o si sbrighino ha togliere questi 6 € aggiuntivi.anche se credo che col tempo miglioreranno questo servizio..se non sbaglio e' piu' da 1 anno che non aggiornano niente
 
Indietro
Alto Basso