• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Nelle ultime settimane ho riscontrato, quasi ogni giorno, blocchi durante la navigazione nell'on demand, ossia schermo blu e riavvio al canale 100 e in generale una lentezza nel caricare i contenuti nelle diverse categorie dell'on demand. È un problema che altri hanno notato?
 
Nelle ultime settimane ho riscontrato, quasi ogni giorno, blocchi durante la navigazione nell'on demand, ossia schermo blu e riavvio al canale 100 e in generale una lentezza nel caricare i contenuti nelle diverse categorie dell'on demand. È un problema che altri hanno notato?
A volte...
Io ormai so come distruggerli.

Aprite la segnalazione a Sky. Come problema decoder in questo caso.

Vi diranno di portarlo in un centro Sky. Chiamate il centro Sky e dite che avete il decoder su fibra. Ve lo cambieranno senza nemmeno testarlo perché non possono.

Se Sky così vuole si troveranno migliaia di decoder da sostituire....

Lo sai, sappiamo benissimo che non è il decoder, ma se non ci sentono in questo modo, ci sentiranno a forza di sostituzioni (e costi per loro).
 
Pensa che continuano a passarli a TIM come guasti della linea....Non abbiamo altre armi che continuare ad aprire segnalazioni di continuo direttamente a SKY
 

Questo è il risultato migliore dello speedtest, ovviamente non posso dire che non ci sia banda a sufficienza...comunque stessi problemi di sempre, sulle partite quasi sempre, su altri programmi un po' meno, l'on demand va a giornate, a volte perfetto
 

Questo è il risultato migliore dello speedtest, ovviamente non posso dire che non ci sia banda a sufficienza...comunque stessi problemi di sempre, sulle partite quasi sempre, su altri programmi un po' meno, l'on demand va a giornate, a volte perfetto

Corrispondono i problemi che hai detto
d201adeefc442a33da55780aeaa94846.jpg
 
Questa sera di nuovo problemi di visione di ondemand in hd, come non accadava ormai da mesi...anche a voi?
 
Ragazzi. Mi spiegate per bene la disdetta come funziona?

Vedo i moduli ad hoc Tim Sky, se faccio la disdetta, disdico anche la fibra?

Inoltre cosa mi addebitano se lo faccio non per la scadenza annuale?
 
Ragazzi. Mi spiegate per bene la disdetta come funziona?

Vedo i moduli ad hoc Tim Sky, se faccio la disdetta, disdico anche la fibra?

Inoltre cosa mi addebitano se lo faccio non per la scadenza annuale?
No disdici solo l'offerta sky e se non lo fai a scadenza annuale devi restiruire gli sconti eventualmente avuti + dei costi fissi. Contatta la chat sky (o via mail) e ti fai dire l'importo preciso...
 
No disdici solo l'offerta sky e se non lo fai a scadenza annuale devi restiruire gli sconti eventualmente avuti + dei costi fissi. Contatta la chat sky (o via mail) e ti fai dire l'importo preciso...
Perché a questo punto tento la strada del recesso per inadempienza contrattuale visti i continui problemi.

Stasera riprovo, se non va, li mando a caxxre
 
Ieri sera meglio. Nessun blocco su ondemand HD sempre in ore di punta....vediamo....

Ieri sera in orario di punta ho avuto alcune interruzioni con messaggio d’insufficienza di banda mentre ero su On Demand.
Sto meditando sulla cessazione anch’io poiché ormai non c’è volontà di migliorare sia che il problema sia di Sky o di TIM. Inutile spendere così tanto per avere servizio mediocre anche in termini di offerta. Tanto vale spendere metà avere offerta che forse anche meglio e posso tollerare qualche interruzione. Attendo fine Gennaio così vedo Australian Open come vanno e poi decido
 
Ieri sera in orario di punta ho avuto alcune interruzioni con messaggio d’insufficienza di banda mentre ero su On Demand.
Sto meditando sulla cessazione anch’io poiché ormai non c’è volontà di migliorare sia che il problema sia di Sky o di TIM. Inutile spendere così tanto per avere servizio mediocre anche in termini di offerta. Tanto vale spendere metà avere offerta che forse anche meglio e posso tollerare qualche interruzione. Attendo fine Gennaio così vedo Australian Open come vanno e poi decido
Vero...io attendo questa offerta fibra.....
 
Io sto avendo lo stesso problema ... schermo blu e canale 100. Sono giorni che litigo con l’aasistenza E con tutti centri nella mia città. Sky mi dice di andare a sostituire . Quelli del centro nessuno ca**o nessuno ha la fibra TIM quindi si rifiutano di sostituirmelo perché non possono provarlo!!! Ma a sto punto mi fate capire che non c’entra nulla il decoder giusto? È un problema loro? Conviene allora martellarli di fare loro qualcosa e rinunciare al cambio? Che dite?
 
Io sto avendo lo stesso problema ... schermo blu e canale 100. Sono giorni che litigo con l’aasistenza E con tutti centri nella mia città. Sky mi dice di andare a sostituire . Quelli del centro nessuno ca**o nessuno ha la fibra TIM quindi si rifiutano di sostituirmelo perché non possono provarlo!!! Ma a sto punto mi fate capire che non c’entra nulla il decoder giusto? È un problema loro? Conviene allora martellarli di fare loro qualcosa e rinunciare al cambio? Che dite?
Vero...nessuno lo può provare, ma a me l'hanno sostituito direttamente.
 
Risolto?

Vero...nessuno lo può provare, ma a me l'hanno sostituito direttamente.
ma avevi il mio stesso problema? E se si lo hai risolto sostituendolo?? Vedendo tanta gente che ha il problema iniziò a pensare che sia inutile la guerra che sto facendo per la sostituzione..
 
ma avevi il mio stesso problema? E se si lo hai risolto sostituendolo?? Vedendo tanta gente che ha il problema iniziò a pensare che sia inutile la guerra che sto facendo per la sostituzione..
Solo un paio di volte. Avevo invece spesso il problema che non si accendeva e quello si è risolto....
Cmq siamo abbandonati.....
 
Quindi potrebbe davvero essere un problema di linea? Forse conviene la sostituzione del modem?
 
Indietro
Alto Basso